Promemoria primo messaggio :
Eiffel59 ha scritto:nn sai che ti perdi marioNone...
baldro72 ha scritto:ciao baldro,se reggi racche pesantine(cosa che faccio a giorni alterni )...tutta la vita la 200 pesante,e' un gioielloho trovat in un'asta la 295gr...nuova ad una cifra equa...che dite?...si puo' fare o e' meglio aspettare di trovare la 320?(le mie racche passano i 350 di solito)
master e ibra che dite?
baldro72 ha scritto:assolutamente no,anzi...volevo provare anch'io la 295 e customizzarla per avere una 200 almeno 10 gr piu' leggera e con inerzia di qualche punto meno per i giorni nograzie..il problema e' reperirla...ne ho travate parecchie ma tutte 295gr...
quindi pensavo alla light x poi lavoraci su'...faccio una cavolata^?
ibracadabra78 ha scritto:baldro72 ha scritto:assolutamente no,anzi...volevo provare anch'io la 295 e customizzarla per avere una 200 almeno 10 gr piu' leggera e con inerzia di qualche punto meno per i giorni nograzie..il problema e' reperirla...ne ho travate parecchie ma tutte 295gr...
quindi pensavo alla light x poi lavoraci su'...faccio una cavolata^?
andrew84 ha scritto:Se qualcuno è interessato ho una 295 come nuova customizzata da vendere...
vecchiofrak ha scritto:andrew84 ha scritto:Se qualcuno è interessato ho una 295 come nuova customizzata da vendere...
Come l'hai customizzata ?
Eiffel59 ha scritto:A quel punto meglio 3 in punta e sei alla fine del manico..acquisti ancora più swing e la gestisci comunque bene...
Eiffel59 ha scritto:Ora, vabbè che ce posso lavorà' di piombo & silicone ma...perchè non importare addirittura la pesante?
Eiffel59 ha scritto:Non si apre..ma si può sempre togliere...come pensi si facesse prima dei trapdoor?
"alla fine del manico" comunque, si intende dove normalmente c'è l'anellino di gomma
baldro72 ha scritto:...(secondo me i vigili urbani di bs gli faranno un monumeto...)
ipermassi ha scritto:massi...io con la 295 starei due kg piu' basso come tensione,calcola che io sulla 320 mettevo mono potenti tipo pacific xforce a 23/22 e andava benissimo,sulla 295 con inerzia inferiore terrei la stessa tensione calcolando l'elesticita' del sonic,altrimenti rischi di avere poca potenza,il controllo tranquillo che c'e'...Baldro tu hai preso la 320 o la 295 ?
Perchè anche io sto aspettando che mi arrivi una rdis 200 da 295 e siccome ho appena recuperato dopo operazione menisco e pulitura catilagine annessa ed il mio stato di forma non è ancora ottimale volevo qualcosa di simile alle mie rds002 tour ma piu gestibile, con la rdis vorrei stare sui 330/335 grammi e non i soliti 350 abbondanti delle rds.
Quindi serve comunque customizzazione e chiaramente sarebbero preziosi anche per me i consigli di Maestro Eiffel.
Per quanto riguarda le corde pensavo di partire con lo stesso assetto delle rds e cioè sonic pro 1.25 25/24 chiaramente 4 nodi.
Aspetto consigli .... grazie Massimo
Doppio post cancellato da KingBM!