Promemoria primo messaggio :
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
La racchetta della Wozniaki l'ho vista usare stasera e mi ha fatto bella impressione qualcuno l'ha testata
uolter74 ha scritto:vi posto la scheda tecnica della mia racchetta fatta dal venditore MIlo merciai
le caratteristiche sono con corde overgrips e dampener
peso 320 gr
bilancuamento 32.5
rigidita del fusto 68 rdc
rigidità del piatto corde 55 rdc
inerzia 316
potenza b 51
controllo b 49
maneggevolezza a 80
spero apprezzerete intanto questi dati
walter
vecchiofrak ha scritto:Provata oggi, con qualche colpo al muro (in attesa di tempi migliori).....
Questa storia dell'isometrico che, conferirebbe uno sweetspot più grande, non mi ha mai convinto del tutto (basta guardare i dati dei laboratori di TW) ed in effetti, se devo trovare un difetto a questa racchetta, secondo il mio modesto parere, è proprio quello di avere uno sweetspot, addirittura, piccolissimo !
Buona potenza, ottime rotazioni, ma guai a non centrare bene la palla....ovviamente (e ci mancherebbe altro), necessita di riprova sul campo
vecchiofrak ha scritto:
Ah, dimenticavo....ovviamente, recensione fatta da una pippa (e, per di più "Babolattaro") e quindi, come tale, da prendere con le molle
Sonny Liston ha scritto:vecchiofrak ha scritto:
Ah, dimenticavo....ovviamente, recensione fatta da una pippa (e, per di più "Babolattaro") e quindi, come tale, da prendere con le molle
Non gli credete.... Flavio vale un 4.3 FIT pieno.
E gioca un dritto "vero" al livello dei migliori quarta Categoria.
Quindi... se siete degli "arrotini" senza compromessi... fidatevi di quello che vi racconta.
Guild ha scritto:Non mi metto a discutere sui numeri (a proposito: dove li posso trovare su TW?) e riporto solo la mia personalissima esperienza diretta.