Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:il tuo corregionale ste , ha fatto per ben due volte , una a me e una ad archery , una strepitosa battuta in lob
trattasi di una battuta normale , anzi invero pure loffia , che colpendo la linea di battuta ( al commodore sono parecchio in rilievo sui campi all'aperto) è schizzata in alto sorpassando il malcapitato in risposta !!!!
nanobabbo8672 ha scritto:ho capito... siete voi che non la conoscete... si chiama servizio in kick... voi siete un po' anzianotti e una volta non si usava... ora si insegna anche a scuola tennis...
DrDivago ha scritto:Sorpasso (bentornato Paolo Mazza e benvenuto Ariete) del 7 aprile sul 14 (e siamo a quota 23 iscritti).
ace59 ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:ho capito... siete voi che non la
conoscete... si chiama servizio in kick... voi siete un po' anzianotti e una
volta non si usava... ora si insegna anche a scuola tennis...
seeee
magari fosse stato un kick !!!!
era proprio una ciofeca , che solo grazie
alla riga in rilevo ha preso quello strano effetto a trampolino
ace59 ha scritto:DrDivago ha scritto:Sorpasso (bentornato Paolo Mazza e benvenuto Ariete) del 7 aprile sul 14 (e siamo a quota 23 iscritti).
ancora 1 e chiudiamo , ostrega che risultatone
nanobabbo8672 ha scritto:
non capite proprio niente di tennis moderno!
DrDivago ha scritto:Pas encore... il 7 aprile non ha raggiunto il premio di maggioranza...
ace59 ha scritto:
urca , ci tocca allearci con Grillo
quindi è è probabile che si farà il Polenta Open il 7 aprile !?...... solo per la cronaca e per i più giovani il 7 aprile del 1979 a Padova c'è stata la più grande retata mai fatta dalla polizia tra autonomi e brigatisti veneti
speriamo che non ci scambino per dei reduci , appuntato ha capito male.... siamo tennisti , non brigatisti
b52_ste ha scritto:Per fortuna che qua c'è Ace che alza il livello culturale del
forum...
nanobabbo8672 ha scritto:
inoltre porta anche la soppressa, alzando così anche il livello cultural-gastronomico...
noi dovremo organizzarci per portare qualcosa di tipico anche noi:
piadina, squaquerone, rucola... poi? portare i cappelletti mi sembra poco comodo!
ace59 ha scritto:mentre tutti si preoccupano di corde e custom in vista del Polenta Open , sto pensando di integrare la ormai mitica sopressa con dei crostini di baccalà mantecato
ci devo lavorare sopra !!!
DrDivago ha scritto:Mi state fornendo un sacco di motivi validi per farmi eliminare al 1° turno...
ace59 ha scritto:mentre tutti si preoccupano di corde e custom in vista del Polenta Open , sto pensando di integrare la ormai mitica sopressa con dei crostini di baccalà mantecato
ci devo lavorare sopra !!!
DrDivago ha scritto:sto aspettando ancora un paio di risposte, di cui una dovrebbe
arrivarmi stasera.
nanobabbo8672 ha scritto:novità dagli ultimi arrivati?
nanobabbo8672 ha scritto:PS a proposito di doc... quando ti laurei?
nanobabbo8672 ha scritto:quindi l'open sull'erba lo faremo dopo quella data, tipo a fine agosto...