Harry18 ha scritto: mp4/18 ha scritto:
va beh ma che c'entra il disegno. io parlo della conformazione.
e la suola è quella delle vapor speed da sempre
anche sulle vapor 6
...a parte che il disegno è importante tanto quanto la forma (quando si parla di differenze tra terra e cemento) comunque avendo avuto sia le zoom vapor speed del 2005 sia le vapor 6 nel 2009 (scarpe che ho ancora ma non utilizzo più, le tengo per ricordo ormai) ho confrontato le suole ebbene sia quelle che ho io sia quelle che usava roger NON hanno la stessa suola. E' dal 2009 -con le vapor 6- che roger utilizza quel tipo di suola, basta guardare le foto delle scarpe
oh, eppure le foto che ho postato dovrebbero parlare chiaro.
la suola è quella delle vapor speed. c'è pure la mezzaluna anche se non colorata. l'unica cosa che cambia è che dal 2009 sul cemento utilizza la parte centrale in carbonio, ma il disegno e la conformazione della suola continuano a rimanere quelle.
le vapor 6 retail che ho anche io tutt'ora (fra l'altro un paio è nuovo di pacca ancora inscatolato) hanno una conformazione della suola diversa da quella che ho postato a zigzag. vedi foto sotto
p.s. non è che per caso hai un paio di vapor speed da vendere. le sto cercando ovunque ma sono introvabili. quelle blue equelle bianche/rosse erano stupende