Harry18 ha scritto: mp4/18 ha scritto: io sto cercando disperatamente le vecchie vapor speed che ha usato nel 2005 e nel 2006, ma ovviamente è quasi impossibile. se qualcuno di voi sapesse dove reperirne un paio.....
erano le più comode.
Ormai credo siano introvabili, le ultime che ho visto in vendita erano quelle bianco/oro wimbledon 2006, le ho trovate a
45 $ in un negozio di tennis in centro a San Diego quando nell'estate del 2008 sono stato in california, ma non le presi perchè erano un 45. Come dicevo io ho avuto le blu-bianco (aus open-miami 2005) ma ormai la suola è liscia e ho ancora quelle totalmente bianche e argento (roma 2006 per capirci) mai messe e ancora nella scatola, intonse, che tengo come ricordo. Comunque (giudizio del tutto personale-soggettivo ovvio) grandi scarpe e "modello storico nike" ma con le V9 mi trovo meglio, poi ripeto, è soggettivo.
45$ n. 45. sarebbero perfette per me
ma infatti si tratta di uno sfizio. prima o poi qualcosa troverò su ebay o in giro. chiaro, pagandole care. spero di riuscire a trovare soprattutto quelle bianco/blu di usopen 2005.
io le prendo soprattutto per collezione, cioè, le uso ma è soprattutto uno sfizio. per dirti, ho ancora 2 paia di nike oscillate intonse, una da terra e una normale, quelle che usava sampras
e un paio di vapor 6, bianco azzurre (quelle del rg 2009). ora sto usando le vapor 5 del 2008, ma sono tornato alle 6 perchè quest'ultime mi danno problemi di fascite.
le 9 le ho, ho preso proprio adesso il modello bianco/blu. confortevoli sembran confortevoli, ma indossarle in campo è poi un'altra storia.
p.s. se ti vuoi disfare delle vapor speed dimmelo. anche se ho paura che non porti il mio numero