Promemoria primo messaggio :
Eiffel59 ha scritto:a mariooo,se ci tradisce pure yonex appendiamo la racca al chiodoYonex mi dà più fiducia di altri ma...son diventato coma San Tommaso ormai..se non vedo (o meglio, gioco) non credo...
montox ha scritto:gran potenza e gran controllo....un sogno di racchetta potrebbe essere,grande yonex,mi fido dei materiali che usano,mica come 3do,basalto tungsteno e balle varie,solo palle sono(a mio parere)Ho visto un pò del primo set della finale di San jose tra Verdasco e Roddick vinta poi da Verdasco (erano 5 anni che non batteva l'americano)...
Nando tira dei missili incredibili con questa rdis 200 ... ha fatto una battuta a 242 km / h e molte altre sempre vicino a quelle velocità , anche di dritto l'ho visto giocare più forte e profondo!
montox ha scritto:la jappo e' robba serissima ....provata la rqis1 tour e la xl zero problemi,aNZI QUASI CURATIVE ,provata la apd gt 20 minuti....be',ho delle fitte al gomito ancora oggi,robba cinese.... e anche a mio parere !
Eiffel59 ha scritto:dai mario,sta nascendo un gioiello,attendiamo sto mesetto...allora per cominciare siamo in 3...
frank ha scritto:diciamo 6
frank ha scritto:diciamo 6
alberto ha scritto:Sapete se fanno le due versioni come per la 002
picchio000 ha scritto:Scheda tecnica dal sito yonex
Average Weight
G:295g, HG:320g
Grip Size
G1,2,3,4,5/HG2,3,4,5
Si vede come indichino per la stessa racchetta due pesi diversi, il G e l'HG e per le due tipologie di peso ci sono indicate anche le misure del manico disponibile.
Per la RDS002 Tour, il peso variava in funzione anche del manico scelto, era più leggera per i manici 1 e 2 e più pesante per i manici 3/4/5....se si voleva scendere ancor più di peso bisognava andare sulla RDS002 (non Tour).
In questa nuova veste invece si può scegliere il peso indipendentemente dal manico