Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscarpe, asics speed o nike vapor 9 tour Emptyscarpe, asics speed o nike vapor 9 tour

more_horiz
ciao ragazzi, è arrivato il momento di sostituire le mie ormai vecchie scarpe. sono molto indeciso tra le asics gel solution speed e le nike zoom vapor 9 tour, entrambe con l'ultimissima colorazione bianca e rossa nella versione per terra battuta dove non a caso gioco regolarmente.
mi piacciono entrambe, un po di più le nike a dire il vero, però le asics sono più leggere.
io sono alto 1,72 e peso 65 kg., ho un piede taglia 42 magro e sottile.
cosa mi consigliate?
grazie

descriptionscarpe, asics speed o nike vapor 9 tour EmptyRe: scarpe, asics speed o nike vapor 9 tour

more_horiz
io ho preso da poco le vapor tour in versione wimbledon e mi ci trovo benissimo!

descriptionscarpe, asics speed o nike vapor 9 tour EmptyRe: scarpe, asics speed o nike vapor 9 tour

more_horiz
io le ho avute tutte e due, e per la mia forma di piede, lungo e largo le asics non andavano bene, ora sto da dio con la nike.

more_horiz
Le Asics senza nemmeno pensarci. Sono le migliori scarpe in circolazione!

more_horiz
Ciao, una curiosità: in caso di pianta larga? Cos'é meglio Asics o Nike? Con Nike mi sono sempre trovato abbastanza bene, cosí come con Lotto e Prince, ma le nuove Asics Speed "ramarro" mi intrigano molto!
Grazie

more_horiz
mi pare di capire che le nike vapor 9 tour siano più adatte per una pianta medio-larga, mentre le asics gel solution speed siano più adatte per chi, come me, ha una calzata magra e sottile. sbaglio?

more_horiz
lcdg ha scritto:
mi pare di capire che le nike vapor 9 tour siano più adatte per una pianta medio-larga, mentre le asics gel solution speed siano più adatte per chi, come me, ha una calzata magra e sottile. sbaglio?

si esatto, ho la pianta del piede larga e le vapor sembrano delle pantofole, non le senti nemmeno!

more_horiz
giorodo ha scritto:
Ciao, una curiosità: in caso di pianta larga? Cos'é meglio Asics o Nike? Con Nike mi sono sempre trovato abbastanza bene, cosí come con Lotto e Prince, ma le nuove Asics Speed "ramarro" mi intrigano molto!
Grazie

alla larga dalla asics in caso di piede largo , come ho scritto in altro 3d ho cambiato dopo tre mesi le asics ramarro per una più confortevole ( spero le provo domani ) babolat propulse 3

more_horiz
in casa Asics, la Resolution 4 va decisamente meglio rispetto alla Solution Speed, per chi ha la pianta larga
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: