Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
nanobabbo8672 ha scritto:
qui mi asflatano tutti...
archery57 ha scritto:Tutte queste pretattiche mi preoccupano
Sono fermo da più di un mese per un problema alla caviglia sinistra e sono dovuto passare ad un multifibra per non rovinarmi il polso...
Cosa devo aspettarmi da voi beceri simulatori che millantatre problemi di ogni sorta (escludo Nano chiaramente vittima di un infortunio)?
archery57 ha scritto:
Cosa devo aspettarmi da voi beceri simulatori che millantatre problemi di ogni sorta (escludo Nano chiaramente vittima di un infortunio)?
nanobabbo8672 ha scritto:ho capito che vi dovrò mandare la scansione del certificato del pronto soccorso...
gotama ha scritto:l'unico che gioca con il fil di ferro e la racchetta dei prof è Ace e ci asfalterà tutti
ace59 ha scritto:a proposito di attività extra torneo , non mi riferisco al cibo tranquilli,
si portrebbe anche dare uno spazio a vendite e scambi se a qualcuno interessa ?!
per esempio ho una head presige MP conndizioni 9/10 da vendere , ma mi scoccia metterla sul mercatino con annessi e connessi , magari anche altri hanno qualcosa da vendere , potremmo mettere un foglio excel con offerte varie
che ne dite , troppo commerciale e snaturiamo lo spirito decoubertiniano del torneo ?
ace59 ha scritto:No anzi, mi pare un'ottima idea. Inoltre bisogna decidere anche quali palline vogliamo usare e quanti tubi ognuno vuole per sè in modo da fare un mega ordine generale, anche di un paio di scatoloni.a proposito di attività extra torneo , non mi riferisco al cibo tranquilli,
si portrebbe anche dare uno spazio a vendite e scambi se a qualcuno interessa ?!
per esempio ho una head presige MP conndizioni 9/10 da vendere , ma mi scoccia metterla sul mercatino con annessi e connessi , magari anche altri hanno qualcosa da vendere , potremmo mettere un foglio excel con offerte varie
che ne dite , troppo commerciale e snaturiamo lo spirito decoubertiniano del torneo ?
nanobabbo8672 ha scritto:ripeto che io sono solo esteticamente carino da vedere
gotama ha scritto:Dipende da quali overgrip sono però...io c'ho da vendere una new beetle cabrio 1.6 benz/gpl...ottime condizioni aggiungo in regalo una yonex e due overgrip (così resto anche in tema tennistico)
Nostradamis ha scritto:Io voto per Dunlop Fort Clay Court o Tecnifibre X-One ...
Nostradamis ha scritto:ace59 ha scritto:No anzi, mi pare un'ottima idea. Inoltre bisogna decidere anche quali palline vogliamo usare e quanti tubi ognuno vuole per sè in modo da fare un mega ordine generale, anche di un paio di scatoloni.a proposito di attività extra torneo , non mi riferisco al cibo tranquilli,
Io voto per Dunlop Fort Clay Court o Tecnifibre X-One ma se preferite le Wilson non c'è problema.
Nostradamis ha scritto:gotama ha scritto:Dipende da quali overgrip sono però...io c'ho da vendere una new beetle cabrio 1.6 benz/gpl...ottime condizioni aggiungo in regalo una yonex e due overgrip (così resto anche in tema tennistico)
ace59 ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:ripeto che io sono solo esteticamente
carino da vedere
per rispetto a Ricky non commento .......
Nostradamis ha scritto:
Io voto per Dunlop Fort Clay Court o Tecnifibre X-One ma se preferite le Wilson non c'è problema.
gotama ha scritto:Ottimo allora, se riesci a farci stare anche un gommino antivibrazioni e un pacchetto di Vigorsol te la prendo io!Nostradamis ha scritto:gotama ha scritto:Dipende da quali overgrip sono però...io c'ho da vendere una new beetle cabrio 1.6 benz/gpl...ottime condizioni aggiungo in regalo una yonex e due overgrip (così resto anche in tema tennistico)
sono quelli di Ana Ivanovic li monta sul silkepil per depilarsi
DrDivago ha scritto:Ok, inizio a dare un'occhiata per i tubi! Sarei venuto volentieri da Sportmaxx ma purtroppo ho lezione alla mattina e partita con Sergio nel pomeriggio.2. Se il diretto interessato non ha nulla in contrario, confermerei l'incarico di "raccatta-palle" a Nostradamis (Marco, sbizzarrisciti pure coi preventivi)
3. Cercansi accompagnatori per un giro da SportMaxx questo sabato [/b]
Nostradamis ha scritto:Questi sono i prezzi che ho trovato al momento per 36 tubi:
€139 Tecnifibre Club (-19%, fino a esaurimento scorte)
€143 Wilson US Open
€148 Wilson Australian Open
€168 Tecnifibre X-One
Con le Dunlop purtroppo bisogna salire...