Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telaio Bridgestone & Corde Nikita

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
F4bius
Smokingbs1
steccovich
Felipo
Magm4
federervito
abracadabra78
Becker
wik
oedem
Alex
frank
giascuccio
libero
Eiffel59
montox
20 partecipanti

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel59 ma queste due Nikita SuperString di cui parli bene che caratteristiche hanno , quanto costano e soprattutto dove si prendono visto che online ho trovato solo il loro sito senza peraltro nemmeno il distributore italino.

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
frank ha scritto:
federervito ha scritto:
Becker ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Bello, e pure efficace...dimenticavo: oltre al resto, grazie al sistema d costruzione le 4 X-Blade d punta nn son neppure rigide (max 63RA).

Esistono pure le Probeam X-Blade (profilo medio 22mm.) ma quelle son già più "pali" stile [k]6.1 95"

Dai,ordina uno stock di quelle umane da 315g e strappa un prezzo buono!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_smile

Concordo ordina che qui andranno a ruba Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

Eiffel lo facciamo questo ordine? natale è vicino Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_santa ...tempo di farsi fare un po di regali da mogli e ragazze....
ahhh adesso ho capito perche vi sposate o vi fidanzate,furbi i ragazzi eh...... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Affraid

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fai sui 300....anche se forse ho trovato la maniera di non pagare le tasse sull'acquisto (comunque un 10%)

I tempi più o meno?

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
ahhh adesso ho capito perche vi sposate o vi fidanzate,furbi i ragazzi eh...... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Affraid

Infatti. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_wink

more_horiz
Ordinando adesso, dal Giappone 20 giorni circa...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ordinando adesso, dal Giappone 20 giorni circa...

Grazie mille Mario...ci penso e ti faccio sapere, nel caso decidessi di comprarla, via PM.

Poi, sempre via PM mi dici dove pagarti naturalmente. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_santa

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si ho sentito..la mia dolce metà è scesa stamattina a Roma vestita da clima bresciano e colava... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_razz
(ex Gasquet nel senso che era proprio una sua, conosco Richard fin da quando era bimbetto...comunque fatto bene a non tagliare)
ahhh,nel senso che era proprio una sua racca,azz...... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Affraid .......cmq le ho tagliate dopo averle provate.....69cm adesso Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171 ,domani le provo ....mutilate..... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_rolleyes
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Tranqui Frank Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_lol

Non ti agitare troppo o ti viene un coccoloneeeeeeeeeeee Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

Dai che fatta qualche mail e qualche telefonata so qualcosa in più... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_wink

more_horiz
Grande Frank! cosi poi io me la compro da te Smile

more_horiz
Eiffel, ti è piaciuto il Pro Secco del tennista!!!!!

more_horiz
federervito ha scritto:

Mi sono collegato troppo tardi... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_mad

...mi hai fregato! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 939115

Volevo comprarla io. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

more_horiz
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

Frank mi raccomando sono il primo della lista, non facciamo passare avanti i moderatori!
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_twisted

more_horiz
federervito ha scritto:
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

Frank mi raccomando sono il primo della lista, non facciamo passare avanti i moderatori!
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_twisted

Tranquillo, non mi permetterei mai. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_cool

Mi metto in fila alla "londinese"... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_smile

more_horiz
la force da 315g incordata e tasse..214 euro
spedizione(2 kg..) 30 euro
244 euro, poi bisogna vedere se passa la dogana italiana senza sovrapprezzo..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di schiver il Gio 19 Nov 2009 - 14:05 - modificato 1 volta.

more_horiz
schiver ha scritto:
la zero da 315g incordata e tasse..214 euro

1000 volte MEGLIO prenderla da Eiffel.

1) te la incorda lui (e scusa se è poco)
2) è SICURO che ti arriva - no surprise.
3) E' straaffidabile (testato + volte)

just my 2 cents! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Fresse

more_horiz
giascuccio ha scritto:
schiver ha scritto:
la zero da 315g incordata e tasse..214 euro

1000 volte MEGLIO prenderla da Eiffel.

1) te la incorda lui (e scusa se è poco)
2) è SICURO che ti arriva - no surprise.
3) E' straaffidabile (testato + volte)

just my 2 cents! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Fresse

SICURO!!! solo bisogna vedere la sua disponibilità.. e in quanti pezzi.
non mi piace abusare della generosità altrui..
eiffel non lo conosco ma lo leggo molto grazie questo forum.. è davvero un riferimento Smile

more_horiz
Alex ha scritto:
federervito ha scritto:

Mi sono collegato troppo tardi... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_mad

...mi hai fregato! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 939115

Volevo comprarla io. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

vabbé, visto che ci troviamo, mi metto in coda anche io Laughing

p.s.: secondo me tra un po' nasce una modalità demo interna al forum a furia di comprare e vendere racchette Laughing

more_horiz
oedem ha scritto:

p.s.: secondo me tra un po' nasce una modalità demo interna al forum a furia di comprare e vendere racchette Laughing

La modalità DEMO sarà così sviluppata: Frank compra il telaio e poi noi lo prendiamo usato da lui? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

more_horiz
Alex ha scritto:
oedem ha scritto:

La modalità DEMO sarà così sviluppata: Frank compra il telaio e poi noi lo prendiamo usato da lui? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

ovvio, gli diamo l'onore di essere il primo
poi passano a giascuccio (tanto le usa 3/4 ore) e poi le vende ancora deprezzate

e li interveniamo noi come delle iene Laughing

more_horiz
Poi usato si fa per dire Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 97171

more_horiz
oedem ha scritto:
Alex ha scritto:
oedem ha scritto:

ovvio, gli diamo l'onore di essere il primo
poi passano a giascuccio (tanto le usa 3/4 ore) e poi le vende ancora deprezzate

e li interveniamo noi come delle iene Laughing

e si, stevm 'scars Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 5 Icon_twisted

more_horiz
Come gli avvoltoi che girano e aspettano, aspettano... Twisted Evil

more_horiz
Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: