Promemoria primo messaggio :
Chi conosce questo telaio?
Chi conosce questo telaio?
Mosian ha scritto:Ma infatti credo che i dati di TW sulla tfight 320 2012 siano sballati. Quando l'ho provata io, la palla camminava poco e usciva abbastanza morbida, quindi direi che l'inerzia non deve essere molto alta! inoltre è TROPPO maneggevole per una 320...
Mosian ha scritto:No no tu non dici mai cazzate neanche quando dici di aver trovato la tua racchetta definitiva! quindi secondo te è meglio la versione samurai giusto?
ivnlkv ha scritto:quindi, ipotizzando, se io mettessi del silicone nella samurai lei mi diventerebbe come la 2012? con qualche grammo in più?
seneca85 ha scritto:Se non uguale qualcosa che ci si avvicina moltissimo.... in ogni modo il silicone al manico (dipende quanto ce ne metti) arretra di un po' il bilanciamento rendendo la racchetta ancora più maneggevole (e la 320 samurai già è molto maneggevole di suo).
djsolidsnake86 ha scritto:silicone di cosa?
kingkongy ha scritto:Il silicone sarà "dentro" piuttosto che "sul".
Basta smontarla un po' ... Hehehehe ma, soprattutto, giocarci...
Frank71 ha scritto:La samurai e la 2012 sono totalmente differenti...cioè la prima ha inerzia 324 incordata, la seconda 310, quindi la distribuzione dei materiali è completamente differente...