Promemoria primo messaggio :
Chi conosce questo telaio?
Chi conosce questo telaio?
Eiffel59 ha scritto:Nono..il technovibr è quello con le due masse metalliche risonanti immerse in silicone..quello d serie lo prendo e lo butto d solito (vabbè ho esagerato )
Eiffel59 ha scritto:Nono..il technovibr è quello con le due masse metalliche risonanti immerse in silicone..quello d serie lo prendo e lo butto d solito (vabbè ho esagerato )
montox ha scritto:Rena le tue impressioni sul telaio sono sostanzialmente immutate?
carlito26 ha scritto:Rena se vuoi puoi giocare contro di me?
La Verdasco invece è più impegnativa, perdona meno e la risposta del piatto è meno uniforme. Se colpisci decentrato lo senti, sia a livello di vibrazioni che di scarsa potenza in uscita.
RenaTheWiz ha scritto:Grazie ragazzi
L'importante è "pesare" sempre i giudizi altrui. Magari un'altra persona prova le stesse racchette e ne trae considerazioni completamente diverse.
Il tutto va preso come un'indicazione (mi riferisco ai nuovi che leggono) soggettiva, che va confermata sempre per quanto possibile da una prova sul campo.
@Superteo
Non compro TI da mesi, quindi non avevo letto la recensione. La questione dello sweetspot però mi è sembrata subito abbastanza evidente rispetto alla Yonex ad esempio. Niente di esagerato eh, tanto che credo mi terrò la Verdasco alla fine, ma l'ho avvertito.
Per cui superteo non è che quando trovi un parere diverso da quello che non ti piaceva devi sottinearlo, come se uscito uno nuovo quello precedente non vale più!