Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Telaio Bridgestone & Corde Nikita

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
F4bius
Smokingbs1
steccovich
Felipo
Magm4
federervito
abracadabra78
Becker
wik
oedem
Alex
frank
giascuccio
libero
Eiffel59
montox
20 partecipanti

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eiffel59 ma queste due Nikita SuperString di cui parli bene che caratteristiche hanno , quanto costano e soprattutto dove si prendono visto che online ho trovato solo il loro sito senza peraltro nemmeno il distributore italino.

descriptionTelaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 EmptyRe: Telaio Bridgestone & Corde Nikita

more_horiz
oedem, nn so se ariveranno come Bridgestone, troppo stretto il legame con TF, xò come tf se ne parla...sempre ke i prezzi rimangano umani.

wik, la Zero è la versione "cattiva" della sorella..x fare un paragone, la Prestige x la Rad. Qlk in Italia si è visto, ma poki poki pezzi...ripeto, troppo cara!
I casi sono due: o la bridgestone garantisce alla TF il doppio binario (in Jap BS vende sia i propri telai sia i TF) ed allora i prezzi al consumatore vanno circa ad equipararsi, oppure bisogna inventarsi qlk nel parallelo...ma la differenza andrebbe sul 30% circa (tasse Jap+importazione+spedizione)

more_horiz
Eppure la x-blade sembra un Yonex non isometrica.....davvero bel prodotto!!

more_horiz
Bello, e pure efficace...dimenticavo: oltre al resto, grazie al sistema d costruzione le 4 X-Blade d punta nn son neppure rigide (max 63RA).

Esistono pure le Probeam X-Blade (profilo medio 22mm.) ma quelle son già più "pali" stile [k]6.1 95"

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Bello, e pure efficace...dimenticavo: oltre al resto, grazie al sistema d costruzione le 4 X-Blade d punta nn son neppure rigide (max 63RA).

Esistono pure le Probeam X-Blade (profilo medio 22mm.) ma quelle son già più "pali" stile [k]6.1 95"

Dai,ordina uno stock di quelle umane da 315g e strappa un prezzo buono!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Icon_smile

more_horiz
direi molto interessanti due modelli,quella che ci ha fatto vedere il disponibilissimo eiffel,cioe' la x-blade force 3.15 mp,16x19,piatto 98,315 grammi,bilanciamento 310mm,e profilo 21-21-22,praticamente una prestige pro con 10 grammi in meno(con 4 grammi in testa sarebbe uno spettacolo,almeno dalle caratteristiche),ma ho visto anche un altro telaio dalle caratteristiche interessanti,cioe' la bridgestone x-blade zero 3.2 mp,16x19,piatto 99,320 grammi,bilanciamento 310mm,320 grammi,e profilo 19mm costante,ora nn resta che sentire eiffel sulla solidita' e fattura dei telai,se sono piu vicini alle babolat o alle head,e piu' o meno il tipo di gioco per cui sono adatte le due racche,e se toppano bene o piu adatte al gioco piatto o semipiatto,grazie stramille,ciao,ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cliccate in basso a sinistra per il catalogo con gli altri modelli

more_horiz
Becker ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Dai,ordina uno stock di quelle umane da 315g e strappa un prezzo buono!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Icon_smile

Concordo ordina che qui andranno a ruba Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Anch'io ci sono per l'ordine!
Voglio la più cattiva, la 95 da 325g!!!
Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 953229

Ciao

more_horiz
ci mancava solo eiffel e le bridgestone per fomentare nuove scimmie! Laughing

eiffel, ho notato però che il grommet del ponte dele xblade force è strano, abbastanza spesso. come mai?

more_horiz
oedem ha scritto:
ci mancava solo eiffel e le bridgestone per fomentare nuove scimmie! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Icon_lol

eiffel, ho notato però che il grommet del ponte dele xblade force è strano, abbastanza spesso. come mai?
in fila per una xblade force 3.15 mp e una xblade zero 3.2 mp,e vaiiii,BRIDGESTONE....the power in nothing without control.....ah no quella e' la pirelli Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171

more_horiz
Ragazzi non scherziamo, che se si può fare l'ordine mi tocca metter via i soldi per la 315 =D

more_horiz
piccolo ot: mi chiedevo come potessero alcune ditte produrre oggetti totalmente incompatibili tra loro

esempio: bridgestone e dunlop fanno racchette e pneumatici, yamaha fa strumenti musicali (tra l'altro ha come logo 3 diapason) e moto, caterpillar gru e scarpe...boh!

more_horiz
oedem ha scritto:
piccolo ot: mi chiedevo come potessero alcune ditte produrre oggetti totalmente incompatibili tra loro

esempio: bridgestone e dunlop fanno racchette e pneumatici, yamaha fa strumenti musicali (tra l'altro ha come logo 3 diapason) e moto, caterpillar gru e scarpe...boh!
be' cmq i jappo secondo me possono costruire qualsiasi cosa che se vogliono fanno veramente bene,a raga,mettiamo sti soldi per la xblade force 3.15 mp(315gr,piatto 98) o ancora meglio per la xblade zero 3.20 mp(320gr,piatto 99),e vai con un mega ordine,e io ci mettero' le corde da pioggia su Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171

more_horiz
Per la pioggia vanno su le rough Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171

more_horiz
oedem ha scritto:

Le varie divisioni di queste aziende (ad esempio Yamaha Motocicli, Strumenti musicali, etc) possono anche non avere nulla in comune l'una con l'altra, pur facendo parte dello stesso "marchio".
Ci sono davvero tante spiegazioni possibili, in questo caso prima fra tutte la diversificazione del business (per cui una azienda ne acquista un'altra, in un settore anche completamente differente, perchè ne ha l'occasione o perchè vuole appunto diversificare il proprio business in un ambito secondo lei promettente).

Il punto è che di sicuro racchette e pneumatici non vengono fatti nello stesso stabilimento Wink anche se non direi che essi siano totalmente incompatibili, soprattutto per quanto riguarda lo studio dei materiali (può essere che il reparto di ricerca tennistico abbia trovato spunti interessanti per quello degli pneumatici, o viceversa).

more_horiz
Felipo ha scritto:
Le varie divisioni di queste aziende (ad esempio Yamaha Motocicli, Strumenti musicali, etc) possono anche non avere nulla in comune l'una con l'altra, pur facendo parte dello stesso "marchio".
Ci sono davvero tante spiegazioni possibili, in questo caso prima fra tutte la diversificazione del business (per cui una azienda ne acquista un'altra, in un settore anche completamente differente, perchè ne ha l'occasione o perchè vuole appunto diversificare il proprio business in un ambito secondo lei promettente).

Il punto è che di sicuro racchette e pneumatici non vengono fatti nello stesso stabilimento Wink anche se non direi che essi siano totalmente incompatibili, soprattutto per quanto riguarda lo studio dei materiali (può essere che il reparto di ricerca tennistico abbia trovato spunti interessanti per quello degli pneumatici, o viceversa).

immaginavo che non li facessero nello stesso stabilimento però, anche in ottica di investimento, buttarsi su rami dove non si ha know-how non mi è chiaro....vabbé, chiudiamo questo OT Wink

more_horiz
oedem ha scritto:
Felipo ha scritto:

immaginavo che non li facessero nello stesso stabilimento però, anche in ottica di investimento, buttarsi su rami dove non si ha know-how non mi è chiaro....vabbé, chiudiamo questo OT Wink

Si compera anche quello, solitamente acquisendo (o collaborando inizialmente con) un'azienda che già lavora nel settore Wink

more_horiz
Rgazzi mio padre lavora lla bridgestone quasi quasi chiedo a lui Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171

more_horiz
Becker ha scritto:
Per la pioggia vanno su le rough Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171
e' logico,sai che grip sul campo bagnato

more_horiz
federervito ha scritto:
Rgazzi mio padre lavora lla bridgestone quasi quasi chiedo a lui Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171

Vito sai ke l'idea nn è balzana???
Cmq...sta facendo il giro degli amici, ha già accumulato la bellezza d 12 ore, e né telaio né corde danno segni d cedimento..mi sa ke ad importarne anke solo venti...mah...qnd me la riportano la provo col mio solito mix (Big Ace/NRG2) e poi v faccio sapere quanto è merito del telaio (cmq molto...) e quanto delle corde, x le quali forse spunto un prezzo un poì più umano...

Detta in breve: i servizi filano via sia piatti sia cariki d effetto, il lift viene da solo (dalla pubblicità si evince ke questa è una SPECIFICA della Force), il tocco nn manca, la volée è d kiusura... Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Icon_eek forse la velocità nn è la stessa delle mie PT57 ma d poco, veramente poco...oTTio..ke fò? Volendo importarsele temo ke il prezzo sia troppo alto (fatti due conti, circa 350€ al pubblico Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Affraid ) xò magari x uno stock...magari uno sconto si spunta...d'altronde quest'anno ho venduto 5 Becker Limited ke costavan pure d più...

more_horiz
Ragazzi ma ci sarebbe un telaio Bg per quelli un po' + scarsi come me, intorno ai 295 gr, profilata leggermente di +, e bilanciata discretamente verso la testa??? Sono altamente interessato!!!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Icon_smile .

more_horiz
Dual Coil 3.0....100" 32cm senza corde 300 grammi e profilo 22/26

more_horiz
E' quella che ci vuole ad un bidone come me Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171

more_horiz
Eiffel come devo fare x averla???

more_horiz
steccovich ha scritto:
Ragazzi ma ci sarebbe un telaio Bg per quelli un po' + scarsi come me, intorno ai 295 gr, profilata leggermente di +, e bilanciata discretamente verso la testa??? Sono altamente interessato!!!! Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Icon_smile .
prendi la pure drive Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 97171

more_horiz
Si... hai ragione e ci faccio fare sopra la serigrafia della BG..........così risparmio Telaio Bridgestone & Corde Nikita - Pagina 2 Icon_twisted
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: