Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Nike Vapor 9 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
motombo
goran1985
congialbe
babolat94
jekyll
pietrodrums
Sp3CtR3
mano de piedra
Luke.ferra
MacSteX
Simonb
M4rk083
Vito90
AvvisoImportante
michele77
SpecialOne10
biricchi
tix1
joeforte
Simo91Bs
MarKinG
Eiffel59
MauRod
cristofer
sergio gatti
Villo71
johnnyyo
ray237
ciccio91
enry88
Harry18
mp4/18
Rudy Kirk Agassi
mirri
rafapaul
mrkermit
alecs75
FedEx
soloroger
Tor
andrea86
45 partecipanti

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 EmptyScarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi...è giunto per me il momento di cambiare scarpe...ho sempre usato Nike, stavo pensandodi prendere le Vapor 9 Tour, per intenderci quelle che in qesto momento sta usando Roger, chi ne è già in possesso? a me sembrano un pò troppo fragline, sbaglio?
grazie per le vostre future risposte...

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
FedEx ha scritto:
In questo periodo su tennis-point.it ci sono le Vapor 8 rosse RG 2011 a 69 euro...vale la pena prenderle (eventualmente un numero maggiore per il futuro, visto che ora non ne ho bisogno)??
O è meglio aspettare di trovare le Vapor 9 con un colore vecchio, in modo che calino di prezzo?

Ti consiglio la 2' opzione....quando scenderanno di prezzo Smile

Penso che anche io farò così........ l'anno prossimo Smile

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
E' che quelle bellissime di Madrid non si sbrigano a calare...stanno ferme a 104 euro...aspetto che calino almeno a 89...
Vabè...quindi sono molto meglio delle 8??
La calzata è simile alle Vapor Club 8??

more_horiz
Non ho esperienze dirette, ma come confermano anche altri utenti qui dentro e lo stesso Federer che le ha volute così, direi che sono meglio delle 8 sicuramente....Smile

Dovresti vedere quelle dell'Australian Open 2013 (che spero non indosserà!).....Nere, baffo bianco, tallone e parte superiore rosa, parte inferiore bianca....Orrende, almeno per me.

Un po' simili a quelle del Master di quest'anno, ma con il rosa al posto del viola!affraid

more_horiz
Già viste...fanno veramente schifo!!! No
Quelle del Master (uguali a quelle di Nadal come colori) sono ancora ancora accettabili (troppo agassiane...)...ma quelle degli AO 2013... Evil or Very Mad
Spero che Roger si rifiuti di metterle...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Comunque finora le più belle in assoluto sono state quelle di Miami e IW... peccato che le abbiano vendute solo negli USA... Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 939115

more_horiz
FedEx ha scritto:
Comunque finora le più belle in assoluto sono state quelle di Miami e IW... peccato che le abbiano vendute solo negli USA... Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 939115

Però ci sono alcuni negozi su e**y.com che le spediscono anche in Italia......Ovviamente devi andare a botta sicura con la misura. Smile....Le Zoom tennis trainer Mc Enroe (ottime) le ho prese lì e le vendevano solo in USA. Smile

more_horiz
Ok grazie...proverò a guardare!!

more_horiz
Appena guardato...i prezzi non sono molto bassi...anzi...convienprenderle su TWE...

more_horiz
FedEx ha scritto:

Per me le migliori sono le prime quelle che Roger ha indossato agli AO '12.
Poi vengono quell che ha indossato a Madrid e Roma .
Mi piacciono molto anche queste che dovrebbero essere per gli us open,

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 Nike-zoom-vapor-9-tour-white-university-blue-neutral-grey-obsidian-fall-2012-counterkicks.com_
ma non posso aspettare tanto appena TW le mette in saldo compro quelle di Madrid.
Comunque sarò ripetitivo ma sono le migliori scarpe abbia mai indossato.
Spettacolo.

more_horiz
Concordo ero un po' scettico all'inizio ma sono veramente comode..
Io ho presi quelle nere e gialle del Rolando garros ma queste sono piu belle.
Anche quelle x wimbledon sono molto belle

more_horiz
E come per magia da oggi le vapor 9 "Madrid-Roma" sono in saldo su TW a 93,75.........io le ho appena ordinate!

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 NMV9BW-2

more_horiz
bellissime!
a fine mese saranno mie!

more_horiz
Primo posto: quelle di IW
Secondo posto: quelle di Wimbly 2012 (il baffo viola è fighissimo...)
Terzo posto: Madrid...

more_horiz
Se agli esami passo con il 10 mi regalo quelle di Madrid!!!!!!

more_horiz
Qualcuno
sa perchè le scarpe di Roger a Wimbly (oltre che a essere custom: suola
da erba e senza mesh dietro al tallone) non hanno le parti gialle dell'
AdaptiveFit?? confused

Queste sono quelle delle Olimpiadi:

more_horiz
Te lo avevo detto che sono tutte diverse!!

more_horiz
guarda queste sono le originale che ha usato dopo l'australian open:

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 P1130327-D12_edited-1

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 P1130345-D12_edited-1

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 P1130335-D12_edited-1

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 V92_edited-1

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 V93_edited-1

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 V91_edited-1

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 V96_edited-1

more_horiz
Riguardo al modello che ha a wimbledon, neanche gli altri giocatori che hanno le vapor 9 base, non hanno gli inserti gialli.

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 Championships-wimbledon-2012-day-two-20120626-083439-010

more_horiz
un negozio della mia città ha quelle degli australian open (gialle\rosse) in sconto a 85euro. visto che sono prossimo al cambio, me le consigliate visto che è l'unico colore della nike a piacermi? o mi butto sulle asics?

more_horiz
Ciao guarda io ho le 8, quelle rosse che ha usato agli US Open. Devo dire che il piede si adatta subito e che la scarpa è adatta a tutte le superfici. E' comoda e morbida, consigliata!

P.S. penso che quello che ho detto per quanto riguarda le 8 valga anche per le 9 Wink

more_horiz
Io non posso che consigliarti le nike!
A tal proposito le v9 madrid mi sono arrivate ma ho sbagliato a prendere il numero sono 45 se qualcuno fosse interessato.....

more_horiz
Grazie...le foto sono molto interessanti...chi è in possesso delle scarpe di RF originali??
La cosa degli inserti gialli è strana...
Cmq mi sa che prenderò le blu di madrid (ho un 42.5/43) perchè ieri giocando con le mie Vapor Club 8 mi sono reso conto che dopo pochi minuti avevo già un male cane sulla parte esterna del piede... confused
Che dipenda da me che corro male o dalle scarpe?? scratch

more_horiz
mi sa proprio che le prenderò!

grazie!

more_horiz
Eccole.....quelle di wimbledon...

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 2 ?size=l

more_horiz
TalkTennis eh... Laughing

more_horiz
Tra le altre cose ho notato guardando la partita contro Fognini che non sono le SL ma in punta sono Mesh però con un tessuto più fitto.
Anche il modello nero che ha utilizzato ad Halle era cosi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: