Promemoria primo messaggio :
Chi conosce questo telaio?
Chi conosce questo telaio?
federervito ha scritto:
peso ideale 336 incordata, e mi garantisce un'ottima manegevolezza, con ottima spinta e ottimo controllo, per il mio dritto è perfetta!
oedem ha scritto:ho assoldato dei ninja per non fartene accorgere
RenaTheWiz ha scritto:federervito ha scritto:
peso ideale 336 incordata, e mi garantisce un'ottima manegevolezza, con ottima spinta e ottimo controllo, per il mio dritto è perfetta!
Ma è 336gr compreso overgrip e dumpener ? Perchè a me nuda è 321gr e vestita (corde + overgrip + dumpener) è 345gr.
ciao
federervito ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:federervito ha scritto:
Ma è 336gr compreso overgrip e dumpener ? Perchè a me nuda è 321gr e vestita (corde + overgrip + dumpener) è 345gr.
ciao
Rena la mia nuda pesa 317, l'ho presa apposta leggermente più leggera, e non uso l'overgrip! e gli ho messo un grip tecnifibre molto leggero tipo quelli yonex!
ifatti con questo peso per me è perfetta
federervito ha scritto:Eiffel toglimi una curiosità ma questa racchetta consuma molto le corde o è solo una mia impressione?
superteo ha scritto:su tennis italiano ho letto la prova e mi sembra che dica che lo sweetspot è abbastanza piccolo e il telaio è poco tollerante verso i colpi decentrati, qualcuno mi può dare conferma di questo?
federervito ha scritto:superteo ha scritto:su tennis italiano ho letto la prova e mi sembra che dica che lo sweetspot è abbastanza piccolo e il telaio è poco tollerante verso i colpi decentrati, qualcuno mi può dare conferma di questo?
Una cazzata!
Eiffel59 ha scritto:Teo, ma tu fai veramente affidamento sui test di TI?
RenaTheWiz ha scritto:Provata, finalmente ! ...
federervito ha scritto:saranno sensazioni ma il tennis è sensazioni quindi......