Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex V Core 100 S

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
infinitejest
Eiffel59
Frank71
Mchtax
Prostasia
Alessandro0110
Crocchetta
Nostradamis
Gio'
vecchiofrak
kalamaro
step77it
johnnyyo
iSanti
Crisidelm
krystjan
Vince11
fede
mrnobody76
Guild
rossano
musso85
lego1972
ale.lorenz
john68
steccovich
Giribuola Giacomo
hobbesotto
max911
VITO SPANO
Hammer72
giascuccio
maffo72
braided
bebeef
djokovinc
SiiWon
Alessandra76
fungiacane
uolter74
valeriotennis
abracadabra78
gattonelegante
47 partecipanti

descriptionYonex V Core 100 S - Pagina 2 EmptyYonex V Core 100 S

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata

descriptionYonex V Core 100 S - Pagina 2 EmptyRe: Yonex V Core 100 S

more_horiz
x dargli un voto devo giocarci di più e magari con un ottimo mono new generation...
la sensazione è molto positiva..

more_horiz
e rispetto alla ki5 295 come è rispetto alla mangevolezza ed il comfort?

more_horiz
a me sembra molto più maneggevole nemmeno c'è paragone...
x il confort non so cosa dire ancora, le vibrazioni sono 0 su questo posso giurare ma si sente che non è morbidissima, se il mio gomito fosse guarito al 100% la userei sempre...spero che succeda presto, montando un ble mono confortevole... un multi che assomiglia a mono nuova generazione

more_horiz
uolter74 ha scritto:
x il confort non so cosa dire ancora, le vibrazioni sono 0 su questo posso giurare ma si sente che non è morbidissima, se il mio gomito fosse guarito al 100% la userei sempre...spero che succeda presto, montando un ble mono confortevole... un multi che assomiglia a mono nuova generazione

ecco, Cla, leva mano.

Tu hai il braccin fracidin, ricordi?

Se a uolter è piaciuta tanto, ma non la userà sempre per il gomito...............TU non ti ci devi nemmeno avvcinare.

Spero di aver fatto un favore al tuo portafogli. Very Happy

more_horiz
giascuccio ha scritto:
uolter74 ha scritto:

ecco, Cla, leva mano.

Tu hai il braccin fracidin, ricordi?

Se a uolter è piaciuta tanto, ma non la userà sempre per il gomito...............TU non ti ci devi nemmeno avvcinare.

Spero di aver fatto un favore al tuo portafogli. Very Happy
ehhh...per me altri oggetti Sad

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
uolter74 ha scritto:
torno a postare qualcosa dopo averci fatto un set ieri sera...
giocavo contro un marpione del mio circolo un 45 enne che si muove molto bene e non ti regala niente ma propio niente, ottima mano e ottimo palleggio variando sempre le rotazioni...praticamente il punto te lo devi fare sempre da solo..un ottimo pallettaro...
Very Happy
come avevo accennato gli amanti del piombo si divertiranno su questa racchetta perchè la mia è 321 gr incordata ma sembrano molto meno..
il mio dritto è stato sempre molto arrotato e profondo la cosa con questa racchetta viene facile facile, nonostante il multi che non amo.
x il colpo di chiusura più che sufficente se si paragona tutto a casa babolat ...
sono contento anche x il rovescio che eseguo sempre un pò con la paura di sbagliare...
ottima a rete la sua maneggevolezza aiuta molto cosi come negli smash..
servizio piatto ottimo e buono lo slice...il kick non so nemmeno come si fa Very Happy Very Happy
è una racchetta che raccomando a chi piace arrotare e la consiglio vivamente x me la miglior yonex che personalmete abbia provato..
credo che cpon un mono ci si divertirebbe molto di più, non voglio dare un voto alla racchetta x non istigare nessuno...però a me è piaciuta come credo sia ottima pura la versine 98...
walter
dai dai....dagli un bel voto Yonex V Core 100 S - Pagina 2 810504

Cla io questa NON la ho provata personalmente ( purtroppo.. Sad ) ma l'ho vista in mando ad un ragazzo al circolo , un 4.2 che come noi è affetto da racchettite Very Happy gli ho chiesto come la trovava e lui mi ha detto che per controllo e rigidità è uguale alla mia 500 T come potenza e spin una arepro quindi se è davvero cosi' non credo faccia al caso tuo , prox settimana me la presta..

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
uolter74 ha scritto:
torno a postare qualcosa dopo averci fatto un set ieri sera...
giocavo contro un marpione del mio circolo un 45 enne che si muove molto bene e non ti regala niente ma propio niente, ottima mano e ottimo palleggio variando sempre le rotazioni...praticamente il punto te lo devi fare sempre da solo..un ottimo pallettaro...
Very Happy
come avevo accennato gli amanti del piombo si divertiranno su questa racchetta perchè la mia è 321 gr incordata ma sembrano molto meno..
il mio dritto è stato sempre molto arrotato e profondo la cosa con questa racchetta viene facile facile, nonostante il multi che non amo.
x il colpo di chiusura più che sufficente se si paragona tutto a casa babolat ...
sono contento anche x il rovescio che eseguo sempre un pò con la paura di sbagliare...
ottima a rete la sua maneggevolezza aiuta molto cosi come negli smash..
servizio piatto ottimo e buono lo slice...il kick non so nemmeno come si fa Very Happy Very Happy
è una racchetta che raccomando a chi piace arrotare e la consiglio vivamente x me la miglior yonex che personalmete abbia provato..
credo che cpon un mono ci si divertirebbe molto di più, non voglio dare un voto alla racchetta x non istigare nessuno...però a me è piaciuta come credo sia ottima pura la versine 98...
walter
dai dai....dagli un bel voto Yonex V Core 100 S - Pagina 2 810504

Cla io questa NON la ho provata personalmente ( purtroppo.. Sad ) ma l'ho vista in mando ad un ragazzo al circolo , un 4.2 che come noi è affetto da racchettite Very Happy gli ho chiesto come la trovava e lui mi ha detto che per controllo e rigidità è uguale alla mia 500 T come potenza e spin una arepro quindi se è davvero cosi' non credo faccia al caso tuo , prox settimana me la presta..
davide....ma io sono allergico solo alla rigidita' babolat Very Happy

more_horiz
Tra questa e la dunlop biomimetic 500 tour c'è almeno 3 categorie di differenza.... La yonex e' superiore in tutto x me la 500 da benino tutto questa eccelle in quasi tutto... Ripeto pero' se il gomito non e' a posto al 100% la lascerei perdere per ora...

more_horiz
Io la potro' provare solo la prossima settimana , come dicevo per ora ho riportato solo impressioni altrui , certo anche il mio braccio e gomito al momento non stanno benissimo ...bah vedremo! Rolling Eyes

more_horiz
Anche queste sono impressioni personali infatti non ho dato voti per non convincere altri utenti ...
X rimane la miglior yonex provata....
Sono contento hammer che la provi così mi dici le sensazioni x il gomito che io gioco sempre con la paura....

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Io la potro' provare solo la prossima settimana , come dicevo per ora ho riportato solo impressioni altrui , certo anche il mio braccio e gomito al momento non stanno benissimo ...bah vedremo! Rolling Eyes
Ci credo hai giocato con le peggio corde del mondo x mesi se non x anni...

more_horiz
si guarda la racca mi piace molto a vederla e sentirla in mano , ma il tipo l'aveva bisogno che sta facendo un torneo e siccome ne prende una seconda nel w.e. una me la presta 2gg ( io gli prestai la mia dunlop che gli piaque al punto di prenderne una .. ) al momento fortunatamente posso dire di non aver ancora sofferto di epicondilite ma ho il braccio e il gomito indolenziti ( anche parecchio ) da un paio di settimane , non so' se dare la colpa alle troppe ore , sono a circa 6ore a settimana di tennis..

more_horiz
nw-t ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
Ci credo hai giocato con le peggio corde del mondo x mesi se non x anni...

purtroppo da me ci son solo 2 negozi e 2 incordatori di cui 1 bravo e uno no , ma entrambe con pochissimi tipi di corde Sad e le + commerciali , spesso quelle che mi consigliate non le trovo No

more_horiz
La VCORE100S lo testata come la VCORE98D la VCORE95D cosa interressante e che la vcore100s a grande manegevolezza e facilita' con un buon bilanciamento e proprio l'alternativa alla pure drive babolat.

more_horiz
Ottima ottima qualche grammo e siamo alla perfezione lo spin e' bestiale!!!

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Ottima ottima qualche grammo e siamo alla perfezione lo spin e' bestiale!!!
PS. Arrivate??

more_horiz
Macché Luca qui a Follonica abbiamo un po' di problemi con la posta andrò in centrale ... I postini consegnano 1 volta a settimana mortaxxi sua

more_horiz
hammer dove abiti che dici che ci sono 2 negozi?

more_horiz
VITO SPANO ha scritto:

Vito scusa x te come e' a rigidità e vibrazioni questa100?
Ho bisogno di un parere oltre al mio

more_horiz
E un telaio fantastico non si sente il peso con la corda ptgp125 spinge bene.

more_horiz
Sono d'accordo ma x te e' rigida vibrazioni ti arrivano al braccio?

more_horiz
VITO SPANO ha scritto:

in Alessandria : il buco del C..O del mondo Very Happy

more_horiz
up! c'è per caso qualcuno che ha avuto modo di usare sia la rdis 200 hg che la 100s? mi interesserebbe sapere le differenze riscontrate!
Grazie!

more_horiz
Ciao guarda io la 200 ho usato la versione 295gr e rispetto alla v core c'è molta differenza, non riuscivo proprio ad usare il dritto sia in top che in potenza, in questa cine tutto facile.... L'unica difetto che posso trovare e' che poteva pesare qualche grammo di più...

more_horiz
cheers
Grazie uolter!
Allora mi sa che venderò le mie 2.. 200hg!

more_horiz
Max non pensi che sia più adatta la v core 98?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: