mirri ha scritto: ci sono gia le foto delle colorazioni 2015?
No, però posso dirti che sul sito prodirecttennis ci sono le Adidas Barricade 9 in preordine e una parte della collezione abbigliamento.
Calcola che Murray è vicinissimo a non rinnovare il contratto con Adidas dal 2015 in poi.
Inoltre, su tt.TW per un attimo erano state inserite (poi immediatamente rimosse dagli amministratori del sito) le probabili Nike Zoom Cage 2: il disegno era abbast. semplice, ma i colori erano orrendi -tomaia gialla fosforescente, baffo nero e suola bianca-.
Con altri colori forse potrebbe essere piacevole.
Tuttavia, non si sa se Del Potro al suo ritorno sarà ancora confermato trai grandi Testimonial Nike insieme a Federer, Nadal e ormai anche Dimitrov; si vocifera che forse la zoom cage 2 sarà la nuova scarpa indossata da Dimitrov! Ma bisognerà vedere il responso del campo.
In proposito, come accennato in un altro post in merito all'infortunio -il 2' della stessa entità- di Delpo, ho letto che qualche specialista (più di uno) ha accennato alla possibilità che il movimento un po' particolare del diritto di Delpo (soprattutto nella chiusura del colpo, come se fosse diciamo una botta data/accompagnata molto, nella parte finale del movimento, con il polso) possa aver influito sul suo nuovo infortunio. Ovviamente non c'è la certezza.
Ritornando alla scarpa Zoom cage 2, secondo alcuni somiglierebbe un po' alla air court ballistec, secondo altri alla scarpa da basket di James Harden (Nike Zoom Crusader).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Effettivamente a me sembrava che somigliasse un po' a quest'ultima -senza la linguetta sopra il tallone-, più che alla prima scarpa di Nadal
Del resto, si era già accennato che per le scarpe Nike tennis si stava andando verso un design un po' simile a quello da Basket (vedi le attuali lunar ballistec che richiamano un po' le Nike KD VI).
Tuttavia, le foto non ci sono più, quindi dovremo aspettare tra un po' di settimane.