magazzie ha scritto:
Sempre tenendo conto che per ora qui in Italia per esempio non è richiesto da nessuno, neppure per incordare agi Internazionali d'Italia.
Sonny Liston ha scritto:picchio000 ha scritto:Leutonio ha scritto:l'ERSA non c'entra assolutamente niente con l'IRSA.
aggiungerei...e Grazie a Dio!!!!!!
Sento odore di napalm.....
Odore di battaglia imminente...
picchio000 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:picchio000 ha scritto:Leutonio ha scritto:l'ERSA non c'entra assolutamente niente con l'IRSA.
aggiungerei...e Grazie a Dio!!!!!!
Sento odore di napalm.....
Odore di battaglia imminente...
Da parte mia è solo perchè essendo membro di entrambe le associazioni, ed essendo un MRT ERSA certificato, so come l'ERSA tiene in cura i suoi associati e come li tieni in cura l'IRSA....e sinceramente non c'è paragone, ovviamente l'IRSA vince a mani basse....tutto qui
kingkongy ha scritto:Sonny, battaglia P-ERSA.... ahahhahahahahahahahah
nikuz ha scritto:Beh... Senza polemizzare con nessuno, da consumatore non parteggio me per l'una ne per l'altra...
kingkongy ha scritto:
Permalosetion ?
FederYonex ha scritto:A proposito, Nikuz: hai ancora la Protennis o hai già fatto un passaggio ad altro?
Konrad63 ha scritto:FederYonex ha scritto:A proposito, Nikuz: hai ancora la Protennis o hai già fatto un passaggio ad altro?
scusa se ti rispondo al posto suo avendolo sentito da pochissimo.... ha ancora la Protennis (tua ex se non ho capito male....)
Leutonio ha scritto:
Si capisce lontano un km chi in questo forum ama questo sport e questo mondo e chi meno.
FederYonex ha scritto:Konrad63 ha scritto:FederYonex ha scritto:A proposito, Nikuz: hai ancora la Protennis o hai già fatto un passaggio ad altro?
scusa se ti rispondo al posto suo avendolo sentito da pochissimo.... ha ancora la Protennis (tua ex se non ho capito male....)
Esatto. Il mio primo amore
Leutonio ha scritto:....
La passione è la sola e unica cosa che col tempo ti permetterà di lavorare BENE in questo mondo. ...
... Qui si sta facendo la guerra per una guerra che non esiste e la prima cosa che mi viene da chiedere è: ma adesso tutti vogliono fare l'incordatore da torneo?
... Si capisce lontano un km chi in questo forum ama questo sport e questo mondo e chi meno.
Forse vivrò nel mio bel mondo ma tutta questa discussione mi sembra una perdita di tempo mostruosa.
kingkongy ha scritto:penso a un protocollo tecnico...c'è un organo certificatore unico? Ce ne son due? Che certificano? Quali sono i parametri?
picchio000 ha scritto:...come si riverberi sul mercato???? vorrei saperlo anche io!!! Mi auguro solo che la IRSA (ne sono sicuro) e la ERSA diano vita ad un movimento che aumenti la "cultura" dell'incordare (bene) in Italia, e che questo porti via via ad affidare,da parte dei responsabili dei tornei, il servizio incordatura a "professionisti" del settore, e non come spesso capita a chi ha "smerciato" un volume di corde maggiore....magari montate ad organo di cane!!!!
magazzie ha scritto:
xchè ci sono altre regole.
picchio000 ha scritto:magazzie ha scritto:
xchè ci sono altre regole.
Che andrebbero cambiate...IMHO