Ciao a tutti !!
Secondo voi la nike vapor 8 a 85 eur è una buona scarpa da tutte le superfici ?
Grazie di un consiglio !!
Secondo voi la nike vapor 8 a 85 eur è una buona scarpa da tutte le superfici ?
Grazie di un consiglio !!
topspin87 ha scritto:a 85 €uri la lunar vapor 8 mi sembra presa molto bene, se poi ci aggiungi il fato che secondo me le lunar 9 sono più brutte, io le prenderei subito... se non giochi su quell' erbina sintetica, marcia e sabbiosa credo che non avrai problemi ne su terra ne su superfici veloci
fuma87 ha scritto:non è che le sconsiglio, per mia esperienza ho visto che su quell' erbina con la suola da terra non c' è grip e si rischia di farsi male, per non parlare dei punti che si perde perchè appunto si scivola troppo, specie quando si deve fare un recupero importante, proprio per questo ho comprato le barricade team con suola omnicourt per evitare questi inconvenienti , dato che a volte mi è capitato (purtroppo) di giocare su quella superficie...topspin87 ha scritto:a 85 €uri la lunar vapor 8 mi sembra presa molto bene, se poi ci aggiungi il fato che secondo me le lunar 9 sono più brutte, io le prenderei subito... se non giochi su quell' erbina sintetica, marcia e sabbiosa credo che non avrai problemi ne su terra ne su superfici veloci
Invece per chi gioca su quell'erbina la le sconsigli?
sergio gatti ha scritto:e chi ha mai parlato di vapor 8 tour?le lunar vapor 8 tour non hanno la suola da terra