Io l'ho provata un'ora ieri.
Condizioni gioco: in terra (al coperto), palle nuove (babolat team) e un ibrido montato su di Babolat Pro Hurricane 1.25 e Head Master 1.30 (multifilamento) ... tensione 25/24. Niente overgrip.
La prima sensazione è che la racchetta spinge molto con un discreto controllo e prende bene il top spin (sia dritto che rovescio, che io gioco ad una mano). Bene la battuta (sia piatta che slice/kick).
Ovviamente molto maneggevole e mi è sembrata buona anche nel gioco a rete (ma solo in un'ora non sono riuscito a studiarla tanto nelle volee).
Bene i colpi in demivolee ... la racchetta perdona abbastanza se non centri perfettamente la palla.
Molto confortevole ... praticamente niente vibrazioni ... appena sono passato alla mia Radical YT MP (con cui non mi trovo) la sentivo vibrare tutta a confronto.
Considerate che ho trovato tali lati positivi malgrado non mi siano piaciute le corde.
Lato negativo è il back di rovescio (colpo che a me piace soprattutto in cross) senza alcun controllo ... ma questo si può risolvere benissimo con un'ottima corda ... anche con la Radical non mi uscivano i back ma appena ho montato le Alu Power ho risolto il problema.
Io mi trovo meglio con una racchetta di controllo, quindi ho deciso di prendere la versione MP 16x19 da 315g (ero indeciso con la Dunlop Biomimetic che è ottima per il controllo ma perdona poco se non riesci a fare uno swing ampio e centri bene la palla, quindi nel veloce si soffre un po').
Spero di essere stato utile a qualcuno