Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head YouTek™ IG Speed 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
alex.pe
siciliano1975
KevinKline
jarod1
Crisidelm
Keo94
MikeF18
fuma87
Prostasia
P1PP0Z
giangi68
Moremoro
kent08
IvanKing
igmar
Vitantonio
4ngel0
royalflush
xpak
napalm
alexmondial
nikix91
PetrKorda
Turbolz
massimo conti
Caste75
alfredo scigliano
blade67
elan
pasfish
Hammer72
nesse
uolter74
F4bius
sinnet
magazzie
PETER MAULINI
dadroby
leo1984
mmike
fabiusdic1976
abracadabra78
Eiffel59
jasper
fungiacane
49 partecipanti

descriptionHead YouTek™ IG Speed 300 - Pagina 9 EmptyHead YouTek™ IG Speed 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, qualcuno l'ha provata la racchetta in questione? o in alternativa questa... Head YouTek™ IG Speed MP 16/19?

Impressioni? La prima mi sembra il classico clichè della APD di casa Babolat... così dalle caratteristiche...

descriptionHead YouTek™ IG Speed 300 - Pagina 9 EmptyRe: Head YouTek™ IG Speed 300

more_horiz
avresti gli stessi problemi, comprendo benissimo a chi nn piace il telaio profilato ma se ti serve spinta e facilità di gioco è li che devi orientarti

descriptionHead YouTek™ IG Speed 300 - Pagina 9 EmptyRe: Head YouTek™ IG Speed 300

more_horiz
Io avevo provato la MP di quelle della dechatlon in prova e mi era piaciuta.. Peró non è un test di gran valore considerato che chissà in che stato erano le corde e quanto era e come, stata usata..

Unica nota lieta.. Le x-code si muovono pochissimo.. Rispetto per esempio alle micronite che era un po un dramma!

more_horiz
Secondo voi la Speed 300 è una racchetta che perdona gli errori? O si "stecca" molto se non si è precisi?

more_horiz
ciao a tutti
è un po di tempo che leggo questo forum e solo oggi sono riuscito a registrarmi....
per voi che avete provato a fondo questa speed 300,è differente rispetto alla speed mp315 16x19 "vecchio modello"?(quella bianca per intenderci).
attualmente ho in mano questo attrezzo fantastico ma dopo 40 minuti le mie performances cadono drasticamente....per cui sono alla ricerca di "qualcosa di simile"(profilo stretto,precisione etc) ma più gestibile dal mio allenato Suspect fisico....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: