Si sente poco parlare di questa racchetta eppure le specifiche non sono male,
bassa rigidità, piatto da 100, profilo 22/24, schema corde 16x19.
Chi la utilizza?
bassa rigidità, piatto da 100, profilo 22/24, schema corde 16x19.
Chi la utilizza?
giascuccio ha scritto:Spinge la metà di una PD
braided ha scritto:giascuccio ha scritto:Spinge la metà di una PD
vero, solo che la PD tira dove vuole lei, la RDS o RDIS dove vuoi tu
e la differenza è sostanziale
giascuccio ha scritto:ma vaffffffffff......tu e quella racchetta cinesebraided ha scritto:giascuccio ha scritto:Spinge la metà di una PD
"vero, solo che la PD tira dove vuole lei"
Allora io sono fortunato
SArà per il mio essere scarsone, quindi le mie velocità saranno inguardabili, ma la palla io con le mie pd riesco a metterla dove dico io
ibracadabra78 ha scritto:giascuccio ha scritto:ma vaffffffffff......tu e quella racchetta cinesebraided ha scritto:giascuccio ha scritto:Spinge la metà di una PD
Allora io sono fortunato
SArà per il mio essere scarsone, quindi le mie velocità saranno inguardabili, ma la palla io con le mie pd riesco a metterla dove dico io
giascuccio ha scritto:dai rispondi,nn mi diverto piu' altrimentiibracadabra78 ha scritto:giascuccio ha scritto:ma vaffffffffff......tu e quella racchetta cinesebraided ha scritto:giascuccio ha scritto:Spinge la metà di una PD
Allora io sono fortunato
Resisto.
Resisto alla tentazione di risponderti, Master Segorum.
rossano ha scritto:mi é arrivata con le top spin cyber blu. Che faccio, ce le lascio almeno per la prima prova sul campo, o la setto subito come dico io?