Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Nike Vapor 9 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
motombo
goran1985
congialbe
babolat94
jekyll
pietrodrums
Sp3CtR3
mano de piedra
Luke.ferra
MacSteX
Simonb
M4rk083
Vito90
AvvisoImportante
michele77
SpecialOne10
biricchi
tix1
joeforte
Simo91Bs
MarKinG
Eiffel59
MauRod
cristofer
sergio gatti
Villo71
johnnyyo
ray237
ciccio91
enry88
Harry18
mp4/18
Rudy Kirk Agassi
mirri
rafapaul
mrkermit
alecs75
FedEx
soloroger
Tor
andrea86
45 partecipanti

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 5 EmptyScarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi...è giunto per me il momento di cambiare scarpe...ho sempre usato Nike, stavo pensandodi prendere le Vapor 9 Tour, per intenderci quelle che in qesto momento sta usando Roger, chi ne è già in possesso? a me sembrano un pò troppo fragline, sbaglio?
grazie per le vostre future risposte...

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 5 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
be questa foto con cui Roger chiede ai fan di facebook quali calze stanno meglio, può rendere un idea rispetto all'utilizzo/sporco sulla terra rossa quelle che hanno l'anteriore in pelle...

devo dire che penso comprerò questo modello in questo colore!

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 5 553599_10150914349164941_64760994940_9652497_369795717_n

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 5 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
No...io prendo solo colori VINCENTI...queste portano sfiga...prendo quelle di Madrid... Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 5 97171

more_horiz
be.. una volta appursta la bontà del prodotto il colore è chiaramente solo estetica..

io solitamente cerco un colore che sti bene su qualsiasi cosa... il blu di madrid è un po limitato..

questo anche se è un po particolare si abbina quasi su tutto perchè spezza.... anche quella degli AO e quella che hanno usato Berdich e Raonic sulla terra stanno con tutto..

ma quelle AO 12 si trovano ancora??

more_horiz
Sì, su tennis-point.it...

more_horiz
Che Zoom Vapor 9 sono queste?? affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutte bianche con la suola verde???

more_horiz
Ho scoperto che sono le Zoom Vapor 9 Club...

more_horiz
Queste sono bellissime...peccato che le venderanno solo negli USA...

more_horiz
Bellissime... ma non c'è proprio nessun escamotage per ottenerle?

more_horiz
Pagarsi euri ed euri di spese di spedizione...cosa che io non sono disposto a fare...infatti intanto mi sono preso quelle di Madrid...

more_horiz
Comunque le scarpe che hai linkato erano già presenti in questo topic e probabilmente saranno quelle degli US Open. Veramente molto belle. Considerando che pagarle in dollari è un regalo, conviene approfittare di qualche viaggio di qualche conoscente Very Happy

more_horiz
Eh sì....averli i conoscenti...
Secondo me non sono degli USO, ma di Cincinnati e Toronto/Montreal...

more_horiz
Molto probabile.. Quellidegli usopne dovrebberó essere più scure..

Comunque.. C'è qualcuno di voi che ha testatole adipower barricade 7 e puo fare un paragone??

more_horiz
Quelle degli USO sono blu scuro con baffo bianco e suola rossa...

more_horiz
Ho appena preso le Vapor Tour 9 a 49 euro in offerta su maxi sport. Per FedEx: le wimbledon hanno l'RF stampato sul lato. Se riesco a capire come caricare immagini poi posto una foto

more_horiz
Lo so...come a 49 euro??? affraid

more_horiz
FedEx ha scritto:
Queste sono bellissime...peccato che le venderanno solo negli USA...

ROTFL!!!

giuro, impazzisco. praticamente i colori più belli, quelli di indian wells e dei master di toronto, in europa non usciranno.

ma per quale XXXXAXXO di motivo!! ????? ma si xottxno

more_horiz
Che ingiustizia... Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 5 939115

more_horiz
Ciao ragazzi,
ho letto con attenzione il vostro interessante post e ora aggiungo la mia opinione personale.

Trovo che queste Vapor 9 siano una scarpa eccellente.
Me ne sono innamorato a gennaio, dopo averle viste on-line nei primi spot, la colorazione bianca/gialla/fuksia fluo era stupenda, così come la forma! Già a prima vista sembrava una scarpa comoda, leggera e di estrazione running, in effetti si presta tantissimo anche ad essere usata come scarpa da passeggio stile New Balance o le varie Air Max uscite in questi anni.
Torno un attimo in dietro: io ho sempre acquistato modelli di scarpe vecchi di una/due stagioni, perché con il contratto agonistico al mio rivenditore le pagavo davvero poco, ma in questo caso non ho saputo resistere ed a gennaio ho comprato il paio! Listino a 125euro prezzo pieno, meno lo sconto agonistico, le ho cmq pagate attorno ai 95 euro...

La sensazione ai piedi è stata subito ottima, e non c'è nemmeno stato bisogno di quel tipico "rodaggio" che si fa alle scarpe sportive per farle adattare al meglio al piede! Subito comode, leggere e ZERO mal di piedi!!! Io in particolare ho la pianta larga e soffro sempre nelle dita esterne del piede (i mignolini...) che sono molto sollecitati contro la tomaia. In questo caso NADA DE NADA, tutto bene!

Ottima anche la resa "agonistica", spostamenti rapidi e leggeri sia su terra che cemento, ottima stabilità e la classica sensazione di non averla addosso dopo ore di gioco.

Fin qui la miglior scarpa di sempre, anche esteticamente (per me, è chiaro...). Segnalo moltissimi "colleghi" tennisti al circolo che le hanno acquistate solo come scarpa da tempo libero, sotto a un jeans o un pantaloncino corto.

Note dolenti? Eccoci: la durata....
in pochi mesi si è notata una chiarissima "lisciata" della suola (causa principale i campi in cemento) ma soprattutto la tomaia si è semi disintegrata nella pianta! Il mio modello ha il mesh (la tela) e si è letteralmente aperta ai lati esterni, dove la tela si attacca alla protezione esterna. Scarpa fragilissima, non c'è nulla da fare, dura bene solo 2/3 mesi poi sarebbe da sostituire...
Ora vorrei provare il modello bianco e azzurro (forse usato a Madrid) o quello nero/giallo di RG perché la parte frontale superiore in pelle mi da la sensazione di maggior solidità.... vedremo!
Ma non la abbandono perché è troppo bella...

si è capito che mi piace??? Smile

more_horiz
Niente non riesco a postare le immagini (non so perchè) pazienza...comunque sia ho appena preso la versione wimbeldon a un prezzo iper scontato (super affare) e, anche se non ancora provate sul campo, avendo fino ad ora utilizzato la versione A.O. con il mesh devo dire che la tomaia in pelle sintetica delle wimbledon è un pò meno comoda e traspirante del mesh ma dovrebbe resistere di più all'usura. Anche se, ripeto, quelle col mesh le utilizzo da mesi ormai (circa due o tre volte a settimana sul cemento) e sono ancora intatte! (ecco perchè sarebbe stata utile la foto).

more_horiz
Ma come hai fatto a prenderle a 49 euro?!?! affraid
Su MaxiSport sono a 89...gli stessi soldi che ho speso io per le Madrid...

more_horiz
Appena arrivate le V9: belle, comode, morbide, sembrano anche resistenti... però ho preso un numero un po' troppo grande... ora spero di crescere di numero...piuttosto che prenderle giuste, che dopo un mese mi sono già corte, meglio abbondanti... Wink

more_horiz
Ho contattato Tw e mi hanno detto che questo modello è in uscita i primi di agosto.

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 5 NMV9WBN-1

more_horiz
In Italia ovviamente

more_horiz
Bellissime...per chi non gioca su terra...

more_horiz
alecs75 ha scritto:
In Italia ovviamente

ottima notizia. x fortuna

grazie

more_horiz
FedEx ha scritto:
Bellissime...per chi non gioca su terra...

No, no, anche per chi gioca su terra sono belle.
Tutte le scarpe di sporcano, ma basta lavarle e tornano "quasi" come nuove!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: