Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
DrDivago ha scritto:FORMULA (MOLTO PROBABILE) del TORNEO
* 1° turno di qualificazione -> vincitori agli ottavi, perdenti al 2° turno di qualificazione
* 2° turno di qualificazione -> vincitori inseriti in una graduatoria di ripescaggio in base ai risultati combinati delle due partite (giochi vinti/giochi disputati)
* tabellone da 16 ad eliminazione diretta
* mai più di 2 set consecutivi
* gli esclusi dal ripescaggio giocano almeno 2 partite di consolazione
* gli eliminati agli ottavi giocano almeno 1 partita di consolazione
* ulteriori partite di consolazione verranno organizzate dando priorità a chi ha giocato meno
* le partite di consolazione possono essere singolari o doppi, a seconda della disponibilità di campi e delle energie residue dei partecipanti
b52_ste ha scritto:DrDivago ha scritto:FORMULA (MOLTO PROBABILE) del TORNEO
* 1° turno di qualificazione -> vincitori agli ottavi, perdenti al 2° turno di qualificazione
* 2° turno di qualificazione -> vincitori inseriti in una graduatoria di ripescaggio in base ai risultati combinati delle due partite (giochi vinti/giochi disputati)
* tabellone da 16 ad eliminazione diretta
* mai più di 2 set consecutivi
* gli esclusi dal ripescaggio giocano almeno 2 partite di consolazione
* gli eliminati agli ottavi giocano almeno 1 partita di consolazione
* ulteriori partite di consolazione verranno organizzate dando priorità a chi ha giocato meno
* le partite di consolazione possono essere singolari o doppi, a seconda della disponibilità di campi e delle energie residue dei partecipanti
Ottimo direi!!! Una precisazione: per "turno di qualificazione" intendi partite secche oppure a gironi?
SirJulius ha scritto:Marco, il circolo ha risposto. Guarda mail e li ho chiamati.
Hanno confermato disponibilità dei campi come richiesto al prezzo totale di 700€.
Il Bar Ristorante è aperto fino alle 17 circa.
E' consentita l'uso della sala ricreativa del circolo e dell'area ristoro esterna (per chi gioca e non).
adesso attendono solo conferma.
b52_ste ha scritto:
Ottimo direi!!! Una precisazione: per "turno di qualificazione" intendi partite secche oppure a gironi?
ace59 ha scritto:
io farei un bel girone all'italiana di 28 partecipanti e quindi significa 27 partite a testa che moltiplicate per 28 fa 756/2 partite totale diviso due = 378 sono sufficenti un centinaio di campi scoperti , ma devi avere anche il back up se piove ......
pensi sia possibile, marco?
ace59 ha scritto:marco , sei un grande !
fosse per me te la darei subito la laurea in Organizzazione Tennistica Avanzata
zar972 ha scritto:ace59 ha scritto:marco , sei un grande !
fosse per me te la darei subito la laurea in Organizzazione Tennistica Avanzata
Non é quella la materia per la quale sta preparando la tesi?
ace59 ha scritto:mi sfugge la formula , molto probabile , del torneo
dici che saremo 28 , fai il primo turno di qualificazione e i vincenti vanno agli ottavi , quindi hai già 14 dei 16 qualificati e poi il secondo turno di qualificazione tra i perdenti del primo turno (14 ) portano gli ultimi due qualificati al tabellone dei 16 , giusto ?
non che sia importante e nemmeno urgente , a me basta che dici a che ora giochiamo e il divertimento è assicurato, ma mi sorge una domanda , come determini gli accoppiamenti del primo turno ? a sorte ?
bass8tt8 ha scritto:ace59 ha scritto:mi sfugge la formula , molto probabile , del torneo
dici che saremo 28 , fai il primo turno di qualificazione e i vincenti vanno agli ottavi , quindi hai già 14 dei 16 qualificati e poi il secondo turno di qualificazione tra i perdenti del primo turno (14 ) portano gli ultimi due qualificati al tabellone dei 16 , giusto ?
non che sia importante e nemmeno urgente , a me basta che dici a che ora giochiamo e il divertimento è assicurato, ma mi sorge una domanda , come determini gli accoppiamenti del primo turno ? a sorte ?
Io farei l'accoppiamento in base al livello e magari evitando scontri diretti già al primo turno tra "teste di serie" e "coppie che giocano regolarmente assieme tutte le settimane". Cosi otterremo accoppiamenti pepati
DrDivago ha scritto:l'idea degli accoppiamenti al 1° turno è proprio quella di proporre il maggior numero possibile di sfide inedite
archery57 ha scritto:DrDivago ha scritto:l'idea degli accoppiamenti al 1° turno è proprio quella di proporre il maggior numero possibile di sfide inedite
Quindi una riedizione di Ace vs Archery non sarà possibile
ace59 ha scritto:archery57 ha scritto:DrDivago ha scritto:l'idea degli accoppiamenti al 1° turno è proprio quella di proporre il maggior numero possibile di sfide inedite
Quindi una riedizione di Ace vs Archery non sarà possibile
Lo so che sei in forma, per questo spero di evitarti questa volta
penso che il livello medio si sia alzato di molto
nanobabbo8672 ha scritto:cavolo... allora solo il mio si sarà abbassato...
nanobabbo8672 ha scritto:..comunque probabilmente dalla prossima settimana sono di nuovo in ferie non retribuite... quindi posso ricominciare a giocare un paio di volte a settimana!
archery57 ha scritto:Cosa devo aspettarmi da voi beceri simulatori che
millantatre problemi di ogni sorta (escludo Nano chiaramente vittima di un
infortunio)?
nanobabbo8672 ha scritto:
qui mi asflatano tutti...