Promemoria primo messaggio :
andrew84 ha scritto:ciao,nn ti so dire per il manico,ma occhio che facendo cosi' togli stabilita' alla testa della racchetta,se metti 10 gr al manico mettine almeno 4-5 in testa col piombo a bassa densita',cosi' aggiungi peso al manico ma la testa rimane stabileUna domanda... devo leggermente rimpicciolire il manico di una rdis200 e allo stesso tempo appesantire di una decina di grammi la racca verso il manico, il cuoio è quindi la scelta più facile... Ora non conoscendo lo spessore dei vari grip originali yonex(che sembrano sottili) e di quelli in cuoio non saprei su cosa orientarmi... Consigli? Possibilmente vorrei evitare di fare ordini online, quindi se c è qualcosa di sottile tra i "commerciali" sarebbe meglio..
Grazie
ibracadabra78 ha scritto:andrew84 ha scritto:ciao,nn ti so dire per il manico,ma occhio che facendo cosi' togli stabilita' alla testa della racchetta,se metti 10 gr al manico mettine almeno 4-5 in testa col piombo a bassa densita',cosi' aggiungi peso al manico ma la testa rimane stabileUna domanda... devo leggermente rimpicciolire il manico di una rdis200 e allo stesso tempo appesantire di una decina di grammi la racca verso il manico, il cuoio è quindi la scelta più facile... Ora non conoscendo lo spessore dei vari grip originali yonex(che sembrano sottili) e di quelli in cuoio non saprei su cosa orientarmi... Consigli? Possibilmente vorrei evitare di fare ordini online, quindi se c è qualcosa di sottile tra i "commerciali" sarebbe meglio..
Grazie
andrew84 ha scritto:si dai,anche un paio in piu' nn guastano,magari fa 5 divisi a ore 10 e 2,li' son perfetti........intanto in attesa di provare la nuova 200 pesante appena fatta incordare con polyfibre viper 1.25 a 23/22,ho misurato i dati al diagnostic prince,con corde overgrip e vibrakill,343 grammi tutto incluso,31,7 il bilanciamento e l'inerzia e' salita a 325,ottima direi......oggi diluviava e alla fine avendo prenotato all'aperto nn ho potuto giocare,cacchiennnnnnnnnnnnnnnnibracadabra78 ha scritto:andrew84 ha scritto:ciao,nn ti so dire per il manico,ma occhio che facendo cosi' togli stabilita' alla testa della racchetta,se metti 10 gr al manico mettine almeno 4-5 in testa col piombo a bassa densita',cosi' aggiungi peso al manico ma la testa rimane stabileUna domanda... devo leggermente rimpicciolire il manico di una rdis200 e allo stesso tempo appesantire di una decina di grammi la racca verso il manico, il cuoio è quindi la scelta più facile... Ora non conoscendo lo spessore dei vari grip originali yonex(che sembrano sottili) e di quelli in cuoio non saprei su cosa orientarmi... Consigli? Possibilmente vorrei evitare di fare ordini online, quindi se c è qualcosa di sottile tra i "commerciali" sarebbe meglio..
Grazie
Al momento ne ho 3 in testa e 10 al manico+ overgrip e la testa è ok, al limite per essere perfezionisti un grammino in più in testa ci può stare..
Skorpion ha scritto:venerdi' le provo angelo,una con le viper,l'altra mi sa che la provo con le xforce,venerdi' faccio un'oretta,nel fine settimana spero almeno un paio d'ore...Allora provata?
Cerme ha scritto:fedeee,si sono a casa,tra le yonex e la ragazza ho scelto le yonex .....ce famo un paio d'ore dai,se troviamo sul cemento....mammaaaaa ho paura di strisciarle per terra,brrrrrr....se trovi a desio prenota pure,presto perche' poi devo andare a festeggiare lo scudetto dei nerazzurri.. ...o anche sabato pome se vuoi,ciaowe ma allora sei a casa nel week end o no? xkè se riusciamo domenica un paio d'ore le faccio volentieri!! giusto per darti una ripassata con le tue nuove yonex hahahah!!
Cerme ha scritto:meglio sabato pome tardi fede,domenica nn ce la faccio....dai che ti faccio barba e capelli,due set secchi con le nuove jap,nn avro' pieta'hahahahah allora provo a cercare qualcosa magari domenica xkè o sabato pome tardi?ho fatto reincordare la 6.1 tour ti do una pettinata che vendi subito le racchette hahahahah!!
RenaTheWiz ha scritto:ohh,grande rena,grazie!!!Ciao, vi segnalo la recensione su TW
RenaTheWiz ha scritto:certo rena,anche se l'ho provata ben poco la rdis100,montox le ha tutte due e forse e' piu' indicato per fare il confronto....cmq anche a me la prima piatta con la 100 nn mi usciva bene e come colpo diciamo che ce l'ho...poi anche il rovescio monomane con la 100 nn mi usciva un granche',il dritto molto bello invece...a domani il primo test con viper a 23/22 e l'altra con pacific xforce o polyfibre venom,mo' vedo che farci mettere....notteIbra, se hai provato la RDiS100 Mp facci sapere le tue impressioni circa il confronto. Mi interessa in modo particolare il servizio, unico colpo che a me con la 100Mp non ne voleva sapere di andare sulla prima piatta.
ciao
RenaTheWiz ha scritto:Interessante, ma si trova solo su TW USA ?
giascuccio ha scritto:uno di noiiiiiiiiiiiiiiiii er gianpa uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ma quasi sicuramente ne prendero' un esemplare.
Gran telaio davvero.
giascuccio ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:Interessante, ma si trova solo su TW USA ?
A Napoli non c'è l'unico rivenditoreYonex della Campania?? (distribuzione di m@@@a)
Mica le avranno??
Eiffel59 ha scritto:nn sai che ti perdi marioNone...