Promemoria primo messaggio :
Chi conosce questo telaio?
Chi conosce questo telaio?
Eiffel59 ha scritto:E' una scelta costruttiva, Vito...l'hanno pensata con Fena (F. Verdasco per i non intimi ) in mente...massima manovrabilità anche se leggermente a discapito della potenza, col suo braccio il problema non si pone..avrai visto che lo schema non è quello usuale, bensì un'ATW (incordatura a giro) come quella del fromboliere madrileno, che garantisce elevata stabilità anche a tensioni più basse e corde morbide (visto che non tutti mono son duri? ) e non sforza i telai con corde tese e/o dure...certo che il fatto che il telaio sia così sensibile a come e cosa gli si monta lo limita secondo me (molto) dal punto di vista puramente commerciale...
frank ha scritto:federervito ha scritto:Oggi nuovo test, racchetta fenomenale!
ho messo un ibrido il mio solito con concept pure sulle verticali a 22,5 e head fxp power a 24 sulle orizzontali, splendida!
Finalmente sembra che io abbia trovato la mia racchetta.
peso ideale 336 incordata, e mi garantisce un'ottima manegevolezza, con ottima spinta e ottimo controllo, per il mio dritto è perfetta!
Ragazzi davvero ottima.
Ringrazio Mario alias Eiffel, a proposito ne hai pronta un'altra pe me?
Ciao
Ci gioca un mio amico..stasera mi stava massacrando...lui con black code 23/22kg....che corda è la concept pure?
RenaTheWiz ha scritto:A me dovrebbe arrivare domani (mi sono fatto tentare e l'ho presa ) ma ahimè la schiena protesta ancora, quindi non potrò provarla a breve
frank ha scritto:oedem ha scritto:vabbé, renato, mi sa che devo venirti a trovare e fare razzia
anzi, ti metto da un lato del campo col cestino ed io dall'altro lato ti faccio un test tra la mia MG rad pro e le tue prestige pro, rdis100 e questa TF
....a me l'idea piace
vengo pure io
RenaTheWiz ha scritto:frank ha scritto:oedem ha scritto:vabbé, renato, mi sa che devo venirti a trovare e fare razzia
anzi, ti metto da un lato del campo col cestino ed io dall'altro lato ti faccio un test tra la mia MG rad pro e le tue prestige pro, rdis100 e questa TF
....a me l'idea piace
vengo pure io
Se volete potete passare a casa a prendervi le racchette...me le riportate tra un mesetto
oedem ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:frank ha scritto:oedem ha scritto:vabbé, renato, mi sa che devo venirti a trovare e fare razzia
....a me l'idea piace
vengo pure io
Se volete potete passare a casa a prendervi le racchette...me le riportate tra un mesetto
rimangiati quello che hai detto.....potrebbe essere pericoloso....
RenaTheWiz ha scritto:oedem ha scritto:RenaTheWiz ha scritto:frank ha scritto:oedem ha scritto:vabbé, renato, mi sa che devo venirti a trovare e fare razzia
....a me l'idea piace
vengo pure io
rimangiati quello che hai detto.....potrebbe essere pericoloso....
Rimangiato !!!
federervito ha scritto:
peso ideale 336 incordata, e mi garantisce un'ottima manegevolezza, con ottima spinta e ottimo controllo, per il mio dritto è perfetta!