Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Finalmente Ersa-Italia !

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
morganti_andrea
jagui
Lupo65
Marco Rossani
biciomac
emauriz
Jianka
Aerogel
doppiofallo
tiebreak
jasper
Voloidion
Nostradamis
picchio000
babolat94
Eiffel59
Matley
Frank71
maverick9801
nikuz
FederYonex
napalm
arena
Simoneshake
kingkongy
abracadabra78
Jimbo
Leutonio
bad_horse
adip89
guidoyouth
Konrad63
magazzie
37 partecipanti

descriptionFinalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 EmptyFinalmente Ersa-Italia !

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Finalmente la ERSA ha aperto la filiale italiana, con tanto di corsi e certificazioni varie fatte in Italia da un delegato ERSA per l'Italia. Cool

descriptionFinalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 EmptyRe: Finalmente Ersa-Italia !

more_horiz
Marco Rossani ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro tanto è chiaro il messaggio...

Grazie Marco e benvenuto.

Ciao Mario, grazie del benvenuto.
Come sai però non sono tipo da forum Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 97171 , quindi sono solo di passaggio... Wink

Grande Marco, ti chiamo tra qualche giorno. Wink

descriptionFinalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 EmptyRe: Finalmente Ersa-Italia !

more_horiz
Buon lavoro a tutti!!!! santa

more_horiz
piu' chiaro di cosi'... Wink

Grazie Marco!

more_horiz
Azz, 14 pagine a discutere sul sesso degli angeli...Rossani ha ragione a dire che le due societa' esistono in concomitanza. Sulla certificazione non saprei, conosco un MRT che fa nodi da far accapponare la pelle e due pro stringer UKRSA che non sanno fare l'ATW.

Un titolo certifica che hai superato un esame, qualsiasi esso sia; offre semplicemente la dimostrazione che hai seguito un corso e che cio' che hai fatto al corso soddisfa certi parametri. Cio' che non certifica e' che poi tu il lavoro lo sappia fare bene.

Secondo me IRSA e ERSA come societa' didattiche vanno benone, se si vuole imparare ad incordare trovi in entrambe le organizzazioni persone che lo sanno fare e che sono disposte ad insegnare entro canoni piu' o meno riconosciuti (l'USRSA). E tant'e'.

Giusto un chiarimento, ma nemmeno la UKRSA e' affiliata alla USRSA o all'ERSA, e anche la UKRSA offre i 4 mesi di membership, come fa l'IRSA.
Comunque tutta sta discussione mi ha fatto venire voglia di fare una prova - voglio incordare due racchette uguali, una come dio comanda e l'altra tirando 4 verticali alla volta, facendo nodi savoia e magari pure usando 3 spezzoni di corda, gliele poi do ad un mio amico che e' top 50 qui in UK, cosi' come diceva Jannacci, per vedere di nascosto l'effetto che fa. lol!

more_horiz
Grazie Marco per l'intervento.
Quanto a TT... sta diventando un covo di suocere Very Happy

more_horiz
detto, fatto....chiaro e preciso as usual Marco! ci si vede presto in negozio....
ps. otmode: grazie ancora a Adriana per i 2 grip della PK Wink

more_horiz
jagui ha scritto:
Quanto a TT... sta diventando un covo di suocere Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 97171

more_horiz
jagui ha scritto:
Quanto a TT... sta diventando un covo di suocere Very Happy

lol! Hai ragione, non capisco come mai qualcuno manifesti questa "acidità"... scratch
Vabbè... Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 822859

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
detto, fatto....chiaro e preciso as usual Marco! ci si vede presto in negozio....
ps. otmode: grazie ancora a Adriana per i 2 grip della PK Wink

Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 622327

more_horiz
Una passata qui dentro faccela comunque ogni tanto Wink

Anche se non sei un "pischello da forum" sei qualcuno la cui esperienza e livello di conoscenza può solo che servire... Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una passata qui dentro faccela comunque ogni tanto Wink

Anche se non sei un "pischello da forum" sei qualcuno la cui esperienza e livello di conoscenza può solo che servire... Wink

Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 113898 ...son pischello vecchio... ahahahah!
Vi leggo, quando posso magari partecipo...

more_horiz
mi sono iscritto al corso Basic di feb2013!!!! non vedo l'ora... Smile

more_horiz
Sicuramente sarà una bella esperienza! santa

more_horiz
Raffus ha scritto:

Il corso è quasi al completo, siete già in due su tre...
Vi aspetto! Smile

more_horiz
Marco Rossani ha scritto:
Raffus ha scritto:

Il corso è quasi al completo, siete già in due su tre...
Vi aspetto! Smile

Grazie Marco...infatti siamo io e il mio amico...

more_horiz
magazzie ha scritto:
Sicuramente sarà una bella esperienza! santa

Grazie anche a te Marco!!! hai dato tu l'input di partenza... Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 953229

more_horiz
Ieri ho partecipato al Worshop Basic dell'ERSA organizzato da Marco Rossani.
Non posso che consigliarlo.
Marco è una persona splendida, cortese, paziente e simpatica con il quale abbiamo trascorso una piacevole giornata ... sembrava di stare tra amici.
Marco è persona veramente preparata e direi anche molto pratico che va sulla sostanza.
Ieri c'erano anche 2 amici del forum ... Raffus e Tennis Forever.
Piacere di avervi conosciuto.
Presto farò anche l'Advanced per continuare i miei studi Smile

more_horiz
Confermo, Marco è una persona splendida!

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
Marco è una persona splendida, cortese, paziente e simpatica con il quale abbiamo trascorso una piacevole giornata ... sembrava di stare tra amici.
Marco è persona veramente preparata e direi anche molto pratico che va sulla sostanza.

Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 953229Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 953229Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 953229
è stato un piacere anche per me!!! E' vero Marco è una bravissima persona, preparata e a modo...ed anche Adriana!
Era la prima volta che usavo un incordatrice, è stata una bellissima esperienza e spero di mettere
in pratica al più presto gli insegnamenti di Marco...e chissà riuscire poi a fare il corso avanzato!

ps. tra i tre ero quello più "scarso", i due cari amici del corso han dovuto sempre aspettare il termine del mio lavoro...Finalmente Ersa-Italia ! - Pagina 9 97171

more_horiz
Bravi ragazzi! cheers

more_horiz
che macchine incordatrici avete utilizzato , tanto per curiosità ?

more_horiz
erano Babolat ... non ricordo il modello

more_horiz
babolat94 ha scritto:

ha tre babolat, di cui una con pinze autobloccanti ferromagnetiche.

more_horiz
jasper ha scritto:
babolat94 ha scritto:

ha tre babolat, di cui una con pinze autobloccanti ferromagnetiche.

Se nn ricordo male credo le Sensor...

more_horiz
Eccomi qua. Anche io di ritorno dalla bellissima esperienza con Marco Rossani e i miei compagni di corso. Davvero una giornata piacevole e utilissima. E fra qualche mese vai con l'advanced!!!

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:

Grazie a tutti della partecipazione e dell'impegno, anche per me è stato un week-end impegnativo ma piacevole.
Sul sito sono disponibili le foto e una piccola clip video.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: