Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
b52_ste ha scritto:ace59 ha scritto:
a proposito di cose da organizzare
per agevolare la presenza femminile si potrebbe organizzare una piccola escursione nel centro di padova tipo Cappella Scrovegni e Basilica del Santo , che ne dite ?
fa troppo gita del Rotary ?
Perchè non capisco mai se sei serio o ci prendi peri fondelli?
Comunque, direi che se ci fosse un centro commerciale o un outlet sarebbe meglio... almeno per quanto riguarda la presenza femminile che conosco io!
b52_ste ha scritto:OK appena iscritto!!!
nanobabbo8672 ha scritto:@stefano: voi andate su in macchina con le signore? o siete solo voi 2?
perchè io penso che moglie e figlio staranno a casa stavolta, ma la moglie potrebbe cambiare idea più avanti, vediamo!
perchè se siamo solo noi maschietti si può fare una sola macchina! io ho la zafira (7 posti) a metano!
b52_ste ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:@stefano: voi andate su in macchina con le signore? o siete solo voi 2?
perchè io penso che moglie e figlio staranno a casa stavolta, ma la moglie potrebbe cambiare idea più avanti, vediamo!
perchè se siamo solo noi maschietti si può fare una sola macchina! io ho la zafira (7 posti) a metano!
Noi veniamo su con le rispettive signore, ma ne parlo con gli altri 3 se riusciamo a fare una macchina sola e dividere le spese di viaggio non sarebbe mica male! Tipo "Pulmino dell'orchestra Casadei" hahahahaha
ace59 ha scritto:
occhio , ste, che l'astuto nano approfitterà dell'occasione per mettervi sotto con la pressione agonistica pre partita
lui è abituato a fare tornei e a differenza di molti rende molto di più in partite ufficiali , anche se nel mio caso mi ha battuto sempre ed erano pure amichevoli
nanobabbo8672 ha scritto:siamo sicuri di voler giocare all'aperto ad inizio aprile?
Nostradamis ha scritto:a proposito, ma ci lasceranno banchettare?
Nostradamis ha scritto:Park forever! Piuttosto spostiamolo a ferragosto ma facciamolo al Park, è tutta un'altra cosa... Tanti campi, spogliatoio grande, bar (a proposito, ma ci lasceranno banchettare?).
Nostradamis ha scritto:No infatti, e poi gli occuperemmo almeno 4 campi per una giornata intera, vorrei ben vedere...
ace59 ha scritto:Quel posto e' troppo giusto per il polenta open
b52_ste ha scritto:Nostradamis ha scritto:No infatti, e poi gli occuperemmo almeno 4 campi per una giornata intera, vorrei ben vedere...
Esatto, come se si arrabbiassero se portiamo l'acqua da casaace59 ha scritto:Quel posto e' troppo giusto per il polenta open
Anch'io sono impaziente di vederlo! l'altra volta mi avete fatto tanta di quella pubblicità che sono quasi contento di abbandonare i campi del Commodore con le loro meravigliose righe di metà campo