Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tecnifibre VO2 max T Fight 320

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
Black
Kmore
kingkongy
labuttodila
djsolidsnake86
Hachersgod
seneca85
Mosian
ivnlkv
Frank71
Cecè
j.s
jvƐƦdƐl
dalon
Felipo
carlito26
montox
ipermassi
braided
RenaTheWiz
oedem
Alex
Eiffel59
federervito
m4nd
valeriotennis
superteo
Becker
frank
33 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionTecnifibre VO2 max T Fight 320 EmptyRe: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

more_horiz
Basta con sti telai!!! Smile ...pensa solo alla tecnica!!! Tecnifibre VO2 max T Fight 320 432574

Cmq assomiglia molto alla wilson six-one k95...meno rigida e dal feeling migliore,ma naturalmente con meno spinta...la spinta non gli manca,è la wilson che è un cannone!!

descriptionTecnifibre VO2 max T Fight 320 EmptyRe: Tecnifibre VO2 max T Fight 320

more_horiz
frank ha scritto:
Chi conosce questo telaio?

si comincia sempre con questa frase Very Happy .....poi con mettere un annuncio con scritto Cerco.....e dopo poco tempo si entra in campo con il nuovo telaio pensando intanto a quello successivo........ Mad almeno io faccio così.
Ciao frank non oso immaginare cosa metterai nel borsone al ritorno dagli stati uniti Wink

more_horiz
up!

more_horiz
Frank alla fine sei riuscito a provarla la verdasco??? Com'è??

more_horiz
leggera??? dovrebbe essere 320 gr senza corde , quindi più della speed.
Magari è bilanciata piu al manico.. cmq mi attira..

more_horiz
m4nd ha scritto:

A me il grande Eiffel me la spedendo in questo momento per cui appena arriva ci faccio un giro e recensisco!

more_horiz
Ottimo! attenderemo con trepidazione Tecnifibre VO2 max T Fight 320 Fresse !

more_horiz
frank ha scritto:
federervito ha scritto:
m4nd ha scritto:

A me il grande Eiffel me la spedendo in questo momento per cui appena arriva ci faccio un giro e recensisco!

ottimo Vito..tu che corde hai messo? Eiffel mi ha detto che quella provata da me con luxilon non poteva piacermi perchè non erano le sue corde...chi l'aveva incordata in quel modo era un eretico Tecnifibre VO2 max T Fight 320 Icon_lol

ho lasciato fare a lui non so che corde siano ma mi pare un mono soft!

more_horiz
Trattasi di monofilo si, ma multimateriale di terza generazione, con fusione a tre strati (poliestere/polibutilene/poliolefin) ognuno dei quali mantiene le sue peculiarità grazie alle diverse strutture molecolari..in pratica ha un indice di rigidità di 190 libbre per pollice quadrato, il che significa che bisogna applicare una forza pari a 13,37 kg/cmq per modificarne la struttura..tanto per dare un riferimento preciso, la Sonic Pro di Head ha un SI di 199, pari a 14 kg/cmq...ed è definito "morbido"

more_horiz
Si...non moltissimo magari, ma comunque di più. Lo usa ogni tanto anche il buon Davydenko...e fino a non molto tempo fa pure Youzhny

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si...non moltissimo magari, ma comunque di più. Lo usa ogni tanto anche il buon Davydenko...e fino a non molto tempo fa pure Youzhny

Ma di che corda si tratta?
ps quella omaggio che corda è?
Eiffel quando taglierò potrò osare un ibrido fatto da top spin concept pure sulle verticali a 22,5kg e sensation( o in alternativa fxp power) 1.30 a 24,5kg sulle orizzontali?

more_horiz
-La Polystar New Profile (non è quella normalmente in distribuzione...)
-Gamma Asterisk Tour
-si (meglio il power anche se dura meno....)

more_horiz
Fatto la prima ora e mezza con la Verdasco, Davvero un bell'attrezzo!
Non è molto difficile, un '95 generoso quanto a sweet spot!
E' una racchetta che spinge molto bene mantenedo un controllo molto buono, non eccelso ma sufficiente per colpire in sicurezza, davvero ottime le rotazioni, con il dritto si trovano sia angoli stretti che colpi profondi, ancora da calibrare il dritto lungo linea che è il mio colpo migliore, Il rovescio è molto facile, io che sono bimane mi trovo stranamente bene con piatti da '95 '98 non superiori, perchp mi danno una certa compatezza, e con questa racchetta è molto incisivo e profondo, a rete N.P. troppo poco tempo, quanto a sensibilità direi buona, rigida il giusto, molto franca nelle reazioni di impatto. Il servizio è davvero notevole anche se è da registrare la seconda ma chiaramente sono limiti tecnici miei!
In definitiva un telaio molto equilibrato e votato a spinta e rotazioni, per un gioco aggressivo ma ci si difende piuttosto bene. Il peso è di 336 grammi con dumper incluso, per cui risulta consistente ma non affaticante!
Eiffel Se ho scritto qualche cazzata dimmelo pure.
A proposito hai un MP!

more_horiz
federervito ha scritto:
Fatto la prima ora e mezza con la Verdasco, Davvero un bell'attrezzo!
Non è molto difficile, un '95 generoso quanto a sweet spot!
E' una racchetta che spinge molto bene mantenedo un controllo molto buono, non eccelso ma sufficiente per colpire in sicurezza, davvero ottime le rotazioni, con il dritto si trovano sia angoli stretti che colpi profondi, ancora da calibrare il dritto lungo linea che è il mio colpo migliore, Il rovescio è molto facile, io che sono bimane mi trovo stranamente bene con piatti da '95 '98 non superiori, perchp mi danno una certa compatezza, e con questa racchetta è molto incisivo e profondo, a rete N.P. troppo poco tempo, quanto a sensibilità direi buona, rigida il giusto, molto franca nelle reazioni di impatto. Il servizio è davvero notevole anche se è da registrare la seconda ma chiaramente sono limiti tecnici miei!
In definitiva un telaio molto equilibrato e votato a spinta e rotazioni, per un gioco aggressivo ma ci si difende piuttosto bene. Il peso è di 336 grammi con dumper incluso, per cui risulta consistente ma non affaticante!
Eiffel Se ho scritto qualche cazzata dimmelo pure.
A proposito hai un MP!

Ti ringrazio per la bella recensione. Tecnifibre VO2 max T Fight 320 Icon_smile

Questo è uno dei pochi telai che sto tenendo sotto controllo per la mia "vecchiaia" quando non sarò più in grado di reggere con le gambe la mia amata n-90.

A tuo parere potrebbe essere un buon succedaneo? Io con la n95 proprio non mi trovo, troppo potente, anche la 18x20 (e ho provato tutti i setup possibili).

Ciao e grazie a te e a tutti quelli che mi vorranno dare una mano. Tecnifibre VO2 max T Fight 320 Icon_smile

more_horiz
Alex non è molto diversa dalla n95 quanto a spinta, tu hai un fioretto tra le mani che io non posso permettermi, e da quel livello di racchetta è difficile scendendo riuscire a trovare appagamento. Un giro però te lo consiglio perchè è un'ottima racchetta.

more_horiz
federervito ha scritto:
Alex non è molto diversa dalla n95 quanto a spinta, tu hai un fioretto tra le mani che io non posso permettermi, e da quel livello di racchetta è difficile scendendo riuscire a trovare appagamento. Un giro però te lo consiglio perchè è un'ottima racchetta.

Ma non è un po' più "morbida"?

E se così fosse dovrebbe assorbire un po' della mia potenza... Tecnifibre VO2 max T Fight 320 Icon_rolleyes

...cosa che la n95 non fa.

more_horiz
Si è un pò più morbida ma non tanto di più! spinge un pò meno perchè pesa meno. Eiffel di sicuro saprà dirci di più!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: