Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
b52_ste ha scritto:Tubo argentato con scritto The ChampionshipsErba, terra o pavimento del garage io preferirei le Slazenger che fa un sacco "figo"
Però a quel prezzo vanno bene 2 tubi di QUALSIASI COSA ovviamente, quindi segnatemi pure!
Nostradamis ha scritto:b52_ste ha scritto:Tubo argentato con scritto The ChampionshipsErba, terra o pavimento del garage io preferirei le Slazenger che fa un sacco "figo"
Però a quel prezzo vanno bene 2 tubi di QUALSIASI COSA ovviamente, quindi segnatemi pure!
FedEx ha scritto:No io dicevo che se si farà su erba sarebbe una gran figata usare le Slaz...
Da autografare alla fine del torneo ovviamente!!
b52_ste ha scritto:Si per quello sì, anche le Dunlop sono ad un prezzaccio, così come le Tecnifibre Club...Però a quel prezzo vanno bene 2 tubi di QUALSIASI COSA ovviamente, quindi segnatemi pure!
b52_ste ha scritto:Uno lo tengo chiuso per gallarmela con gli amici...
DrDivago ha scritto:https://www.dropbox.com/s/q9cn8kxjuzrvt4h/IMG_20130306_164209.jpg?m[/quote[/url]]b52_ste ha scritto:Uno lo tengo chiuso per gallarmela con gli amici...
Io ho queste: Wilson Tour Special Edition, con una bella serigrafia di RF sul tubo ed il marchio della sua banca di fiducia...
[url=https://www.dropbox.com/s/q9cn8kxjuzrvt4h/IMG_20130306_164209.jpg?m
DrDivago ha scritto:
Non possiamo ancora dare per scontato che giocheremo sull'erba, non ci ho ancora parlato col Gaibledon... l'ideale sarebbe fare una sortita esplorativa per vedere com'è prima, e poi parlarci...
gotama ha scritto:quelli della banca,ti hanno già contattato per il lavoro Marco ?
riccardino ha scritto:Appena viene il bel tempo ci vado a giocare di sicuro con Robyblack. Ti tengo aggiornato.
FedEx ha scritto:Ma scusate...Gaibledon come va pronunciato?!?
No, è che non vorrei iniziare a preoccuparmi...
ace59 ha scritto:non riesco ad accedere al mercatino !!
ace59 ha scritto:infatti ho messo due annunci e volevo andare a vedere , ma mi si apre solo una schermata dove tro gli iscritti e la prenotazione delle palline ( due tubi per me grazie ) ma non vedo più il bottone per mercatino e cibo&bevande che avevo visto quiesta mattina
b52_ste ha scritto:Io vedo tutto!!!
P.S. Ace non è che sei in modalità "antisgamo" e hai la finestra troppo piccola?
DrDivago ha scritto:FedEx ha scritto:Ma scusate...Gaibledon come va pronunciato?!?
No, è che non vorrei iniziare a preoccuparmi...
Gàibledon, I suppose...
SirJulius ha scritto:Avrei un amico (registrato sul forum come vb.ale) che vorrebbe iscriversi al torneo. E' possibile?
Nick: vb.val
ITR: 3.5
SirJulius ha scritto:
DrDivago ha scritto:SirJulius ha scritto:
Sabato (mattina o pomeriggio, a seconda delle disponibilità di chi eventualmente vuol venire con me).
gotama ha scritto:
io sono libero sabato pomeriggio se vuoi