Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex  v-core 98 D   EmptyYonex v-core 98 D

more_horiz
Sto usando da qualche settimana e ne sono entusiasta , una yonex v core 98 D acquistata usata in negozio specializzato e incordata a 2 nodi con corde nere che danno l'impressione di essere come ritorte. mi sembra di aver visto qualcosa del genere sulla racchetta di un conoscente che parlava di Black mamba. Vabbè, il fatto è che ho letto più volte su questo forum che le YONEX vanno incordate rigorosamente a 4 nodi. Visto che , di solito rompo pochissime corde, cosa può succedere al telaio se non rifaccio a 4 nodi ??? E' uno schema di montaggio più costoso ? va richiesto espressamente ? Nel caso leggesse Eiffel59 mi può confermare che il suo o umo dei suoi laboratori è a Casale Moferrato??!! Grazie

descriptionYonex  v-core 98 D   EmptyRe: Yonex v-core 98 D

more_horiz
Incordare le Yonex a 2 nodi, se non si usa il giusto pattern, è più rischioso che con altri telai...non è più costoso, meglio chiederlo espressamente (minacciando al caso di rivalersi sull'incordatore se si rifiutasse di farlo e a 2 nodi avesse problemi).

La nostra sede è a Casale.

more_horiz
Grazie !!! visto che mia moglie è di Serralunga di Crea e a casale ci sono spesso, spero di riuscire almeno una volta di far "armare" il fucile da voi !!! Sperando che abbiate il tempo di farlo. Perchè qui a Parma i tempi di attesa sono biblici

more_horiz
Rivolgiti senza problemi a Marco...un Master 1000 come incordatore senza errori di sorta mi sembra un viatico più che probante sulla qualità del lavoro... Yonex  v-core 98 D   813864

more_horiz
cıks. Yonex  v-core 98 D   G
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: