Promemoria primo messaggio :
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
fede ha scritto:ti ringrazio, ma è un multi però vero?
fede ha scritto:non saprei dirti, non mi esprimo...
oggi mentre incordavo le mie è arrivato un tipo a mettere la sua in conto vendita dicendo che gli fa troppo male al braccio e che non riesce proprio piu a giocare...incordata con multi a 22kg...
boh...
ho provato a farmi fare il "prezzo" ma nulla...
Crisidelm ha scritto:Già qui può essere allarmante: le Yonex, secondo la casa produttrice, vanno incordate solo a 4 nodi. Poi esistono incordatura a 2 nodi che sono accettabili anche per le Yonex, tipo ATW o Box; se però la tua è una incordatura a 2 nodi tradizionale, probabilmente hai trovato l'origine dei tuoi problemi. E probabilmente la Yonex, inteso come casa produttrice, si rifiuterà di sostituirtela, la racchetta, se è stata incordata a 2 nodi normale.
step77it ha scritto:Una curiosità: come faccio a capire che le verticali partono dall'alto? Dovrei vedere il nodo finale in basso? (oddio mi sa che ho detto un caz...volata)....
Vince11 ha scritto:2...
ma posso rifarmi alla garanzia??
Vince11 ha scritto:Vince11 ha scritto:2...
ma posso rifarmi alla garanzia??
racca sostituita in garanzia
e nuova incordatura (ovviamente 4 nodi!!!) con babolat xcell power 1,3 24Kg
...anche se ho dei dubbi su come incordata, 3 nodi in basso di cui 2 vicini e uno in alto
mah?? speriamo bene....