Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Nike Vapor 9 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
motombo
goran1985
congialbe
babolat94
jekyll
pietrodrums
Sp3CtR3
mano de piedra
Luke.ferra
MacSteX
Simonb
M4rk083
Vito90
AvvisoImportante
michele77
SpecialOne10
biricchi
tix1
joeforte
Simo91Bs
MarKinG
Eiffel59
MauRod
cristofer
sergio gatti
Villo71
johnnyyo
ray237
ciccio91
enry88
Harry18
mp4/18
Rudy Kirk Agassi
mirri
rafapaul
mrkermit
alecs75
FedEx
soloroger
Tor
andrea86
45 partecipanti

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 11 EmptyScarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi...è giunto per me il momento di cambiare scarpe...ho sempre usato Nike, stavo pensandodi prendere le Vapor 9 Tour, per intenderci quelle che in qesto momento sta usando Roger, chi ne è già in possesso? a me sembrano un pò troppo fragline, sbaglio?
grazie per le vostre future risposte...

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 11 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
yes! le V6 sotto

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 11 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Roger ha aperto la special box!!! V9 limited

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
non si capisce niente, comunque dubito che valga la pena per 287 dollari....
a che cosa dovrebbe servire il carbonio sotto?

more_horiz
Qui si vedono meglio, niente di speciale comunque ...saranno anche celebrative ma per me le migliori restano le V9 Wimbledon, per tutta una serie di motivazioni...

more_horiz
Eccole:

more_horiz
urende

more_horiz
davvero! colorazione a dir poco tamarra

more_horiz
non le avrei comprate lo stesso, ma così almeno non le rimpiango...... Laughing

more_horiz
cristofer ha scritto:
non le avrei comprate lo stesso, ma così almeno non le rimpiango...... Laughing

Esatto, ma sotto un paio di jeans come le vedete?

more_horiz
posto un link per chi porta 44 le v9 a 50 euro, peccato che non sia il mio numero Sad

more_horiz
Io ho preso a quel prezzo le Wimbledon , appena in tempo perché poi sono finite subito e sono rimaste solo le RG, size 44

more_horiz
Queste V9 celebrative sono proprio truzze!!
Mettiamola cosi' dai, per far finta che non ce ne freghi nulla e per toglierci il rimpianto...XD

more_horiz
Harry18 ha scritto:
Io ho preso a quel prezzo le Wimbledon , appena in tempo perché poi sono finite subito e sono rimaste solo le RG, size 44

Le hai prese sempre dallo stesso sito?

more_horiz
La versione celebrativa per le 287 settimane al vertice.

more_horiz
Meno male che il record di Sampras era di "sole" 286 settimane...pensate se Federer avesse battuto un record di tipo 500 settimane... Very Happy

more_horiz
287 $ più dogana e quisquilie..se le tengano.. Very Happy

more_horiz
sono andato in giro ed ho trovato le Nike Vapor 9 Tour SL Antracite/Giallo:
e le Asics Gel Resolution 3 Clay Blu/Rosso:
mi pare che la suola delle asics fosse per tutte le superfici.

mi consigliate quale prendere?

more_horiz
The Nike Zoom Vapor RF 287
sold out after 25 minutes, but we held on to three pairs for Roger’s
most loyal fans. Are you one of them? Tell us why in a comment below and
include your twitter handle.

Meglio così!!!

more_horiz
cristofer ha scritto:
Harry18 ha scritto:

Le hai prese sempre dallo stesso sito?

Si cristofer, le ho prese su quel sito

more_horiz
secondo me sono belle ma non per giocare a tennis.. le vedo bene sotto un jeans in abbigliamento casual..

more_horiz
Sono uno dei fortunati (?) che è riuscito ad acquistare le Vapor RF 287 questo primo pomeriggio...dal comunicato ufficiale si legge che le scarpe sono andate sold out dopo 25min, ma vi posso assicurare che dopo circa 3 minuti già non erano più disponibili! Infatti dopo il primo acquisto avvenuto alle 14.03, ho provato ad acquistarle nuovamente e già non ci si poteva cliccare più per scegliere la taglia...

E ora, che le speculazioni abbiano inizio!

Al modico prezzo di 3500€ Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 11 440269

more_horiz
che fenomeno!

more_horiz
MarKinG ha scritto:
Sono uno dei fortunati (?) che è riuscito ad acquistare le Vapor RF 287 questo primo pomeriggio...dal comunicato ufficiale si legge che le scarpe sono andate sold out dopo 25min, ma vi posso assicurare che dopo circa 3 minuti già non erano più disponibili! Infatti dopo il primo acquisto avvenuto alle 14.03, ho provato ad acquistarle nuovamente e già non ci si poteva cliccare più per scegliere la taglia...

E ora, che le speculazioni abbiano inizio!

Al modico prezzo di 3500€ Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 11 440269

gli faccio subito un'offerta di 10000 euro, speriamo bene... Very Happy

more_horiz
Ma poi come ci si fa a giocare, col pensiero che si sono spesi tutti quei soldi?...Rimangono nella scatola o in vetrina Smile

Su e**y ho notato che ci sono anche le scarpe (nuove) di Agassi/Moya 1996 (zoom challenge II), con una colorazione particolare.

E' stata comprata all'epoca (o giù di lì) proprio per rivenderle ad un prezzo notevole...oltre 200 euro!

Se uno le compra, mi sa che non riesce ad indossarle per giocarci Smile

more_horiz
saranno anche per collezionisti ma, come valore intrinseco, valgono meno di qualsiasi V9 ( V9-retail, dato che ovviamente non sono uguali a quelle che indossa di solito roger)

more_horiz
Tor ha scritto:
Ma poi come ci si fa a giocare, col pensiero che si sono spesi tutti quei soldi?...Rimangono nella scatola o in vetrina Smile

Su e**y ho notato che ci sono anche le scarpe (nuove) di Agassi/Moya 1996 (zoom challenge II), con una colorazione particolare.

E' stata comprata all'epoca (o giù di lì) proprio per rivenderle ad un prezzo notevole...oltre 200 euro!

Se uno le compra, mi sa che non riesce ad indossarle per giocarci Smile

Diciamo che è solo una bella trovata pubblicitaria.
Il discorso sarebbe stato diverso se in vendita avessero messo quelle che usa lui.
Stessa suola, stessa tomaia ecc. ecc.
Quelle si sarebbero state il massimo.
Comunque su ebay ho visto anche delle vapor V6 "oreo" a 1.000 euro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: