Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per nuovo acquisto Bridgestone EmptyCorde per nuovo acquisto Bridgestone

more_horiz
Avevo da un po' in testa questa fissa. Poche informazioni in rete che non fossero in giapponese, ma che parlavano tutte di questi telai come roba da palati fini. Reperibilità a livelli da araba fenice e costi da gioielleria.
Beh, alla fine, aspetta e cerca l'ho presa e spero di aver centrato un modello adatto alle mie caratteristiche: Bridgestone X-Blade VX-R 300 e manico 3 (nel Paese del Sol Levante evidentemente prediligono il 2, probabilmente più adatto alla struttura fisica della maggior parte dei giapponesi e ho tribolato assai per trovare la misura giusta).
Piatto 100", lunghezza standard 27", peso 300 gr., pattern 16x19, bilanciamento 320mm, profilo 23,0-26,0-22,0 .

Adesso, nell'attesa dell'arrivo del pacco posso cominciare a pensare a cosa metterci sopra. La mia preferenza, senza saper nè leggere nè scrivere, andrebbe come al solito per l'ibrido multi/mono, ma sono più che aperto ai suggerimenti. Il gioco è sempre quello: dritto prevalentemente piatto, rovescio appena coperto, preferisco cercare più il controllo della potenza...quella ce la metto io Very Happy .
Per ora solo una fotina, da cui non si evince granchè ma, nell'attesa, sono già in fibrillazione.
Corde per nuovo acquisto Bridgestone 2q1b1au

descriptionCorde per nuovo acquisto Bridgestone EmptyRe: Corde per nuovo acquisto Bridgestone

more_horiz
Ehm, chiedo scusa. Probabilmente la sezione ""Che corda montare sulla mia racchetta" sarebbe stata più consona. Prego il mod di voler spostare. Grazie.

descriptionCorde per nuovo acquisto Bridgestone EmptyRe: Corde per nuovo acquisto Bridgestone

more_horiz
Grande racchetta!!!
Non ho idea circa l'armeggio, probabilmente un ibrido. Attenderemo la recensione.

more_horiz
Vabbè, capisco che la racchetta sia poco comune da queste parti, per cui i consigli possano latitare (anche se speravo in Mario, ma magari gli è sfuggito il post...pazienza) ragion per cui ho deciso di andare sul sicuro: full budello e non se ne parli più. Pensavo, per completare il cerchio, a Pacific Pro Prime a 24/23, come il per Vs Touch che ho adesso sulla Zus. Speriamo ne valga la pena  What a Face.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: