Eiffel59 ma queste due Nikita SuperString di cui parli bene che caratteristiche hanno , quanto costano e soprattutto dove si prendono visto che online ho trovato solo il loro sito senza peraltro nemmeno il distributore italino.
Eiffel59 ha scritto:Quanto a caratteristike...beh è un poly abbastanza morbido grazie all'uso del polibutilene-gomma sintetica-come legante tra i vari componenti...xò rimane MOLTO reattivo, specie nella versione original (d un rosso bellissimo, sulla PT57 è una gioia x gli okki).
Diciamo, per dare riferimenti noti,...la reattività della ProSupex BigAce, il controllo della BBAlu, lo spin della BlackCode, il comfort della Polystar Energy-ma senza perdita d tensione-ed il tocco della Signum Tornado...xò meglio d tutte. Ora devo solo vedere quanto dura...finora siamo a 7 ore (nn sono un grande distruttore, anzi...xò voglio vedere quando diventa inerte pur senza rompersi)
Eiffel59 ha scritto:Arieccomi a casina...(bello avere i campi a 5 minuti da casa.... )
Allora...la X-Blade è una delle punte d diamante della Bridgestone...questa in particolare appartiene alla categoria della Radical Pro..xò dal punto d vista costruttivo e qualitativo è anni luce migliore...cmq: 315 grammi senza corde, 16*19, profilo 21,5, bilanciatura (sempre senza corde) 310mm. , ed ovale da 98".
Strutturalmente è un mito..doppio telaio ("guscio" esterno in carbonio, struttura portante in grafite alto modulo) e distorsione quasi nulla, sia sui decentraggi ke nei colpi liftati o tagliati, iniezione poliuretanica nel manico e nei punti focali dell'ovale...dati i miei limiti d gioco, certe cose ke ho fatto oggi penso siano TOTALMENTE merito del combo telaio/corde...
Eiffel59 ha scritto:Tra poco provo la Soft su una Bridgestone nuova d pacca..poi dopo ve faccio sapé'