Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telaio Bridgestone & Corde Nikita

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
F4bius
Smokingbs1
steccovich
Felipo
Magm4
federervito
abracadabra78
Becker
wik
oedem
Alex
frank
giascuccio
libero
Eiffel59
montox
20 partecipanti

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel59 ma queste due Nikita SuperString di cui parli bene che caratteristiche hanno , quanto costano e soprattutto dove si prendono visto che online ho trovato solo il loro sito senza peraltro nemmeno il distributore italino.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Eiffel posso mandarti pvt a proposito delle Bridgestone?

more_horiz
ragazzi!!
mi ero perso completamente sto thread..ma dopo una chiaccherata con l'amico Alex che mi accennava a questa Bridgestone..mi avete incuriosito non poco!!..anche per la qualità costruttiva che oggi tanto lascia a desiderare in marche prettamente tennistiche ancor più blasonate!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_mad
ho letto le pagine e tornando quindi alla bridgestone...
chiedo ad Eiffel:
a parte il modello che ti ha chiesto Alex..similare alla nt90..
c'è un modello che assomiglia per caratteristiche alla ncode six one 95 18x20 oppure alla pro staff classic 6.1 95 18x20 ?
perchè il primo che hai citato ha piatto più grosso ("98) e mi sembra bilanciamento più in testa...
(si lo so..che sono "rotto" ma mi tengo "aggrappato" e sogno...
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_rolleyes e che devo fare altrimenti!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_mad )

Stefano.

more_horiz
Due domande:
1)che mi dite della xblade 105?Avete le specifiche? Paragoni con le concorrenti sul mercato?
2)La tecnifibre possiede gli stampi dei telai bridgestone?

more_horiz
jverdel ha scritto:

c'è un modello che assomiglia per caratteristiche alla ncode six one 95 18x20 oppure alla pro staff classic 6.1 95 18x20 ?

Stefano.
ciao ste....BRIDGESTONE XBLADE ZERO 3.25 MID....PIATTO 94......18X20........325 GRAMMI........PROFILO 18mm COSTANTE........BILANCIAMENTO 31mm........IN PIU' PUOI METTERCI DEI GROMMETS A PARTE CHE SI MONTANO SOPRA CHE AUMENTANO IL PESO DI 4,5 GRAMMI E AVANZANO IL BILANCIAMENTO DI 3mm,DUNQUE PESO TOTALE 329,5 GRAMMI,BILANCIATA SENZA CORDE A 31,3.........racchetta nn rigida,dunque gentile col braccio(che e' importante no? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_lol )poi esiste sempre il piombo in caso,ma gia' cosi' nn mi sembra affatto male....ste,e' la tua racchetta questa...c'moooooooonnnnnnn....eccoTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Xblade10Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 07240610

more_horiz
grazie ibra!
molto interessante!
però mi spaventa un pò "la leggerezza" del telaio (rispetto ai 365-370gr delle psc dico)..ma è una mia paura dettata dalla leggerezza che aveva la kblade93 (tutt'altro telaio che mi ha distrutto..ormai detto e ridetto);
del grommet aggiuntivo no perchè già il bilanciamento è 31mm
con le corde si sposterà ancora più avanti..
però se fosse stabile e mediamente morbida sarebbe un gioiellino
Smile

more_horiz
valerio, è l'inverso....è la Bridgestone che è proprietaria degli stampi TF..però...qualcosa si muove all'orizzonte...marzo? spérem... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Fresse

more_horiz
così nella pro room tecnifibre partoriranno dei nuovi mostri! Twisted Evil

more_horiz
Mostri di efficacia, ovvio Very Happy

more_horiz
jverdel ha scritto:
grazie ibra!
molto interessante!
però mi spaventa un pò "la leggerezza" del telaio (rispetto ai 365-370gr delle psc dico)..ma è una mia paura dettata dalla leggerezza che aveva la kblade93 (tutt'altro telaio che mi ha distrutto..ormai detto e ridetto);
del grommet aggiuntivo no perchè già il bilanciamento è 31mm
con le corde si sposterà ancora più avanti..
però se fosse stabile e mediamente morbida sarebbe un gioiellino
Smile
be' ste,cosi' tra telaio corde over e vibra saranno sui 355 grammi mica noccioline Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_lol ....bilanciati al manico e la racca da quel che ha detto mario ha bassa rigidita',inferiore a 60 credo,problemi al braccio qui zero,altro che fattore K,poi cavoli,stabilita' credo proprio che ci sia in un telaio giapponese di quasi 330 grammi nudo e se proprio vuoi aggiungere grammi ce ne metti 4-5 in testa sotto il grommet a 10 e 14 e e 6-7 nel manico e nn si vede niente,cosi' hai la tua simil-n95 18x20 bilanciata bene e gentile col braccio,e spendi ste 300 bombe dai,che aspetti Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171 c'mooooooooooonnnnn

more_horiz
pagherei molto di più perchè qualcuno mi facesse passare di botto il gomito..ma restando on topic mi interessa alquanto!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_razz
spero che Alex la abbia e la provi presto !!! Wink
così poi mi sa dire!!!.. Wink
più che altro la bassa rigidità abbinata al profilo così stretto (ottimo)
piatto quasi "95 e costruzione impeccabile mi fanno MOooolto gola !!!
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_rolleyes
se è stabile come la psc all'impatto..mi fa golissima!!! Very Happy

more_horiz
... traditore... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 939115

R Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_basketball

more_horiz
errex2008 ha scritto:
... traditore... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 939115

dai robbe',lo fa per il suo gomito....nn e' un vero e proprio tradimento alle psc,con le bridgestone ci farebbe solo una sveltina,vero ste? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171

more_horiz
traditore!!
con tutta la carne al fuoco....

Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171

more_horiz
traditore !? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_eek
ma se me ne sono appena "regalato" "altre" 2 di psc !!
heheh come quasi nuove... Wink
..cmq davvero sta bridgestone, per i motivi che ho detto sopra, mi attira non poco!! Wink

more_horiz
...appunto...
quelle erano "la carne al fuoco" di cui parlavo...
la Tua Vita!!
Tutto per una... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_wink sciacquettina giapponese con corde Nikita?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa

more_horiz
errex2008 ha scritto:
...appunto...
quelle erano "la carne al fuoco" di cui parlavo...
la Tua Vita!!
Tutto per una... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_wink sciacquettina giapponese con corde Nikita?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai robbe' che mentalita' antica che hai,con bridge e nikita sara' solo un flirt,con psc sara' amore eterno,vero stefano? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171

more_horiz
Eh no Ibra caro...
lo so io poi...tra Stefano e me che succede...
con queste passioni insane...
mettiamo su un negozio.......
lui va a provarle e io sto dietro al banco!!
Vero Ste?? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_wink

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Eh no Ibra caro...
lo so io poi...tra Stefano e me che succede...
con queste passioni insane...
mettiamo su un negozio.......
lui va a provarle e io sto dietro al banco!!
Vero Ste?? Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 Icon_wink

Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171 Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 6 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: