Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Nike Vapor 9 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
motombo
goran1985
congialbe
babolat94
jekyll
pietrodrums
Sp3CtR3
mano de piedra
Luke.ferra
MacSteX
Simonb
M4rk083
Vito90
AvvisoImportante
michele77
SpecialOne10
biricchi
tix1
joeforte
Simo91Bs
MarKinG
Eiffel59
MauRod
cristofer
sergio gatti
Villo71
johnnyyo
ray237
ciccio91
enry88
Harry18
mp4/18
Rudy Kirk Agassi
mirri
rafapaul
mrkermit
alecs75
FedEx
soloroger
Tor
andrea86
45 partecipanti

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 EmptyScarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi...è giunto per me il momento di cambiare scarpe...ho sempre usato Nike, stavo pensandodi prendere le Vapor 9 Tour, per intenderci quelle che in qesto momento sta usando Roger, chi ne è già in possesso? a me sembrano un pò troppo fragline, sbaglio?
grazie per le vostre future risposte...

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Tor ha scritto:
Unica eccezione, la suola agli Austr.Open (oltre a Wimbledon ovviamente), perchè lui ha chiesto di utilizzare una suola più liscia per evitare il rischio di un maggiore attrito (e inchiodate) che poteva verificarsi a contatto col rebound ace (superficie dei campi australiani).

Per il resto, la scarpa era praticamente identica a quella dei negozi Smile

Veramente, tutte quelle indossate da Federer sul duro hanno quella suola.
Sulla terra hanno la suola da terra e sull'erba quella da erba.
Mentre quelle retail hanno una suola all court.
Quindi considerando tutte le altre differenze sulla tomaia, non sono praticamente identiche a quelle dei negozi Smile!

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Quella di Bercy la trovo un po' anonima...quella del Master non mi piace...

more_horiz
Si! tutte quelle di roger hanno la suola di stampo Vapor 6 (col piatto carbon nell'arco plantare), anch'io avevo le Vapor 6 ma già le v7 erano migliori

more_horiz
alecs75 ha scritto:
Tor ha scritto:
Unica eccezione, la suola agli Austr.Open (oltre a Wimbledon ovviamente), perchè lui ha chiesto di utilizzare una suola più liscia per evitare il rischio di un maggiore attrito (e inchiodate) che poteva verificarsi a contatto col rebound ace (superficie dei campi australiani).

Per il resto, la scarpa era praticamente identica a quella dei negozi Smile

Veramente, tutte quelle indossate da Federer sul duro hanno quella suola.
Sulla terra hanno la suola da terra e sull'erba quella da erba.
Mentre quelle retail hanno una suola all court.
Quindi considerando tutte le altre differenze sulla tomaia, non sono praticamente identiche a quelle dei negozi Smile!

Si, hai ragione, anche ad I.Wells e Miami la suola era quella ''liscia''....però la tomaia, tolto qualche dettaglio (ad es. la scritta RF) è identica a quella in vendita....

almeno rispetto a quelle di qualche anno fa la differenza non è così notevole....Altre volte, la scarpa era quella dell'anno precedente, ma con i colori di quella in vendita della collezione dell'anno successivo.

Come già accennai (mi pare sempre in questo 3D), un rappresentante mi disse che proprio lo stesso giocatore non trovava confortevoli le ultime versioni della vapor (7-Cool, che infatti non sono state indossate (tranne la vapor 8 agli A.O. '08, ma poi abbandonata); da qui, l'idea di collaborare con il prgetto della nuova scarpa Smile

more_horiz
Harry18 ha scritto:
Si! tutte quelle di roger hanno la suola di stampo Vapor 6 (col piatto carbon nell'arco plantare), anch'io avevo le Vapor 6 ma già le v7 erano migliori

no, la suola che usa sul veloce è quella delle vapor speed del 2005

more_horiz
alecs75 ha scritto:
Eccole.........Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 1001891s

ciao alecs. ma quante ore giochi alla settimana? su terra o veloce? potresti postare foto della suola? da quanto le stai usando.

imho è un po' grave che una scarpa, pur con la parte anteriore in tessuto, ceda così. il resto della scarpa è come nuovo

more_horiz
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 P1030298Rd

more_horiz
Ma questa non è mica la suola dele V9... Suspect scratch
Comunque le V9 come le hai lavate??

more_horiz
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 B_fed_27_06

more_horiz
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 Roger+Federer+2012+Australian+Open+Day+5+eU7oQu7tTN0x

more_horiz
Ma credo che mp intendesse di postare la foto delle V9...

more_horiz
alecs75 ha scritto:
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 P1030298Rd

Grande alecsScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 953229

Correzione: ovviamente io intendevo la vapor 8 indossata all'A.O. 2011 e mai più presa in considerazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Non riesco a trovare delle foto dettagliate di quel modello, le v8 A.O.,
Ma tutta la suola e il tallone sono le stesse delle v6.

more_horiz
Giusto!

Dopo è stato abbandonato anche il resto della tomaia Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 97171

more_horiz
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 Roger+Federer+2012+Australian+Open+Day+11+9Hjk0FOjEl6x

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma questa non è mica la suola dele V9... Suspect scratch
Comunque le V9 come le hai lavate??

La suola è praticamente nuova!!!
Come le ho lavate l'ho scritto già prima.
In vasca con sapone una spazzoletta e acqua tiepida.

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 1001894az

Comunque gioco 3 volte a settimana, non meno di 2 ore a sessione, su terra.
Ultimamente le stò usando ance per andare a correre e per allermi in palestra!

more_horiz
Beh, ma le usi abbastanza dai... Wink

more_horiz
@ mp4/18: NON usa la suola delle zoom vapor speed, che ho avuto anch'io e che presenta invece un disegno a curve come si vede da questa foto:

attualmente roger usa il disegno della Vapor 6 (che non ha scanalature curvilinee)

more_horiz
Beh, che dire... alla fine aver preso le Vapor 9 wimbledon si è rivelata una scarpa "vincente" Laughing a 31 anni vincere per la settima volta lo slam degli slam: IMMENSO ROGER

more_horiz
Non ho parole per descrivere tanta IMMENSITA'...
Grazie Roger!! Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 953229 king

more_horiz
non prendo le Wimbledon 2012 solo perchè il verde non si abbina con una cippa!!!

C'Mon Number 1!!!!

more_horiz
Secondo voi se oggi uso le V9 sporche di terra su un campo di erbetta sintetica da calcetto, si puliscono un po' o si rovinano e basta??

more_horiz
Harry18 ha scritto:
@ mp4/18: NON usa la suola delle zoom vapor speed, che ho avuto anch'io e che presenta invece un disegno a curve come si vede da questa foto:

attualmente roger usa il disegno della Vapor 6 (che non ha scanalature curvilinee)

va beh ma che c'entra il disegno. io parlo della conformazione.
e la suola è quella delle vapor speed da sempre
anche sulle vapor 6
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 RCK13Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 RCK3
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 Cincy5
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 Roger%2BFederer%2B2012%2BAustralian%2BOpen%2BDay%2B11%2B9Hjk0FOjEl6x

more_horiz
alecs75 ha scritto:

Ultimamente le stò usando ance per andare a correre e per allermi in palestra!

se vuoi un consiglio evita. piuttosto prendi un paio di running da poco, ma che siano running. fidati.

more_horiz
Avevo visto bene, che le sue vapor hanno il mesh in punta.

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 7 Roger+Federer+Championships+Wimbledon+2012+8c9YsQtdQpPx

more_horiz
Gran bella scarpa comunque.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: