Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyTelaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Ciao a tutti urge consiglio abbinamento telaio+corde x mal di spalla.
Vengo da telai tutti discretamente impegnativi a livello di peso (320gr) non vorrei però finire su racchette estremamente leggere
Penserei ad una Kinetic ki5 315....ma incordata con cosa e a quanto

Grazie a tutti
Lorenzo

descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Prendi una pro kennex con tecnifibre tgv.abbinamento ottimo per chi ha problemi al braccio

descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Le Kennex possono essere un toccasana per l'epicondilite..ma il mal di braccio di cui soffri esattamente cos'è? Se non è un infiammazione tendinea, il sistema non ha utilità (e può addirittura essere controproducente per scarsità di spinta)...

descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Se a far male è la spalla forse dovresti proprio provare un telaio più leggero..
tra 320 e 315 gr la differenza è davvero minima.

descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
@Eiffel:Il tutto deriva da problemi posturali trascurati,sono molto "corto" a livello tendìneo muscolare etc etc...il tutto chiaramente dalla parte dx.
Non sono più un ragazzino,ho 46 anni e lo spirito fortunatamente è quello di quando avevo 17 anni e a tennis giocavo benino....il tutto però non supportato dal fisico...
Ho giocato x un periodo con le Kennex ma proprio non mi piacciono,ok amo e gioco da sempre con le Prestige...usate x periodi le Pro Staff 85....pensa quasi 30 anni fa le incordavo a 30 kg con un sintetico dei tempi (nulla a che vedere con quelli di oggi).
L'ideale sarebbe fermarsi,curarsi e poi riprendere a giocare....ma io senza tennis divento pazzo...da qui la mia richiesta..
Grazie
Lorenzo




descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Prova una racchetta meno rigida...

descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Ho comprato una Prince Exo 3 16x18....racchetta che tutti dicono essere il top del top come comfort...già in vendita...

descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Un qualcosa di più potente (e nell'ultima generazione in uscita a breve più "salubre") tipo la nuova Blade 98" 16x19 abbinata ad un multi confortevole tipo TGV o simili...?

descriptionTelaio+corde x mal di spalla EmptyRe: Telaio+corde x mal di spalla

more_horiz
Guarda ho provato proprio ieri sera una "vecchia" Blade 98 con un monofilo Starburn nero mi sembra ottagonale,abbastanza elastico...non mi ricordo il nome però...molto bello,belle sensazioni...Spinge di più della Prestige ma molto meno controllo...forse un po' troppo leggera x me...
Ma la nuova Prestige IG è davvero così più morbida come si dice in giro....addirittura paragonabile alle PT..??

Scusa non è che voglio fare il difficile....grazie
Lorenzo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere