Promemoria primo messaggio :
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
uolter74 ha scritto:a me sembra molto più maneggevole nemmeno c'è paragone...
x il confort non so cosa dire ancora, le vibrazioni sono 0 su questo posso giurare ma si sente che non è morbidissima, se il mio gomito fosse guarito al 100% la userei sempre...spero che succeda presto, montando un ble mono confortevole... un multi che assomiglia a mono nuova generazione
giascuccio ha scritto:ehhh...per me altri oggettiuolter74 ha scritto:a me sembra molto più maneggevole nemmeno c'è paragone...
x il confort non so cosa dire ancora, le vibrazioni sono 0 su questo posso giurare ma si sente che non è morbidissima, se il mio gomito fosse guarito al 100% la userei sempre...spero che succeda presto, montando un ble mono confortevole... un multi che assomiglia a mono nuova generazione
ecco, Cla, leva mano.
Tu hai il braccin fracidin, ricordi?
Se a uolter è piaciuta tanto, ma non la userà sempre per il gomito...............TU non ti ci devi nemmeno avvcinare.
Spero di aver fatto un favore al tuo portafogli.
abracadabra78 ha scritto:uolter74 ha scritto:dai dai....dagli un bel vototorno a postare qualcosa dopo averci fatto un set ieri sera...
giocavo contro un marpione del mio circolo un 45 enne che si muove molto bene e non ti regala niente ma propio niente, ottima mano e ottimo palleggio variando sempre le rotazioni...praticamente il punto te lo devi fare sempre da solo..un ottimo pallettaro...
come avevo accennato gli amanti del piombo si divertiranno su questa racchetta perchè la mia è 321 gr incordata ma sembrano molto meno..
il mio dritto è stato sempre molto arrotato e profondo la cosa con questa racchetta viene facile facile, nonostante il multi che non amo.
x il colpo di chiusura più che sufficente se si paragona tutto a casa babolat ...
sono contento anche x il rovescio che eseguo sempre un pò con la paura di sbagliare...
ottima a rete la sua maneggevolezza aiuta molto cosi come negli smash..
servizio piatto ottimo e buono lo slice...il kick non so nemmeno come si fa
è una racchetta che raccomando a chi piace arrotare e la consiglio vivamente x me la miglior yonex che personalmete abbia provato..
credo che cpon un mono ci si divertirebbe molto di più, non voglio dare un voto alla racchetta x non istigare nessuno...però a me è piaciuta come credo sia ottima pura la versine 98...
walter
Hammer72 ha scritto:davide....ma io sono allergico solo alla rigidita' babolatabracadabra78 ha scritto:uolter74 ha scritto:dai dai....dagli un bel vototorno a postare qualcosa dopo averci fatto un set ieri sera...
giocavo contro un marpione del mio circolo un 45 enne che si muove molto bene e non ti regala niente ma propio niente, ottima mano e ottimo palleggio variando sempre le rotazioni...praticamente il punto te lo devi fare sempre da solo..un ottimo pallettaro...
come avevo accennato gli amanti del piombo si divertiranno su questa racchetta perchè la mia è 321 gr incordata ma sembrano molto meno..
il mio dritto è stato sempre molto arrotato e profondo la cosa con questa racchetta viene facile facile, nonostante il multi che non amo.
x il colpo di chiusura più che sufficente se si paragona tutto a casa babolat ...
sono contento anche x il rovescio che eseguo sempre un pò con la paura di sbagliare...
ottima a rete la sua maneggevolezza aiuta molto cosi come negli smash..
servizio piatto ottimo e buono lo slice...il kick non so nemmeno come si fa
è una racchetta che raccomando a chi piace arrotare e la consiglio vivamente x me la miglior yonex che personalmete abbia provato..
credo che cpon un mono ci si divertirebbe molto di più, non voglio dare un voto alla racchetta x non istigare nessuno...però a me è piaciuta come credo sia ottima pura la versine 98...
walter
Cla io questa NON la ho provata personalmente ( purtroppo.. ) ma l'ho vista in mando ad un ragazzo al circolo , un 4.2 che come noi è affetto da racchettite gli ho chiesto come la trovava e lui mi ha detto che per controllo e rigidità è uguale alla mia 500 T come potenza e spin una arepro quindi se è davvero cosi' non credo faccia al caso tuo , prox settimana me la presta..
Hammer72 ha scritto:Ci credo hai giocato con le peggio corde del mondo x mesi se non x anni...Io la potro' provare solo la prossima settimana , come dicevo per ora ho riportato solo impressioni altrui , certo anche il mio braccio e gomito al momento non stanno benissimo ...bah vedremo!
nw-t ha scritto:Hammer72 ha scritto:Ci credo hai giocato con le peggio corde del mondo x mesi se non x anni...Io la potro' provare solo la prossima settimana , come dicevo per ora ho riportato solo impressioni altrui , certo anche il mio braccio e gomito al momento non stanno benissimo ...bah vedremo!
uolter74 ha scritto:PS. Arrivate??Ottima ottima qualche grammo e siamo alla perfezione lo spin e' bestiale!!!
VITO SPANO ha scritto:hammer dove abiti che dici che ci sono 2 negozi?
VITO SPANO ha scritto:hammer dove abiti che dici che ci sono 2 negozi?