Promemoria primo messaggio :
valeriotennis ha scritto:no valerio....pero' penso che appena potro' la prendero' di sicuro ...entro 10 gg speroOk al prossimo giro vado di mono!
ps.ibra hai preso anche tu la rdis 200?
diego_df ha scritto:ma esistono alternative italiane e preferibilmente venete a TW per procurarsi sta yonex?
federervito ha scritto:allora altre recensioni sulla rdis 200????????
federervito ha scritto:federervito ha scritto:allora altre recensioni sulla rdis 200????????
Marcob che ci dici???
basspier ha scritto:Già le vuoi vendere? Perchè?a nessuno interessano 2 RdiS 200?
Eiffel59 ha scritto:Provate finalmente...la racchetta è bellissima ma così come hanno scelto di importarla (Ultralight 295 gr.) insensata...fa tutto benone con controllo eccelso, ma quando ti serve la botta la palla parte si veloce ma con inerzia ridicola e se l'avversario riesce ad arrivarci basta che metta la racchetta in opposizione per rispondere...il servizio poi mi è calato in maniera vistosa..va bene che non ho fatto un singolo doppio fallo (il mio punto forte assieme agli ace ) ma solo due servizi vincenti e solo di piazzamento..potenza nix.
Ora, vabbè che ce posso lavorà' di piombo & silicone ma...perchè non importare addirittura la pesante?
Da
Skorpion il Mar 20 Apr 2010 - 17:54basspierGià
ha scritto:a nessuno interessano 2 RdiS 200?
le vuoi vendere? Perchè?
Da
montox il Mar 20 Apr 2010 - 17:49Cos'è che non
ti convince del telaio? Spinge poco custom?
In testa com'è un pò
vuota? Puoi paragonarla alla rdis 300 se l'hai provata?
grazie.
Eiffel59 ha scritto:Provate finalmente...la racchetta è bellissima ma così come hanno scelto di importarla (Ultralight 295 gr.) insensata...fa tutto benone con controllo eccelso, ma quando ti serve la botta la palla parte si veloce ma con inerzia ridicola e se l'avversario riesce ad arrivarci basta che metta la racchetta in opposizione per rispondere...il servizio poi mi è calato in maniera vistosa..va bene che non ho fatto un singolo doppio fallo (il mio punto forte assieme agli ace ) ma solo due servizi vincenti e solo di piazzamento..potenza nix.
Ora, vabbè che ce posso lavorà' di piombo & silicone ma...perchè non importare addirittura la pesante?
GOMAX ha scritto:azzz.....che stile di gioco avevano quelle che usavano la 200 pesante?c'era qualcuna che aveva rovescio monomane?dicci dicci qualcosaAl mio circolo in questi giorni si sta svolgendo un torneo internazionale femminile ITF (testa di serie la n. 87 del mondo); inutile dirvi che il 60 % dei telai sono Yonex (molto diffusi tra le donne).
Un paio di loro usa la versione pesante della 200; ovviamente per sapere le loro impressioni avrei dovuto parlare o il russo o il cecoslovacco