Chi conosce questo telaio?
frank ha scritto:Chi conosce questo telaio?
m4nd ha scritto:leggera??? dovrebbe essere 320 gr senza corde , quindi più della speed.
Magari è bilanciata piu al manico.. cmq mi attira..
frank ha scritto:federervito ha scritto:m4nd ha scritto:leggera??? dovrebbe essere 320 gr senza corde , quindi più della speed.
Magari è bilanciata piu al manico.. cmq mi attira..
A me il grande Eiffel me la spedendo in questo momento per cui appena arriva ci faccio un giro e recensisco!
ottimo Vito..tu che corde hai messo? Eiffel mi ha detto che quella provata da me con luxilon non poteva piacermi perchè non erano le sue corde...chi l'aveva incordata in quel modo era un eretico
Eiffel59 ha scritto:Si...non moltissimo magari, ma comunque di più. Lo usa ogni tanto anche il buon Davydenko...e fino a non molto tempo fa pure Youzhny
federervito ha scritto:Fatto la prima ora e mezza con la Verdasco, Davvero un bell'attrezzo!
Non è molto difficile, un '95 generoso quanto a sweet spot!
E' una racchetta che spinge molto bene mantenedo un controllo molto buono, non eccelso ma sufficiente per colpire in sicurezza, davvero ottime le rotazioni, con il dritto si trovano sia angoli stretti che colpi profondi, ancora da calibrare il dritto lungo linea che è il mio colpo migliore, Il rovescio è molto facile, io che sono bimane mi trovo stranamente bene con piatti da '95 '98 non superiori, perchp mi danno una certa compatezza, e con questa racchetta è molto incisivo e profondo, a rete N.P. troppo poco tempo, quanto a sensibilità direi buona, rigida il giusto, molto franca nelle reazioni di impatto. Il servizio è davvero notevole anche se è da registrare la seconda ma chiaramente sono limiti tecnici miei!
In definitiva un telaio molto equilibrato e votato a spinta e rotazioni, per un gioco aggressivo ma ci si difende piuttosto bene. Il peso è di 336 grammi con dumper incluso, per cui risulta consistente ma non affaticante!
Eiffel Se ho scritto qualche cazzata dimmelo pure.
A proposito hai un MP!
federervito ha scritto:Alex non è molto diversa dalla n95 quanto a spinta, tu hai un fioretto tra le mani che io non posso permettermi, e da quel livello di racchetta è difficile scendendo riuscire a trovare appagamento. Un giro però te lo consiglio perchè è un'ottima racchetta.