Promemoria primo messaggio :
GOMAX ha scritto:azzz.....che stile di gioco avevano quelle che usavano la 200 pesante?c'era qualcuna che aveva rovescio monomane?dicci dicci qualcosaAl mio circolo in questi giorni si sta svolgendo un torneo internazionale femminile ITF (testa di serie la n. 87 del mondo); inutile dirvi che il 60 % dei telai sono Yonex (molto diffusi tra le donne).
Un paio di loro usa la versione pesante della 200; ovviamente per sapere le loro impressioni avrei dovuto parlare o il russo o il cecoslovacco
ibracadabra78 ha scritto:GOMAX ha scritto:azzz.....che stile di gioco avevano quelle che usavano la 200 pesante?c'era qualcuna che aveva rovescio monomane?dicci dicci qualcosaAl mio circolo in questi giorni si sta svolgendo un torneo internazionale femminile ITF (testa di serie la n. 87 del mondo); inutile dirvi che il 60 % dei telai sono Yonex (molto diffusi tra le donne).
Un paio di loro usa la versione pesante della 200; ovviamente per sapere le loro impressioni avrei dovuto parlare o il russo o il cecoslovacco
GOMAX ha scritto:...immagino....ma eri da solo o con la moglie?nel caso eri con la moglie avevi gli occhiali da sole tattici per nn far vedere i tuoi occhi dove andavano?ibracadabra78 ha scritto:GOMAX ha scritto:azzz.....che stile di gioco avevano quelle che usavano la 200 pesante?c'era qualcuna che aveva rovescio monomane?dicci dicci qualcosaAl mio circolo in questi giorni si sta svolgendo un torneo internazionale femminile ITF (testa di serie la n. 87 del mondo); inutile dirvi che il 60 % dei telai sono Yonex (molto diffusi tra le donne).
E caro Ibra, bimane o monomane una cosa è certa...erano delle fighe da paura !
Gambe infinite e culi di marmo.
E' lì che si è focalizzata la mia attenzione, piuttosto che sullo stile di gioco.
montox ha scritto:Master ma che tu sappia la versione 320g è afflitta dallo stesso problema della testa vuota come lo è pure la mia rdis 100 98" e quindi necessita di piombo in testa?
KingBM ha scritto:quoto sulla rqis1 e sulla rds mid,la rqis2 nn l'ho provata,il problema del vuoto e' sulle 98,mah,speriamo che abbiano risolto il problema su sta 200 pesanteIo ho avuto la RQiS 1 Tour e si sente che ha la testa "piena"
idem per la RQiS 2 Tour e per la RDS 001 Mid,quindi non vorrei che la 295 l'hanno "scaricata" in testa...bah!
ibracadabra78 ha scritto:sono arrivate le piccole.....320 grammi spaccati per tutte due spettacolooooooooooooo
montox ha scritto:....basta cinesiibracadabra78 ha scritto:sono arrivate le piccole.....320 grammi spaccati per tutte due spettacolooooooooooooo
Cla e che è questo stupore?? Credevi di aver preso head , wilson o babolat ?
andrew84 ha scritto:ciao,nn ti so dire per il manico,ma occhio che facendo cosi' togli stabilita' alla testa della racchetta,se metti 10 gr al manico mettine almeno 4-5 in testa col piombo a bassa densita',cosi' aggiungi peso al manico ma la testa rimane stabileUna domanda... devo leggermente rimpicciolire il manico di una rdis200 e allo stesso tempo appesantire di una decina di grammi la racca verso il manico, il cuoio è quindi la scelta più facile... Ora non conoscendo lo spessore dei vari grip originali yonex(che sembrano sottili) e di quelli in cuoio non saprei su cosa orientarmi... Consigli? Possibilmente vorrei evitare di fare ordini online, quindi se c è qualcosa di sottile tra i "commerciali" sarebbe meglio..
Grazie