Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:io terrei una riserva, perchè comunque da qui al 7 aprile ci sta che almeno 1 possa avere un imprevisto... cosa ne dite?
poi magari se ci siamo tutti, aspetterà il primo turno ed entrerà a fare i doppi fresco come una rosa asfaltandoci tutti!!!
poi giocando così tanto, un cambio se qualcuno ha dei problemi (vedi qualche vecchietto!) non può che far bene!
SirJulius ha scritto:Per il circolo volendo rimanere nella provincia di padova si potrebbe tentare qui
http://www.cittadellasport.com a Cittadella
i campi da tennis dovrebbero essere 4 in terra rossa e tutti coperti e forse 2 in green set.
ci sono stato qualche mese fa con Bassotto e il circolo è molto bello con tanto di Bar/Ristorante.
Altrimenti alle Comunali a Vicenza hanno se non erro 5 campi in terra e 4 in GreenSet...
DrDivago ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:io terrei una riserva, perchè comunque da qui al 7 aprile ci sta che almeno 1 possa avere un imprevisto... cosa ne dite?
poi magari se ci siamo tutti, aspetterà il primo turno ed entrerà a fare i doppi fresco come una rosa asfaltandoci tutti!!!
poi giocando così tanto, un cambio se qualcuno ha dei problemi (vedi qualche vecchietto!) non può che far bene!
La formula a gironi mi consente di far fronte alle. Mi preparo 3-4 tabelloni diversi a seconda del numero esatto di giocatori.SirJulius ha scritto:Per il circolo volendo rimanere nella provincia di padova si potrebbe tentare qui
http://www.cittadellasport.com a Cittadella
i campi da tennis dovrebbero essere 4 in terra rossa e tutti coperti e forse 2 in green set.
ci sono stato qualche mese fa con Bassotto e il circolo è molto bello con tanto di Bar/Ristorante.
Altrimenti alle Comunali a Vicenza hanno se non erro 5 campi in terra e 4 in GreenSet...
Giulio, quando puoi, chiedi lì a Vicenza se domenica 7 aprile si possono prenotare tutti e 5 i campi in terra dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 19 ed eventualmente che prezzo ci fanno. Grazie!
DrDivago ha scritto:Giulio, la disponibilità che ci danno è l'ideale. Dovremo giocare un paio di partite di girone sul greenset,
ace59 ha scritto:ma perchè cerchiamo campi al coperto ?
ace59 ha scritto:DrDivago ha scritto:Giulio, la disponibilità che ci danno è l'ideale. Dovremo giocare un paio di partite di girone sul greenset,
green set , fantastico
ho giocato con Giulio in quel circolo , è molto bello
ma perchè cerchiamo campi al coperto ?
bass8tt8 ha scritto:ace59 ha scritto:DrDivago ha scritto:Giulio, la disponibilità che ci danno è l'ideale. Dovremo giocare un paio di partite di girone sul greenset,
green set , fantastico
ho giocato con Giulio in quel circolo , è molto bello
ma perchè cerchiamo campi al coperto ?
Forse hai giocato con me....ovvero Michele ! E non Giulio E mi devi ancora la rivincita !
DrDivago ha scritto:@ Giulio
in base alle disponibilità che ti hanno dato (e nello scenario di 28 giocatori, è un tabellone con ripescaggi, il meccanismo ve lo spiego dopo):
4 campi dalle 11 alle 12: 4h
8 campi dalle 12 alle 13: 8h
8 campi dalle 14 alle 15.30: 12h
6 campi dalle 15.30 alle 18.30: 18h
1 campo dalle 18.30 alle 19.30: 1h
TOTALE: 47h -> 705 € -> circa 25€ a testa (ma si giocano min 4 set)
zar972 ha scritto:Ciao DrD, non ho capito se i campi di Vicenza sono un'alternativa al Park in caso di pioggia (e qui bisogna capire quanto preavviso vogliono) o se si è già deciso per tale soluzione.
b52_ste ha scritto:Comunque, mi affido completamente al comitato organizzativo per la scelta dei campi, ma eventualmente dovendo informare le signore sui campi di Vicenza, sono abbastanza "vivibili" anche per chi non gioca?
DrDivago ha scritto:Il problema è che ovviamente non è possibile fissarli solo nel caso che piova...PS: se conoscete un circolo che abbia almeno 4 campi coperti (meglio ancora se 5-6) e ce li possa lasciare tutti per l'intera giornata (ad un prezzo onesto), citofonare.
archery57 ha scritto:Quoto.Io voto per ovvi motivi per il Circolo PARK TENNIS di Abano.
Gli abbiamo dato buca tre volte a causa del tempo, sarebbe bello poter finalmente goderci quei sei campi contigui tutti per noi e per il "seguito"
Sarà una magnifica giornata di sole
DrDivago ha scritto:Se decidiamo di giocare all'aperto è impossibile avere un piano B per 25 persone...zar972 ha scritto:Ciao DrD, non ho capito se i campi di Vicenza sono un'alternativa al Park in caso di pioggia (e qui bisogna capire quanto preavviso vogliono) o se si è già deciso per tale soluzione.
Ciao Simone, per ora sto solo valutando... il problema è che se piove i tre campi del Commodore non ci bastano, quindi è necessario trovare un'alternativa.
Nostradamis ha scritto:Se decidiamo di giocare all'aperto è impossibile avere un piano B per 25 persone...