Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telaio Bridgestone & Corde Nikita

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
F4bius
Smokingbs1
steccovich
Felipo
Magm4
federervito
abracadabra78
Becker
wik
oedem
Alex
frank
giascuccio
libero
Eiffel59
montox
20 partecipanti

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel59 ma queste due Nikita SuperString di cui parli bene che caratteristiche hanno , quanto costano e soprattutto dove si prendono visto che online ho trovato solo il loro sito senza peraltro nemmeno il distributore italino.

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Si... hai ragione e ci faccio fare sopra la serigrafia della BG..........così risparmio Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_twisted

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
federervito ha scritto:
Rgazzi mio padre lavora lla bridgestone quasi quasi chiedo a lui Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 97171

Vito sai ke l'idea nn è balzana???
Cmq...sta facendo il giro degli amici, ha già accumulato la bellezza d 12 ore, e né telaio né corde danno segni d cedimento..mi sa ke ad importarne anke solo venti...mah...qnd me la riportano la provo col mio solito mix (Big Ace/NRG2) e poi v faccio sapere quanto è merito del telaio (cmq molto...) e quanto delle corde, x le quali forse spunto un prezzo un poì più umano...

Detta in breve: i servizi filano via sia piatti sia cariki d effetto, il lift viene da solo (dalla pubblicità si evince ke questa è una SPECIFICA della Force), il tocco nn manca, la volée è d kiusura... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_eek forse la velocità nn è la stessa delle mie PT57 ma d poco, veramente poco...oTTio..ke fò? Volendo importarsele temo ke il prezzo sia troppo alto (fatti due conti, circa 350€ al pubblico Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Affraid ) xò magari x uno stock...magari uno sconto si spunta...d'altronde quest'anno ho venduto 5 Becker Limited ke costavan pure d più...

Comunque chiederò forse sa qualcosa in più, ma ne dubito sono due settori diversi!
Certo che questa racchetta sta riscuotendo davvero successo!

more_horiz
steccovich ha scritto:
Si... hai ragione e ci faccio fare sopra la serigrafia della BG..........così risparmio Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_twisted
e parecchio Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 953229 ,anzi,seriamente,ancora meglio direi,la aero pro drive,bella racca

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 2enb0qr

Questa qui Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_wink
94 pollici quadrati, 325 grammi senza corde con 310mm d bilanciatura, 18mm. d profilo ed una tecnologia ancora più avanzata d quella della sorellina (doppio telaio iniettato d PU + centina d rinforzo interna). Inoltre dispone d un grommet aggiuntivo (vedi foto) ke aumenta il peso d 4,5 gr, sposta la bilanciatura in avanti d 3mm. e fa crescere l'inerzia d 10 punti...

Grazie mille Eiffel. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile

Sarei proprio interessato a provarla (vuoi vedere che mando in pensione le mie Wilson?).

Ti chiedo come potrei fare eventualmente per ordinarne una. Visto il prezzo molto alto (e il modello di cui avrei bisogno io che certo non riuscirei a rivendere) e il fatto che però sono spesso in viaggio per il mondo, le si trovano in un negozio di tennis in giappone o sono un telaio così di nicchia che si procede solo su ordinazione?

Un'altra cosa, io gioco con rovescio ad una mano e "odio (nel senso che non riesco a trovare il feeling giusto)" le Yonex (credo per il fatto del piatto-corde isometrico), con queste andrei sul sicuro da quel punto di vista (ho visto che non sono isometriche dalle foto, ma non vorrei che ci fossero problemi di doppio sweet spot anche su queste)?

Ultima cosa, il telaio che mi hai postato è il "più performante"? Io uso (e ho sempre usato) telai mid e pesanti (sono "nato" con la P.S.85 e con questa ho raggiunto il mio best ranking), nel caso, a tuo parere, dovrei customizzare anche questa per renderla più simile alla mia di adesso?

Scusa per il terzo grado, ma mi hanno veramente incuriosito, trovo che i giapponesi siano veramente i migliori quando ci si metono. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
D nikkia? Nononono....Bridgestone la trovi in negozio, questa viaggia sui 35000 Yen senza corde, calcola ke lì gli sconti solo adesso ke c'è la crisi cominciano a farli...riguardo ai tuoi problemi con Yonex nn temere, è un telaio assolutamente diverso, e la sua particolare costruzione è scelta proprio x far coincidere sweetspot e powerspot.
Questa è la più agonistica (considera ke la [k]6.1 Tour Asia pesa meno) e secondo me andrebbe già bene così ma poi certo la puoi ulteriormente customizzare...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
D nikkia? Nononono....Bridgestone la trovi in negozio, questa viaggia sui 35000 Yen senza corde, calcola ke lì gli sconti solo adesso ke c'è la crisi cominciano a farli...riguardo ai tuoi problemi con Yonex nn temere, è un telaio assolutamente diverso, e la sua particolare costruzione è scelta proprio x far coincidere sweetspot e powerspot.
Questa è la più agonistica (considera ke la [k]6.1 Tour Asia pesa meno) e secondo me andrebbe già bene così ma poi certo la puoi ulteriormente customizzare...

Grazie mille Eiffel, allora quando passo di là (se a te non arrivano Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_razz ) me ne prenderò sicuramente una da provare, così avrò anch'io in mano la mia "spada di Hattori Hanzo". Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 953229

Nel caso te ne arrivasse una in negozio ti ringrazio se me lo potessi far gentilmente sapere.

Ciao. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
eiffel se nn mi fai provare quella bridgestone domani prendo la macchina per incordare e te la rompo in testa....
A parte gli scherzi... sto sentendo ora un tizio che dice di aver provato ste telaio e mi sto facendo raccontare.. stay tuned se è una bufala mi incazzo tanto... me la fai provare tu...
ahaha
ps. tra mezzora sono in campo a provare la tua nuova corda ti faccio sapere....

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
eiffel se nn mi fai provare quella bridgestone domani prendo la macchina per incordare e te la rompo in testa....
A parte gli scherzi... sto sentendo ora un tizio che dice di aver provato ste telaio e mi sto facendo raccontare.. stay tuned se è una bufala mi incazzo tanto... me la fai provare tu...
ahaha
ps. tra mezzora sono in campo a provare la tua nuova corda ti faccio sapere....

ciao e benvenuto!
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 855446

more_horiz
Thanks Oedem!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
Thanks Oedem!!!!!!!!!!!!

deduco che "ti manda eiffel", richiamando il film

Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Img_256082_lrg

Very Happy

more_horiz
V presento Andrea...Smile forse (anzi senza forse) l'incordatore "in pectore" più capace mai capitato nel mio negozio in tanti anni...forse il primo privato ke prenderà la qualifica USRSA in Italia...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
V presento Andrea...Smile forse (anzi senza forse) l'incordatore "in pectore" più capace mai capitato nel mio negozio in tanti anni...forse il primo privato ke prenderà la qualifica USRSA in Italia...

ah sì?
bene aspetta che mi ci metta io a incordare e poi vedi.....

affraid

ps
buona giornata

more_horiz
Ma mica mi dispiace la cosa...anzi! Un incordatore capace, meglio ancora se privato, capisce meglio la qualità del lavoro altrui...

Salutami Modena..c ho fatto un bel pezzo d naja nell'81.... Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma mica mi dispiace la cosa...anzi! Un incordatore capace, meglio ancora se privato, capisce meglio la qualità del lavoro altrui...

Salutami Modena..c ho fatto un bel pezzo d naja nell'81.... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile

Eiffel,in un'altro post ti avevo chiesto info propio per corsi da incordatore-customizzatore...immagino però che i privati debbano fare gli stessi dei negozianti,l'attestato sarà sempre lo stesso?!

more_horiz
Si, normalmente è lo stesso. Talvolta i corsi sono fatti dalle ditte ke distribuiscono corde e makkine, ma se nn sono ufficialmente supportati da enti istituzionali (tipo l'ERSA) hanno soltanto un valore d attestato d frequenza (cioè nn sono previsti né esami né valutazioni...)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, normalmente è lo stesso. Talvolta i corsi sono fatti dalle ditte ke distribuiscono corde e makkine, ma se nn sono ufficialmente supportati da enti istituzionali (tipo l'ERSA) hanno soltanto un valore d attestato d frequenza (cioè nn sono previsti né esami né valutazioni...)

Queste istituzioni sono anche italiane oppure tutte americane ed europee?

more_horiz
In Italia c avevamo provato con qlk anima buona qlk anno fa ma son tutti "troppo bravi"...x cui le omologhe sono solo estere.

more_horiz
Peccato,anche se poi a me l'attestato non serve,ho solo sete di conoscenza e mi piacerebbe migliorarmi....se ti capita uno di quei corsi organizzati da distributori fammelo sapere,se c'è un posto libero naturalmente!! ...magari mi accattano una incordatrice elettronica seria!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
A novembre vengono presentate le nuove makkine TF, forse x quell'occasione si farà qlk..t faccio sapere volentieri Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A novembre vengono presentate le nuove makkine TF, forse x quell'occasione si farà qlk..t faccio sapere volentieri Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile

Le Ergo Touch?

Ok grazie...te lo ricordo io Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
Le Ergo, esattamente...Pro, Touch e Select.

more_horiz
ragazzi........ altro che nuove macchine i primi passi si devono muovere su incordatrici storiche.... in modo da affrontare più problemi alla volta....

more_horiz
Smokingbs1 ha scritto:
ragazzi........ altro che nuove macchine i primi passi si devono muovere su incordatrici storiche.... in modo da affrontare più problemi alla volta....

Io prima ho fatto gavetta con una a mulinello ed ora ho una elettronica entry level signum x8000.....cmq non sono daccordo con questo tuo pensiero....l'unico motivo di usare un rottame storico è quello che se devi imparare da solo non rischi di far danni Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_smile
Mentre un'altro discorso è quello della scelta della macchina,se non si hanno pretese e si deve incordare solamente le propie racchette e quelle dell'amico va bene anche una stringing machine economica....

more_horiz
Sposto nell'area adatta. Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 3 Icon_wink

more_horiz
@Eiffel______________A proposito di racche per palati fini....

Che ne dici della vecchia Prince Boron

Da ragazzo (ora ne ho 47)... pensavo quasi (ho detto QUASI) più a lei che alle ragazze.

se ne trovassi 2 pari al nuovo potrei fare la pazzia ( naturalmente mentendo spudoratamente sul prezzo con la moglie)

Saluti

more_horiz
Ecco..farestii bene a mentire Wink
Al tempo costavano 500 dollari, uno sproposito, ora trovarle nuove è roba da magnati del petrolio...io quando mi sposai ricevetti in dono da un cugino di mio padre (socio della SIRT che al tempo importava i telai della Wimbledon, una strana joint venture tra Prince e Wilson) una coppia di Boron Pro, in pratica cloni della Prince...ci vinsi il torneo dell'albergo in viaggio di nozze, poi per cause familiari (mio padre mancò nel dicembre di quell'anno) ci giocai poco o nulla per quasi sei mesi...quando ripresi avevo già un nuovo contratto Prestige e le Wimbledon le vendetti ad un amico..beh le ha rivendute su Ebay lo scorso anno per quasi 300 euro..e credo che l'affare non lo abbia fatto lui..comunque tutte e due chi le ha di solito se le tiene..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: