Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Nike Vapor 9 Tour

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
motombo
goran1985
congialbe
babolat94
jekyll
pietrodrums
Sp3CtR3
mano de piedra
Luke.ferra
MacSteX
Simonb
M4rk083
Vito90
AvvisoImportante
michele77
SpecialOne10
biricchi
tix1
joeforte
Simo91Bs
MarKinG
Eiffel59
MauRod
cristofer
sergio gatti
Villo71
johnnyyo
ray237
ciccio91
enry88
Harry18
mp4/18
Rudy Kirk Agassi
mirri
rafapaul
mrkermit
alecs75
FedEx
soloroger
Tor
andrea86
45 partecipanti

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 EmptyScarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi...è giunto per me il momento di cambiare scarpe...ho sempre usato Nike, stavo pensandodi prendere le Vapor 9 Tour, per intenderci quelle che in qesto momento sta usando Roger, chi ne è già in possesso? a me sembrano un pò troppo fragline, sbaglio?
grazie per le vostre future risposte...

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
FedEx ha scritto:
Bellissime...per chi non gioca su terra...

No, no, anche per chi gioca su terra sono belle.
Tutte le scarpe di sporcano, ma basta lavarle e tornano "quasi" come nuove!!!

descriptionScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 EmptyRe: Scarpe Nike Vapor 9 Tour

more_horiz
ho preso le White/Black un paio di mesi fa,tomaia in mesh ? no grazie!
comodissime come ho già detto, belle, ok, ma si possono spendere 100 euro per una scarpa che usi al massimo 2-3 mesi?

more_horiz
ah, il risultato di tutto questo è che ora fra non molto dovrò cambiare ancora scarpe, e cosa faccio? provo quelle in pelle che sembrano più resistenti o cambio completamente modello?

more_horiz
Anche a me si stanno rompendo!
Ma non ho dubbi,dopo aver acquistato le madrid ma di numero sbagliato,
prenderò queste appena saranno disponibili.
Il mesh si rovina e ti ritrovi la terra nella scarpa,chi se ne frega, a me piacciono così.Sono le scarpe più comode che abbia mai usato e spero che continuino a produrle, magari anche con una versione personalizzabile Nike ID, sarebbe il massimo.

more_horiz
io oggi ne ho acquistato un'altro paio, le ho viste in saldo in un negozio e le ho prese , sono quelle dell'australian open col mesh , esteticamente le più belle .

O meglio più belle di quelle nere che ho già.

more_horiz
Oggi provate le Madrid sul campo: pantofole...

Sarebbe una figata se si potesse usare il Nike ID...

more_horiz
chi di voi sta usando quelle con la tomaia in pelle? sembranpo durare di più?

more_horiz
Io sto usando le SL di Madrid...la tomaia sembra resistente (anche se le pieghe sull'avampiede compaiono già dopo la prima ora)...l'unica pecca è che la linguetta e l'interno scarpa in tela bianca/grigia si sporcano di terra molto facilmente...Secondo voi (dopo un po' che le utilizzo, ovviamente non ora) vale la pena mettersi lì con il Cif a provare a togliere gli aloni??

more_horiz
quante ore di gioco hai?
no, perchè le mie dopo 4 ore mostravano evidenti segni di cedimento... Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 10173

more_horiz
Solo un'ora...ma tu quali avevi??

more_horiz
Sì scusa, ora ho visto...tu hai quelle in mesh...
Beh, dipende anche da come ti muovi in campo e dal tuo peso...
Io non sono tanto pesante e non le sforzo più di tanto...non mi muovo benissimo, ma non faccio scivolate alla Nadal...
Forse nel tuo caso erano meglio le CB per la durata...boh...

more_horiz
Come calzabilità sono le classiche nike come le altre courtballistec etc?
Io solitamente ho un 12,5 usa (che in adidas diventa un 48 -.-")

more_horiz
ma veramente dici? Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 832180

more_horiz
Ciao, io le ho comprate circa tre mesi fa e si e' gia' agliata a tela vicino alla parte in plastica della punta. Inoltre, per quanto mi riguarda, sono abbastanza rigide al punto che mi sono infiammato il tendine del tallone. Forse trattasi di una coincidenza...
Ciao

more_horiz
Di queste cosa ne pensate???

Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 IMG-20120625-00347

more_horiz
Bruttine...troppo bianche...io avrei fatto il tallone rosso e anche l'AdaptiveFit...più "Svizzere"...

Io è due ore che uso le SL...e noto che nella parte interna l'ultima "V" dell'AdaptiveFit si sovrappone un po' e la parte gialla è come un po' alzata...forse dipende dal fatto che mi sono un po' grandi...E' normale??

more_horiz
Si è normale, dipende dal collo del piede quanto è grande.
Oggi ho lavato le mie V9 AO sono quasi nuove, se non fosse per il mesh che ha ceduto, leggi "strappato".
Peccato.

more_horiz
Eccole.........Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 1001891s

more_horiz
Azz... affraid Ma come le hai lavate??

more_horiz
alecs75 ha scritto:
Si è normale, dipende dal collo del piede quanto è grande.
Oggi ho lavato le mie V9 AO sono quasi nuove, se non fosse per il mesh che ha ceduto, leggi "strappato".
Peccato.

Ma a me la cosa descritta succede nell'avampiede...sulle ultime strisce di AdaptiveFit o internamente, vicino al baffo Nike...

Cmq le scarpe bianche credo siano la versione "base" per le Olimpiadi, visto che hanno fatto sia le CB e le 2K12 con gli stessi identici colori...
Quindi non so se Roger adotterà questa versione o sarà diversa...

more_horiz
alecs75 ha scritto:

Cmq le prime sono le piu belle

more_horiz
alecs75 ha scritto:

Cmq le prime sono le piu belle

more_horiz
Scusate mi potreste spiegare come devo fare per postare una foto?? Thanks

more_horiz
E questa come la vedete (Shanghai - P.Bercy 2012)?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cmq quella bianca con suola rossa è quella delle Olimpiadi....Ma come ha detto il buon Fedex, ci potrebbe essere qualche leggera modifica al design in sede di torneo, anche se fino ad ora, Federer ha sempre indossato la versione che è stata poi commercializzata.

Unica eccezione, la suola agli Austr.Open (oltre a Wimbledon ovviamente), perchè lui ha chiesto di utilizzare una suola più liscia per evitare il rischio di un maggiore attrito (e inchiodate) che poteva verificarsi a contatto col rebound ace (superficie dei campi australiani).

Per il resto, la scarpa era praticamente identica a quella dei negozi Smile

more_horiz
Scarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 Nike-zoom-vapor-9-tour questa e quella del master di londraScarpe Nike Vapor 9 Tour - Pagina 6 Nike-zoom-vapor-9-tour

more_horiz
Tor ha scritto:
Unica eccezione, la suola agli Austr.Open (oltre a Wimbledon ovviamente), perchè lui ha chiesto di utilizzare una suola più liscia per evitare il rischio di un maggiore attrito (e inchiodate) che poteva verificarsi a contatto col rebound ace (superficie dei campi australiani).

Per il resto, la scarpa era praticamente identica a quella dei negozi Smile

Veramente, tutte quelle indossate da Federer sul duro hanno quella suola.
Sulla terra hanno la suola da terra e sull'erba quella da erba.
Mentre quelle retail hanno una suola all court.
Quindi considerando tutte le altre differenze sulla tomaia, non sono praticamente identiche a quelle dei negozi Smile!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: