adip89 ha scritto:Sei stato molto esaustivo. Personalmente, è quello che volevo sapere.
Come dici tu il fatto che ci sia chi pur essendo socio di una lo sia anche dell'altra fa pensare ad una distinzione vera e propria. Ma quello che mi chiedo è: non potevano quelli dell'IRSA crearsi la propria associazione con il patrocinato dell'ERSA direttamente?
magazzie ha scritto:
Eh eh eh........già Mario anni fa lo voleva fare, ma non gli hanno dato l'autorizzazione e, per ripicca, Mario si era tolto dall' ERSA.
Maslovsky è un accentratore di potere(e forse fa bene) e non vuole delegare più di tanto. Penso che anche a Stefano Prete sia capitata la stessa cosa e, dopo il niet, abbia deciso di proseguire da solo. E' sempre solo il mio pensiero questo, capiamoci bene.
Leutonio ha scritto:Ho appena telefonato a Marco Rossani e abbiamo parlato telefonicamente una ventina di minuti.
Morale della favola: l'ERSA non c'entra assolutamente niente con l'IRSA.
FederYonex ha scritto:Sto merda di iphone quando digito si mi corregge in automatico con "sto arrivando".
Volevo dire : si sa che Maslowski...
FederYonex ha scritto:
Cqe i costi per i corsi dell'ERSA sono inferiori.............e la quota associativa annuale mi pare la medesima. Per cui non è questione di essere o meno palancai ma di validità internazionale dell'attestato: se lo prendi, tanto vale che valga ovunque per me!
Matley ha scritto:
Da notare che l'IRSA è l'unica che pubblica sul sito il programma dei vari corsi.