Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:quindi l'open sull'erba lo faremo dopo quella data, tipo a fine agosto...
nanobabbo8672 ha scritto:quindi l'open sull'erba lo faremo dopo quella data, tipo a fine agosto...
in settembre ci sono anche, almeno da noi, i vari tornei sociali!
riccardino ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:quindi l'open sull'erba lo faremo dopo quella data, tipo a fine agosto...
Un torneo "tutto in un giorno" a fine agosto? Il termine "eliminazione diretta" potrebbe assumere un nuovo significato...
in settembre ci sono anche, almeno da noi, i vari tornei sociali!
riccardino ha scritto:Un torneo "tutto in un giorno" a fine agosto? Il termine "eliminazione diretta" potrebbe assumere un nuovo significato...
DrDivago ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:quindi l'open sull'erba lo faremo dopo quella data, tipo a fine agosto...
in settembre ci sono anche, almeno da noi, i vari tornei sociali!riccardino ha scritto:Un torneo "tutto in un giorno" a fine agosto? Il termine "eliminazione diretta" potrebbe assumere un nuovo significato...
Io sarei dell'idea di organizzare per la prima/seconda domenica di settembre: meno caldo (forse), meno gente che è ancora in vacanza e scuole ancora chiuse (per la gioia di FedEx)...
ace59 ha scritto:
dipende a che erba ti riferisci
nanobabbo8672 ha scritto:ho una nuova scusa... ieri sera, prima di andare ad allenamento, ero nella casa nuova e ho sbattuto abbastanza violentemente con la faccia sul basculante del garage... risultato: sono andato al pronto soccorso e mi hanno dato un punto!!!
la cosa buffa è che sono stati gli occhiali a tagliarmi il sopracciglio...
c'erano lì di fianco mia moglie i mio figlio... che continuava a ripetere: babbo bua, babbo bua... che tenero!
per fortuna poco sangue e un livido piccolino, però ho saltato l'allenamento e non so se riuscirò ad essere in perfetta forma per l'open...
SirJulius ha scritto:Ciao ragazzi. Accettate ancora iscrizioni per il 7 aprile?
bass8tt8 ha scritto:Ciao Marco, io mi sono iscritto per tutte le date di Aprile, sono arrivato un po' in ritardo con l'iscrizione ma è stato un periodo un po' travagliato.... spero di riuscire a rientrare nel tabellone !
nanobabbo8672 ha scritto:chi manca allora degli iscritti? oltre a bonex?
DrDivago ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:chi manca allora degli iscritti? oltre a bonex?
Solo lui (incredibile come siamo riusciti a convogliare così tanta gente in una sola data).
archery57 ha scritto:
Chiedo scusa,
anche Bassotto non è disponibile il 7 aprile...