Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:immaginavo il problema fosse personale, altrimenti avresti spiegato tu...
volevo comunque fare un tentativo e fatemi fare un ultimo rilancio:
riusciamo a giocare nel padovano? noi forestieri ci guadagneremmo facendo meno strada...
faccio una petizione: siccome credo alla maggior parte di noi sia indifferente giocare in un posto o in un altro, tanto vale giocare dove più gente è disponibile a venire, giusto? chi è d'accordo alzi la mano!
archery57 ha scritto:Cari compari mi spiace comunicarvi che,
dato che il torneo si svolgerà a Vicenza,
non mi sarà possibile partecipare.
Mi scuso per la defezione e vi auguro di godere del divertimento che ha contraddistinto le precedenti edizioni (e molto di più )
Diego
P.S. Maglietta e palline restano comunque confermate, mi raccomando!
bass8tt8 ha scritto:A parte tutto mi spiace veramente, sarà l'occasione per fare un salto da te per una rivincita !
DrDivago ha scritto:Dato che entrambi i circoli mi stavano pressando e che tutti eravate, come me, orientati verso la soluzione Berica, io ho ufficialmente dato conferma a Vicenza e disdetto con Torre (grazie all'intermediazione di Xwolf, che ringrazio per la disponibilità) giusto stamattina, capite che se ora mi rimangio la parola, la prossima volta, se chiedo nuovamente loro la disponibilità ad ospitarci, mi segano le gambe.
nanobabbo8672 ha scritto:al massimo doc mi metterà nel girone con sinnet, ace e gotama...
nanobabbo8672 ha scritto:certo io ed archery ci stiamo organizzando da natale solo per farti un dispetto... così da incasinarti e farti ritirare al primo turno... un po' alla tipsarevic!!!
in realtà io spero proprio di venire, ma ancora non lo so!
SirJulius ha scritto:Spero di non aver fatto danni a proporre il Circolo di Vicenza... cmd da Padova Ovest a Vicenza Ovest sono circa 20 Km e in 20 min si arriva, dallo svincolo arrivare al circolo ci vorranno meno di 10 min.
DrDivago ha scritto:Chi è che mi ha cancellato metà delle taglie dal foglio excel?
ace59 ha scritto:Grazie Romagna ( ma chi e' e che itr ha?) piadina squaquerone e rucola non possono mancare
Per gli altri fatevi sotto , dai non fate i timidi ........
DrDivago ha scritto:Proprio adesso che, dopo aver inseguito metà dei partecipanti, me ne mancavano solo due... uffa!
nanobabbo8672 ha scritto:ace59 ha scritto:Grazie Romagna ( ma chi e' e che itr ha?) piadina squaquerone e rucola non possono mancare
Per gli altri fatevi sotto , dai non fate i timidi ........
fatto... ho aggiunto l'ITR a romagna... è un amico mio!!!