Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Perchè parlate tutti male di Babolat?

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
blwi85
simbulad
frank mano de pedra
jasper
Cesare
Tor
foreveredberg
blade67
fungiacane
Alessandra76
guidoyouth
Neytiri
fracchio
max911
whiteiron
alain proust
wbtit
otello69
rossano
calabrone67
fai
drittoanomalo
andrew84
seamaster76
Ursus
doppiofallo
Hammer72
Ivan
superteo
the--eagle
d.lo
bulldog5
giascuccio
nanobabbo8672
frank
Eiffel59
casa
Felipo
42 partecipanti

descriptionPerchè parlate tutti male di Babolat? - Pagina 6 EmptyPerchè parlate tutti male di Babolat?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In questo come in molti altri forum si tende a parlare male di babolat. Le sue racchette vengono viste quasi come adatte a mediocri che hanno bisogno di aiuto a spingere la palla e quindi non adatte al giocatore vero, che mai si abbasserebbe a usare questi telai. Inoltre si definisce piuttosto scadente la qualità delle racchette babolat; già un paio di anni fa nel noto forum di un negozio milanese c'era gente che diceva che le pd dopo un anno erano da buttare via.

Io penso che quest'atteggiamento sia sbagliato. innanzitutto, la babolat ha lanciato la racchetta moderna, cioè ovale da 100, peso 300 grammi, bilanciamento 33, rigidità alta e tutte ke case l'hanno imitata mettendo in catalogo racchette simili (extreme, surge, open, yonex 300 e via discorrendo, ); non mi pare invece che nel catalogo babolat vi siano imitazioni della prestige o della pro staff.. Ora qualcuno dirà che la pd è la copia della destiny della pro kennex e che babolat non ha inventato niente; c'è però da dire che fino a qualche anno fa la pro kennex produceva racchette per tutti: siete proprio sicuri che tante racchette wilson o head siano farina del loro sacco o derivino da prototipi pro kennex? E comunque babolat ha inventato l'aero pro drive...
Circa la qualità, io ho avuto la pd team e poi 2 pd cortex: ebbene, la qualità della verniciatura è migliorata dalla team alla cortex e le specifiche di tutte e tre sono abbastanza vicine a quelle pubblicizzate, mentre da quello che sento dire in giro i prodotti wilson e head hanno una qualità scarsa...
Babolat poi ha anche un grande merito: nelle categorie giovanili molti giocano con babolat e pochi con wilson o con head perchè è più facile avere un contratto con babolat che con le altre case.

Quindi siamo onesti: può darsi che le babolat non siano adatte al nostro gioco ma certo non sono certo inferiori in assoluto alle racchette di altre case.

Che ne pensate?

descriptionPerchè parlate tutti male di Babolat? - Pagina 6 EmptyRe: Perchè parlate tutti male di Babolat?

more_horiz
alain proust ha scritto:
i tuoi post sono visualizzati con la scritta hexablade ecc. che prosegue dritta nel corpo del post, confondendosi con lo scritto...
Confermo.

descriptionPerchè parlate tutti male di Babolat? - Pagina 6 EmptyRe: Perchè parlate tutti male di Babolat?

more_horiz
fungiacane ha scritto:
NO, anche a me fa così ma credo che sia per 2 motivi, Fireox ed il fatto che nella descrizione delle corde non abbia usato gli spazi.

Very Happy ciao gemellino! vedo che oltre a racca, corde e tensione, ci accomuna il browser... lol!

more_horiz
Internet Explorer: OK
Firefox: NO
Opera: OK
Google Chrome: NO
Safari: NO

Ma perchè la gente non usa Opera che è fico?

more_horiz
Io uso 4 browser e ognuno per cose diverse...Opera oltre ad altro ha incarico di seguire questo forum! Very Happy

more_horiz
quel mazzoliin dei fioriiiii...
...che-vien-dal-la PURE DRIIIIIIIIVEE!
Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

more_horiz
cheers

more_horiz
l'ultimo, adesso torno a lavorare Smile

more_horiz
uhhhaahhh Very Happy

more_horiz
hahahahhahahaha Very Happy

Sei un genio!!!

more_horiz
grandissimo... il più veloce fotoscioppatore del forum...
cheers cheers cheers

more_horiz
massi dai! ancora uno! Wink

more_horiz
Very Happy ma non dovevi tornare a lavorare? Wink

more_horiz
...........Domani ci sarà un comunicato stampa in cui si dirà che tutte le Babolat prodotte in Cina saranno richiamate per una modifica al sistema Cortex!!! ....La modifica consisterà nel pesante avvolgimento di nastro adesivo intorno al punto del manico dove compare la scritta Cortex!!!! Very Happy

more_horiz
Tor ha scritto:
...........Domani ci sarà un comunicato stampa in cui si dirà che tutte le Babolat prodotte in Cina saranno richiamate per una modifica al sistema Cortex!!! ....La modifica consisterà nel pesante avvolgimento di nastro adesivo intorno al punto del manico dove compare la scritta Cortex!!!! Very Happy
La babolat quà alla Briko e all'Obi ha già comprato tutto il nastro adesivo che avevano.... Very Happy

more_horiz
Beh sbattendola tre o quattro volte a terra, è molto probabile che la racchetta si spacchi, maggiormente nella zona del cortex.
Ma ad una wilson o ad una head non sarebbe mai successo, quelle le sbatti per terra e tornano su come nuove cheers anzi fanno fare ancora più vincenti di prima.

Anyway, molto belle le photoshoppate Wink

more_horiz
Felipo ha scritto:

Ma ad una wilson o ad una head non sarebbe mai successo, quelle le sbatti per terra e tornano su come nuove cheers anzi fanno fare ancora più vincenti di prima.

Se mi dici che è la stessa cosa anche per la Dunlop...inizio a sbatterla subito a terra fino a che non mi chiama il vicino per sapere che sto combinando!! Very Happy

more_horiz
Bellissime photoshoppate, complimentoni !!!!!!!!!

Perchè parlate tutti male di Babolat? - Pagina 6 846

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Felipo ha scritto:

Se mi dici che è la stessa cosa anche per la Dunlop...inizio a sbatterla subito a terra fino a che non mi chiama il vicino per sapere che sto combinando!! Very Happy

Cara Ale, de questo non te devi proprio preoccupà...........Ha GIA' PROVATO LA TUA TESTA!!!! Stai in una botte di ferro! Very Happy

more_horiz
Hai ragione!! Me ne ero completamente dimenticata!! Very Happy cheers Very Happy

more_horiz
certo adesso non abbiamo + il dubbio che i pro usino racchette diverse dalle nostre ........ Very Happy magari era pure un fake !! lol!

more_horiz
come avrebbe detto il grande ALBERTO SORDI: "ammazza che zozzeria, aho'" Smile

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Melbourne - Australia

...anche la Radwanska ... cambia racchetta

match di ieri tra Agnewska Radwanska e Kimiko Date:
la PD della Radwanska si disintegra all' impatto con la palla

brutto "colpo" per Babolat Wink

Very Happy

more_horiz
Errex, son 3 pagine che vi stiamo giocando sopra! Very Happy
Leggiti i post dietro a fatti 4 risate! Very Happy

more_horiz
Ale

gia' visti, ma prima...di postare quel video "rassicurante"
...o non era chiaro il mio intento?? Wink

Very Happy

more_horiz
Neutral ...no, sarò lenta io....ma a questo punto non ho capito il discorso di ripostare lo stesso video, sorry Razz

more_horiz
Perchè parlate tutti male di Babolat? - Pagina 6 622327

semplicemente perche' il video precedente (pag Cool non e' visibile
in quanto bloccato ... dalla Fed. Tennis Australiana...
(ma temo per un input del fornitore) Perchè parlate tutti male di Babolat? - Pagina 6 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: