Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telaio Bridgestone & Corde Nikita

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
F4bius
Smokingbs1
steccovich
Felipo
Magm4
federervito
abracadabra78
Becker
wik
oedem
Alex
frank
giascuccio
libero
Eiffel59
montox
20 partecipanti

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel59 ma queste due Nikita SuperString di cui parli bene che caratteristiche hanno , quanto costano e soprattutto dove si prendono visto che online ho trovato solo il loro sito senza peraltro nemmeno il distributore italino.

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Ecco..farestii bene a mentire Wink
Al tempo costavano 500 dollari, uno sproposito, ora trovarle nuove è roba da magnati del petrolio...io quando mi sposai ricevetti in dono da un cugino di mio padre (socio della SIRT che al tempo importava i telai della Wimbledon, una strana joint venture tra Prince e Wilson) una coppia di Boron Pro, in pratica cloni della Prince...ci vinsi il torneo dell'albergo in viaggio di nozze, poi per cause familiari (mio padre mancò nel dicembre di quell'anno) ci giocai poco o nulla per quasi sei mesi...quando ripresi avevo già un nuovo contratto Prestige e le Wimbledon le vendetti ad un amico..beh le ha rivendute su Ebay lo scorso anno per quasi 300 euro..e credo che l'affare non lo abbia fatto lui..comunque tutte e due chi le ha di solito se le tiene..

more_horiz
@Eiffel__________Purtroppo hai ragione.

Penso che per il gioco moderno, con buon mono, siano ancora fantastiche....

Presa rotazioni impressionante.

more_horiz
@Eiffel_________-

Voglio approfittare della tua cultura enciclopedica su vari telai.

E ti metto alla prova: che mi dici del Adidas NTP 90, ogni tanto ci gioco (365 nudo) e mi trovo benisimo.

Direi che è molto flessibile, ma non conosco il RA da Diagnostic.

Ciao.

more_horiz
Bel telaio..nato da una cooperazione tra Adidas, Bosworth (progettazione) e Dunlop (fabbricazione). Ne ho uno 90 ed uno 105 della versione Carbon..poi da qualche parte dovrei avere anche un Ceramic (quello antracite) ma non lo trovo da mò...Marcato 90 è in realtà poco meno di un 95"...meccanicamente flessibile grazie ai materiali (RA 58) è in realtà abbastanza stabile grazie alle spalle diritte, alla lavorazione a profilo e sezione variabile ed alla particolare costruzione del manico...la 105" è leggermente più rigida (60) a causa della sezione maggiore.
Una nota..dalle istruzioni originali Adidas va incordata con 2kg. di differenza tra V ed O...

P.S. ce n'è giusto uno su ebay austria in vendita in questo periodo..scoperto or ora Very Happy versione Carbon 90

more_horiz
@Eiffel______________Che dire, voglio farti un complimento:

SEI IL ROCCO SIFFREDI DELLA PREPARAZIONE TECNICA DEI MATERIALI TENNISTICI!

Scherzi a parte, grazie mille.

Ne ho una coppia, che ho reso perfettamente identica.

Con Rip Control (la mia corda preferita) a 26-24 ci gioco veramente bene.

I ragazzetti mi guardano la racca sbigottitii: "Ma che azz di racchetta è questa?"

Non ha molta potenza, ma ha una pastosità eccelsa.

more_horiz
Beh con corde più reattive potresti guadagnare in uscita di palla...aspetta che mi arrivino le Nikita...

more_horiz
allora eiffel quand'è che fai l'ordine?... Smile
mi metto in coda anch'io per una force mp

more_horiz
....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
....

more_horiz
schiver ha scritto:
....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
....

Grandissimo schiver! oltretutto stavo cercando proprio un sito di e-commerce con articoli dal giappone!!!
cheers

more_horiz
sono un segugio.. Smile
alla fine la spesa dovrebbe essere sui 250..

more_horiz
Grande telaio..anche se alla fine la Zero costa poco di più---

more_horiz
quindi consigli la zero mp?
... Very Happy ...
mi pare un pò tosta..

more_horiz
Tosta? 325 grammi non è tantissimo, ed il flex è ottimo..fa tanto vecchia Prestige...

more_horiz
eiffel,in effetti queste bridgestone mi sembrano delle simil prestige,che tu ne sappia meglio le bridgestone o le attuali prestige,visto che le youtek nn sono ancora uscite?grazie.....ciao..........

more_horiz
Ehm...mi sa che mi gioco il contratto Head 2010 Very Happy

more_horiz
io ho una vecchia prestige intelligence mid...ma mi sono preso una aeropro drive cortex per avere una racchetta meno faticosa e più facile.
quando migliorerò ancora un pò il mio tennis riproverò la prestige ma credo che una racchetta che mi aiuti di più sia SEMPRE meglio!
..forse per me meglio la zero è troppo..
che ne dici eiffel? GRAZIE!!!
Smile

more_horiz
Beh io ho provato e venduto la Blade 315..gran telaio ma certo meno "facile" della APDC..anche se non certo impossibile, certo più alla portata dell'utente medio...ma io sono di parte, non amo i telai profilati e non li userei mai..l'unico che sopporto è una LM Instinct XL ex Gasquet..
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Atmosfera di Natale...la adoro Razz
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh io ho provato e venduto la Blade 315..gran telaio ma certo meno "facile" della APDC..anche se non certo impossibile, certo più alla portata dell'utente medio...ma io sono di parte, non amo i telai profilati e non li userei mai..l'unico che sopporto è una LM Instinct XL ex Gasquet..
nono aspe eiffel,come ex gasquet,usa quella ancora giusto?va be',io le ho segate intanto,nn avra' nulla e niente che assomiglia a me Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 97171

more_horiz
Si ho sentito..la mia dolce metà è scesa stamattina a Roma vestita da clima bresciano e colava... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 Icon_razz
(ex Gasquet nel senso che era proprio una sua, conosco Richard fin da quando era bimbetto...comunque fatto bene a non tagliare)

Ultima modifica di Eiffel59 il Gio 19 Nov 2009 - 0:11 - modificato 1 volta.

more_horiz
Mario, seriamente, nel caso desiderassi la Bridgestone con su le nikita, mi potresti dire spedita a Lugano, più o meno, il prezzo finale? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 Icon_santa

more_horiz
Alex ha scritto:
Mario, seriamente, nel caso desiderassi la Bridgestone con su le nikita, mi potresti dire spedita a Lugano, più o meno, il prezzo finale? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 Icon_santa
un botto alex Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 97171

more_horiz
Fai sui 300....anche se forse ho trovato la maniera di non pagare le tasse sull'acquisto (comunque un 10%)

more_horiz
frank ha scritto:
federervito ha scritto:
Becker ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Bello, e pure efficace...dimenticavo: oltre al resto, grazie al sistema d costruzione le 4 X-Blade d punta nn son neppure rigide (max 63RA).

Esistono pure le Probeam X-Blade (profilo medio 22mm.) ma quelle son già più "pali" stile [k]6.1 95"

Dai,ordina uno stock di quelle umane da 315g e strappa un prezzo buono!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 Icon_smile

Concordo ordina che qui andranno a ruba Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 97171

Eiffel lo facciamo questo ordine? natale è vicino Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 Icon_santa ...tempo di farsi fare un po di regali da mogli e ragazze....
ahhh adesso ho capito perche vi sposate o vi fidanzate,furbi i ragazzi eh...... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 4 Affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: