Promemoria primo messaggio :
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
Ultima modifica di DrDivago il Mar 26 Mar 2013 - 11:25 - modificato 65 volte.
ace59 ha scritto:
a proposito bisognarà cominciare a discutere con drd/archery se farlo a squadre o di singolo
b52_ste ha scritto:Salvo grosse complicazioni dovrei esserci al torneo!!! non mi iscrivo ancora perchè aspetto l'ufficialità, ma manca davvero poco!!! E con me dovrebbe esserci anche il mio amico e socio di doppio Fulvio, nonchè forumista sotto le "mentite spoglie" di Fluido79!
ace59 ha scritto:
peccato, le iscrizioni si sono chiuse proprio un minuto fa
ma dato che sei il vivandiere ufficiale facciamo una deroga
allora sarete in quattro emiliano/romagnoli , quasi un enclave
sotto anche le altre regioni , lombardi in una ora e mezza arrivate a padova ,dai che ci si diverte
ace59 ha scritto:nano
tu e il tuo socio di merende, fluido
e riccardino da ferrara
ma la leggi la lista ??? siamo ormai in 20 , era una battuita iuella delle iscrizioni ma credo che davvero stiamo arirvando al limite per fare il torneo in una giornata
riccardino ha scritto:ace59 ha scritto:
a proposito bisognarà cominciare a discutere con drd/archery se farlo a squadre o di singolo
Stuzzicante l'idea di farlo a squadre... Sentiamo gli organizzatori che dicono.
DrDivago ha scritto:
3^ edizione: singolo con gironi + eliminazione diretta (18 partecipanti, 6 gironi da 3). Una testa di serie per girone, stabilita sempre in base all'ITR.
Ogni volta, per gli eliminati o al termine del torneo, sono stati sempre previsti dei doppi amichevoli, in modo da garantire un minimo sindacale di tempo di gioco (occhio e croce, nessuno ha mai lasciato la manifestazione senza aver sgobbato per meno di 2h-2h e mezza).
3^ edizione: singolo con gironi + eliminazione diretta (18 partecipanti, 6 gironi da 3). Una testa di serie per girone, stabilita sempre in base all'ITR.
nanobabbo8672 ha scritto:2 partite nei gironi, play off, ottavi, quarti, semi e finale...
chi va in finale gioca dai 6 ai 7 set... no sono un po' troppi? sarà che il mio fisico inizia a perdere colpi, ma qui diventa una maratona, anche perchè più si va avanti, più le partite dovrebbero essere equilibrate e quindi faticose... o sbaglio?!
nanobabbo8672 ha scritto:2 partite nei gironi, play off, ottavi, quarti, semi e finale...
chi va in finale gioca dai 6 ai 7 set... no sono un po' troppi? sarà che il mio fisico inizia a perdere colpi, ma qui diventa una maratona, anche perchè più si va avanti, più le partite dovrebbero essere equilibrate e quindi faticose... o sbaglio?!
DrDivago ha scritto:Grazie Alessandro per la disponibilità... approfitto del fatto che hai tirato fuori l'argomento per stilare un piccolo elenco delle idee ed aspetti organizzativi su cui si potrebbe "lavorare", fermo restando che, già così, abbiamo il necessario per divertirci: spirito d'iniziativa, un organizzatore ormai rodato da tre edizioni, campi a sufficienza per far giocare tutti e vivande (come l'altra volta, potremmo stilare una bella lista, così evitiamo i doppioni).
Ecco la mia "lista della spesa" (anche qui si accettano ulteriori proposte):
- qualcuno (meglio se esterno/i) che si occupi di foto (mi piacerebbe un bello scatto di gruppo prima di scendere in campo) e video
- uno schermo (o proiettore con diaframma) con attacco HDMI, così ci collego il tablet e vi offro il tabellone in formato multimediale
- gadget, tennistici o simpatici, da usare come premi (per scelta manageriale s'è deciso fin dalla prima edizione di evitare coppe o medaglie, ci teniamo a non essere troppo seri!)
@ Stefano: proposta registrata in archivio, per la fattibilità saprò risponderti solo dopo che avrò fatto il solito giochino di simularmi l'order of play...
ace59 ha scritto:
a proposito di cose da organizzare
per agevolare la presenza femminile si potrebbe organizzare una piccola escursione nel centro di padova tipo Cappella Scrovegni e Basilica del Santo , che ne dite ?
fa troppo gita del Rotary ?