Promemoria primo messaggio :
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
Prostasia ha scritto:Le tensioni consigliate sono relative ai syngut, con i mono bisogna scendere di un 10%, anche 20 per ovali sotto sotto i 100 sq. in.24Kg era la misura consigliata...
Prostasia ha scritto:Ma stai scherzando vero? Può succedere ma è ovvio che non ci siano gli estremi per la garanzia se uno lancia la racchetta per terra! E' successo anche a me anni fa, la racchetta colpisce terra nel punto giusto è normalissimo che si rompa.
Non avendola ne tirata, ne precedentemente sbattuta, ci possono essere gli estremi per una sostituzione in garanzia?
Prostasia ha scritto:Tutti mi dicono, ma come fai a giocare Yonex dopo 6 mesi che giochi?
Che dire è la racchetta che fra tutte fa quello che dico io...
Quindi un po' rigida, ma adatta a tutti secondo me...
Prostasia ha scritto:be',visto che abiti a bagnacavallo nn ti resta che andare da gianluca e fartele dare tutte due per provarle......sempre che abbia racchette test......io preferisco di gran lunga la 100s,piu' potente,permissiva,stabile e spinnosa.....con monofilo non troppo rigido tirato a nn piu' di 22kgA questo punto sono indeciso, fra la 100s e la 98D.
Voi cosa fareste, vi buttereste a capofitto solo sulla 98D che sulla
carta è più difficile, ma mi ha dato ottimi risultati o provereste una
incordatura diversa, più incline al controllo sulla 100s, che sulla carta
è più permissiva?
So che è difficile rispondere, ma tutti i commenti sono ben accetti!