Promemoria primo messaggio :
Chi conosce questo telaio?
Chi conosce questo telaio?
RenaTheWiz ha scritto:
Intanto di racchette con le caratteristiche di questa Verdasco ma adatte a un gioco più piatto non ne vedo...
ciao
Becker ha scritto:Fatto le prime ore con la TFight,provato 1ora l'ibrido alla Montox sensation V. - ProlineII O. e poco più di 2 ore le SonicPro.
Altro telaio molto "permaloso" riguardo al setup da montarci,ma io queste racche le vedo come dei purosangue da addestrare
Allora,rimango dell'idea che avevo avuto quando era appena uscita e cioè che mi sembra una Wilson 6.1 più gestibile e la penso come con chi diceva che è perfetta così in stock,un giusto equilibrio costruttivo!!
Sui confronti fatti con le rdis100 93" 98" non sono completamente d'accordo,la 93 sarà più precisa e migliore sui colpi piatti e la 98 più facile con sweetspot più grande,ma la TFight spinge molto meglio ed è nettamente più cattiva di entrambe e migliore al servizio e al volo.
In generale su tutti i colpi è un telaio che spinge bene,stabile e che prende facilmente ottime rotazioni.....quindi risulta subito abbastanza "facile",poi chiaramente si devono tarare i propi colpi.
Ora continuo qualche altra ora con le SonicPro e poi proverò un'altra incordatura...bisogna giocare giocare e ancora giocare!!
montox ha scritto:
Rena sarà più cattiva della 98" forse, fatti un giro sulla 93" e poi ne riparliamo.
montox ha scritto:Becker che la Verdasco prenda ottime rotazioni non ci sono dubbi dato anche lo schema corde molto distanziato, ma che spinga addirittura "molto meglio" della RDiS 98 " non sono d'accordo...
La mia 98 non è stock c'è da dire è con 3.2 g di piombo forse stock stiamo lì,
ma con le stesse identiche corde sui 2 telai l'impressione di maggiore spinta della 98"che ho avuto io è stata confermata anche dal mio socio che ci fece 2 tiri.
Rena sarà più cattiva della 98" forse, fatti un giro sulla 93" e poi ne riparliamo.
RenaTheWiz ha scritto:montox ha scritto:
Su questo non ho dubbi
Becker ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:montox ha scritto:
Su questo non ho dubbi
Si Renato,per te che hai gioco classico è nettamente migliore la Yonex e siete fatti l'uno per l'altra!!!!
P.S: Hai ancora il mio indirizzo per spedirmi la TFight320?!
RenaTheWiz ha scritto:[quote="Becker
Si Renato,per te che hai gioco classico è nettamente migliore la Yonex e siete fatti l'uno per l'altra!!!!
P.S: Hai ancora il mio indirizzo per spedirmi la TFight320?!
RenaTheWiz ha scritto:Si la Prestige è sempre la Prestige ma io devo massimizzare le mie potenzialità. Con la Prestige gioco bene e mi sento a mio agio...però mi limita. E' come se corressi con la zavorra...riesco a correre bene...ma senza correrei molto meglio !
La Dunlop tieni presente che comunque già stock è 10gr più pesante della Radical. Io conto di aggiungere altri 10gr per portarla sui 315gr nuda e 335 vestita.
ciao